Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok trovato e riuscito...cmq cercherò assolutamente di nn ricorrere a questi trucchetti....in questo momento una parte del mio cervello mi dice di far correre tutte le classiche e i grandi giri a valverde azzerando la fatica ogni volta ma l'altra mi dice di ridurre al max di 1/4 la fatica verso agosto........vi dirò quale parte del cervello ha avuto la meglio :wink::wink:;):wink:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente trovato un altra cosa interessante...

Vi ricordate il bug del tetto massimo degli ingaggi???

Scusate ma questa volta non c'è dubbio di bug trattasi, in pratica non funziona il sistema evolutivo...

Vabbeh diatribe a parte, fermo restando che freire ha detto che con la prossima patch sara risolto, nell'attesa della patch la soluzione è cambiare nel dyn_team l'IDBMSC e mettere 1, per ingaggi massimi via via a scalare fino a 6... a prorpia scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora  dopo un pò di sperimentazioni mi pare che il valore che fa abbassare la barra della fatica sia in dyn cicliste 03... partendo dall'ultimo valore abbiamo...  

3 valori da 1 a 100 con decimali che non ho capito a cosa corrispondono ma credo abbiano a che fare con gli allenamenti specifici delle caratteristiche.

1 Valore di 2 cifre che può essere positivo o negativo... è il valore dell'effetto dell'allenatore nella schermata dell'allenamento caratteristiche... è positivo per i giovani e negativi per i più vecchi.

1 Valore pari al numero di corse

1 valore pari alla fatica... abbassandolo si abbassa la barra...

4 valori che rappresentano la forma... quella che si vede nella schermata di allenamento.... divisi per training e race 0/80 e 0/20 ( ci sono sia i valori max che i valori attuali)  

1 che rappresenta a quanto è settato l'allenameno ( da 0 a 100)

Nota Bene: ho aumentato la forma artificialmente... ho salvato e rientrando nel gioco ho constatato che il corridore aveva la forma al valore che avevo settato io... (in precedenza lo avevo portato a 0 allenandolo a 0 per più di 2 mesi) ma se li mettevo in ordine di forma lui restava in basso... ho corso una gara e lui si è staccato sulla prima salita... perciò questi valori di forma sono solo illusori... ve n'è un altro... si trova in dyn cycliste 02.................

ma come faccio a sapere qual'è l'id del corridore che voglio manipolare??? altra domanda, nel file .txt è il primo valore quello dell'id del ciclista vero??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io l'ho capito da pocoma nn è difficile:

, scompatta i converter in una cartella, apri il converter del morale (a me l'ha passato wanka, se vuoi te lo posso passare io su MSN), dal primo broswe scegli il save della tua carriera (in databasesolo) poi fai export...adesso (senza chiudere il converter) vai nella cartella e dovresti trovare dopo pochi secondi un file .txt, aprilo.....è la lista dei corridori della tua carriera con il loro morale (che va da 0 a 100 ed è rappresentato dal secondo valore da sx), modifica a tuo piacimento il valore del morale poi esci dal file .txt e salva......a questo punto ritorna al converter aperto (che avresti dovuto ridurre a icona senza chiuderlo) e nel secondo broswe (nel primo ci dovrebbe ancora essere il link al tuo save della carriera) metti la cartella dove hai scompatto i converter, a questo punto pigia import, attendi qualche istante x sicurezza e poi chiudi tutto.... :wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ma è possibile col procedimento che avete illustrato cambiare i programmi dei ciclisti nel corso della stagione? perchè ci ho provato con Basso ma non è successo niente, il programma è rimasto lo stesso. Nel converter ho caricato il database della mia partita salvata, ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apro Dyn team poi mi esce 1 skermata cn Database spazio Browse(klikkando su Browse nn esce niente)

Directory spazio Browse (klikkando su Browse posso sfogliare)

Export(klikkando mi da operazione nn valida)Import(klikkando nn esce niente)Exit

Sta cosa me la fa cn tt i converter, ke devo mettere in Database?ke devo mettere in Directory?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devi cliccare sul converter e aprire col primo broswe il db che vuoi intopare, poi pigi export....a questo punto senza chiudere la schermata del converter (quella coi broswe) vai nella cartella dove hai scompattato i converter e troverai un file .txt, devi aprirlo e è quello che devi modificare, quando l'hai modificato lo chiudi e salvi, poi ri-ingrnadisic la schermata del converter e (senza cancellare quel che hai messo nel primo broswe) dove cè directory metti la cartella dove hai scompattato i converter, poi pigi IMPORT e il gioco è fatto :lol::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver trovato la soluzione! Il converter da utilizzare è DYN_participation_leaders:

il primo è solo un id (inutile), il secondo è l'id del ciclista (se aprite 01 DYN_cyclist potete vedere qual è l'id del ciclista di cui volete cambiare il programma), il terzo è il mese (1=gennaio , 2=febbraio ecc.), il quarto valore indica la volontà del ciclista (2=nessuna gara , 3 = solo la/le gara/e nella successiva colonna, 4= almeno la/le gara/e nella successiva colonna, 5= nessuna delle gare nella successiva colonna), infine nell'ultima colonna abbiamo gli id delle gare* (vanno messi tra parentesi e separati da una virgola se sono più di uno)

*133: Paris - Nice

139: Tírreno - Adriatico

77: Milano - SanRemo

42: Criterium International

11: Ronde van Vlaanderen

13: Gent - Wevelgem

4: Paris – Roubaix

12: Vuelta al Pais Vasco

173: Amstel Gold Race

15: La Flèche Wallonne

87: Liege – Bastogne – Liege

19: Tour de Romandie

135: Giro d’Italia

91: Vuelta Ciclista a Catalunya

74: Dauphiné Libéré

5: Tour de Suisse

84: Eindhoven TTT

25: Tour de France

26: Vattenfall Cyclassics

168: Deutschland Tour

49: Classica San Sebastian

93: ENECO Tour of Benelux

18: Vuelta a España

28: Classique de Plouay

359: Tour de Pologne

53: Zûri Metzgete

92: Paris - Tours

172: Giro di Lombardia

Spero di essere stato di aiuto per qualcuno che avesse i miei stessi problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...