Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

se non ricordo male devi salvare cliccando su process change, :D poi clicchi su ok e dovrebbe aver memorizzato la variazione...prova poi sappimi dire se funzia :smilie_daumenpos:

sto per gettare la spugna e lasciarti in pace diablo :laugh: mi pare non memorizzi anche facendo process change e poi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sto per gettare la spugna e lasciarti in pace diablo :laugh: mi pare non memorizzi anche facendo process change e poi ok

ma a me pareva fosse così...forse non è lì il problema ma nel come cambi i programmi... :D

...comunque, io ho imparato a tentativi...il solo consiglio che posso darti è di fare altrettanto...prova a dire a un ciclista per gennaio di non fare il giro d'Australia, fissalo con process change e salva con ok poi torna a vedere...a me così funziona...comunque non mi disturbi...sto modificando i numerini del database storico ed ogni tanto stacco per venire qui...finchè con gli occhi riesco a mettere a fuoco l'editor ci sono (quindi ancora per poco...)...poi andrò a nanna :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me pareva fosse così...forse non è lì il problema ma nel come cambi i programmi... :D

...comunque, io ho imparato a tentativi...il solo consiglio che posso darti è di fare altrettanto...prova a dire a un ciclista per gennaio di non fare il giro d'Australia, fissalo con process change e salva con ok poi torna a vedere...a me così funziona...comunque non mi disturbi...sto modificando i numerini del database storico ed ogni tanto stacco per venire qui...finchè con gli occhi riesco a mettere a fuoco l'editor ci sono (quindi ancora per poco...)...poi andrò a nanna :smilie_daumenpos:

ho provato a fare i cambi programmi con il database originale cioè official release e mi memorizza le modifiche mentre con cycling event full non me le tiene in memoria...è possibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare i cambi programmi con il database originale cioè official release e mi memorizza le modifiche mentre con cycling event full non me le tiene in memoria...è possibile una cosa del genere?

anzi ora me li cambia pure con il cycling event full ma solo gennaio e gli altri mesi non li tiene in memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi ora me li cambia pure con il cycling event full ma solo gennaio e gli altri mesi non li tiene in memoria

insisti...prova più volte..non è detto che il programma sia perfetto...se ti salva un mese deve farlo anche per gli altri...comunque sei già molto più avanti di ieri sera... :smilie_daumenpos:

ora El Diablo non vede più i numerini e da la buonanotte!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

insisti...prova più volte..non è detto che il programma sia perfetto...se ti salva un mese deve farlo anche per gli altri...comunque sei già molto più avanti di ieri sera... :smilie_daumenpos:

ora El Diablo non vede più i numerini e da la buonanotte!!! :D

Ok insisterò...se continuo con questo progressi riuscirò a farlo funzionare per Natale :laugh: però mi sa che instisterò domani perchè pure io ora vado a dormire :laugh: buonanotte e grazie ancora...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..ho una domanda particolare...

Ho ripreso in mano PCM6 da un mesetto...

e attualmente gioco con il Giant Unlimited 2007

siccome però leggo anche le storie nel forum mi sono appassionato a quella bellissima, sempre giocata con PCM6, scritta da Karpets QUI.

Dato che l'idea di cambiare nomi e sponsor alle squadre durante il gioco l'ho trovato semplicemente fantastico, volevo chiedervi come è possibile farlo...occorre un editor? agire coi converters?

Sono proprio ignorante in materia, quindi avrei bisogno di qualche illuminazione su come fare..

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono, una curiosità:

ho capito come usare i converters modificando i files di testo DYN che mi compaiono.

La domanda però è questa: dato che per ogni cosa (contratto, morale, obiettivi) non vi è riportato il dato effettivo, ma un parametro numerico, esiste una specie di guida o manuale che mi permetta di capire a cosa corrisponde ogni numero?

Es. se io volessi cambiare la data di scadenza del contratto ad un mio corridore, non basta scrivere 2007 o 2008, perchè in 'scadenza contratto' nel file .txt vi è un numero tipo 123456789 (sparato a caso).

Io vorrei sapere se esiste un documento in rete che mi permette di capire a cosa corrisponde nel concreto del gioco, ogni parametro dei file .txt...

Speranza vana?

Grazie a tutto lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho letto le pagine precedenti e forse sono arrivato un po' tardi...ho rispolverato CyM06 ed ho iniziato a giocare ma volevo fare alcune modifcihe...leggevo del savegame editor che permette parecchi cambiamenti. Dove lo posso trovare? Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato una cosa: che se sostituivi una squadra, avevi sempre gli stessi obiettivi, pure se modificavi la nazionalità della stessa. Io x esempio nella carriera avevo gli stessi obiettivi della Valenciana. Ho capito come si può cambiare ciò.

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...586&start=0

Quà ci sono dei converters già pronti.

Però x cambiare gli sponsor manca quello fondamentale.

Sono riuscito a crearlo, ma se qualcuno me lo può mettere su Rapidshare lo potrò condividere con voi :thumbup:

Nuovo link (05/07/2007)

http://files.filefront.com/Convertos+d+Aly...;/fileinfo.html

a me il link non va.... mi puoi postare il links??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 8 years later...

Ciao a tutti.

Avrei un grosso favore da chiedere: c'è qualcuno che ha la possibilità di rimettere sul sito i converters principali o il PCM Kicker o l'Hannes? Se poi anche mi spiegasse brevemente anche come usarli sarebbe il max.

Abbiate pietà di un matusa :D

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Il 30/3/2017 at 3:14 AM, El Diablo dice:

da qualche parte ho sicuramente l'hannes converters o meglio ... ce l'ho installato sul vecchio pc perché con windows7 non funziona ... dammi qualche giorno che cerco il file d'installazione :)

 

Ciao Diablo,

hai più potuto verificare?

Volevo approfittare della tua disponibilità e chiederti se hai da girarmi (o condividere) dei programmi per modificare un db più di quanto non faccia l'editor ufficiale.

Ho visto il Lachis e l'Excel che utilizzano per le ultime versioni di PCM e sono molto validi....però non mi aprono i db di PCM 2006....forse problemi di compatibilità?!?

Tu cosa hai usato per i tuoi grandi db Diablo?

Volevo anche chiederti brevemente come fai a modificare le foto dei ciclisti.....dove vai ad inserirle?

Ti ringrazio molto per le tue risposte e per la tua disponibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...