Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arriviamo al 14 febbraio e la nostra compagine si trasferisce in Liguria per inaugurare la stagione cilcistica in Italia!

Cerchiamo di far bene al Laigueglia dopo di che potremo riposarci un attimo con l'invito a cena di Turk! :D

templater5c1be1.jpgTrofeo Laigueglia

screenshot009wn4.jpg

La nostra squadra è composta da pochi uomini ma buoni, decido di portare Rebellin che pare in crescita, Commesso perchè è sempre una garanzia e negli sprint non delude e poi lo "svizzero" giusto per farlo distrarre così la smette di ossessionarmi tutto il giorno con:

"Mister mi porta al Nord?" :wink:

Ecco la formazione

screenshot010bv0.jpg

Held-Davide, ci tengo a far bene mi raccomando, mi dicono che Giuliano (Figueras) sia in forma, tienilo d'occhio!

Rebellin- Ci penso io mister!

Held- Totò tu stai coperto, se si arriva in volata pensaci tu!

Commesso- Che me lo dice a fare Mister?

Held- Va beh... FABIANNN! togli quelle cuffie dalle orecchie! ma che stai ascltando?

Cancellara- E' musica dance Mister, mi aiuta a concentrarmi...

Held-

Parte la corsa, subito si muovono in tanti, vari tentativi di fuga sino a che... parte quella giusta! 13 uomini, tra cui una vecchia conoscenza, Rujiano!

screenshot011fj5.jpg

Nel gruppo lasciano fare ma si fà un errore madornale! il gruppo prende vantaggio, si arriva sino ai 15 minuti!! Si muove la Naturino che spera in un ricongiungimento.. possiamo vedere Crake che traina il gruppo!

screenshot013er1.jpg

Mancano meno di 20 km al traguardo, ultima salita senza un nulla di fatto, il distacco cala vertiginosamente ma non basta..

Held- FABIANNNN! NON SEI IN VACANZA!!! ma porc... METTITI A TIRARE PIU' CHE PUOI!!!!

Ancora una volta le urla fanno bene allo svizzero che dà una svegliata a tutti e alza il ritmo, il gruppo però continua ad avere un buon margine..

Ad un certo punto scatta Figueras...

Held- Davide!!! seguilo! ovunque vada!!!

Si muovono anche Miholevic e Wielinga..

screenshot014cg0.jpg

I fuggitivi però riescono nella tattica della fuga bidone con grande gioia del Ds Heldram!! jail.gif

Lo sprint è una questione tra Gavazzi, Perez e Sanchez che riesce a spuntarla e vince meritatamente!

screenshot016or1.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot017lu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c10aggregazionecss25fasciatestataimgtestatalk2.jpg

Intervistato per l'emittente Italia 1 il Ds Heldram ha così commentato...

G- Mister le è piaciuta la corsa dei suoi ragazzi?

Held-

G- Ora punta alla Tirreno-Adriatico?

Held-

G- Il Ds è parso leggermente contrariato, speriamo possa rifarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

FAtta tu vero? Si vede!! :D  

Cm l'altra che hai postato, è molto scarna!! però caruccia dai... :D

Mi ergo in difesa del povero held...

a me piace, e sinceramente prorpio perche non ci sono troppi sponsor in giro...

PS e poi sicuramente meglio di quelle che io non so fare :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una bella tattica in mente... va beh pazienza, quando va male so sempre a chi dare la colpa!!!

FABIANNNN!!!! :wink::D

X Wanka: grazie dei complimenti! :D per la maglia son contento che ti piaccia, sto pensando cmq di fare qualche ritocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

held perchè a cancellara nn gli fai fare un giro con l'mp3 e al posto della musica dance ci metti il clacson dell'ammiraglia?

Purpo mi dai degli ottimi suggerimenti!! dovrò considerarti per un eventuale posto da collaboratore della Tiscali! :wink::D

....Ottima idea, O T T I M A grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 21.00 con i miei uomini arriviamo a Genova per l'appuntamento con Turk e la sua squadra...

genova1di7.jpg

Held- Ma quanto è grande questa città! forza Turk sei in ritardo..

Piribi-piribì...

Held- Eccolo, Pronto? Turk! son quì che ti aspetto!

Turk- Sto arrivando, 5 minuti..

Passati 10 minuti il Turko arriva..

Turk- Held!! come stai!! salve a tutti! forza seguite la mia macchina, vi porto

in un bel ristorante, il resto della truppa ci aspetta!

Held- Si va! Ho una fame...

Cancellara- Mister, ma quando si mangia?

Held- Ci manchi solo tu... :lol:

Dopo un vario zig-zag per le strade Genovesi arriviamo in caratteristico ristorante

verdiristgqu0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Held- Accidenti che bel posticino! :lol:

Turk- Ti piace? :P

Cacellara- Mister!! guardi ci sono le aragoste!!!

Held-

Turk- Allora benvenuti a tutti quanti! questa è la mia gloriosa citta! :P

La cena prosegue tra un pasto e l'altro... tra una battuta e l'altra.. e tra un bicchiere di vino e gli altri!dorstig6wi.gif

Turk- Allora Held come ti stà andando questa nuova esperienza, sei felice dei ragazzi?

Held- Beh non mi lamento ma la stagione è appena all'inizio, e tu? ho sentito che hai tante proposte?

Turk- E si, il lavoro non manca, di questo volevo parlarti.... perchè l'anno prossimo non si uniscon le forze e si pensa ad un progetto comune?

Held- Non sarebbe una cattiva idea, 8) possiamo prendere in considerazione la cosa...

Turk- Tu tieniti pronto! La vita è lunga mio caro! parlando d'altro son contento di aver conosciuto il tuo campione!

Held- Chi?

Turk- Fabian! no? lo hai voluto insistentemente, gli vuoi bene!!

Held- :wink:

deve ancora dimostrare tanto e deve crescere...

Cancellara- Grazie Mister!

Held- (veramente era una critica...)

Turk- Beh allora grazie della serata! e tu Fabian continua ad allenarti, la Roubaix ti aspetta!

Cancellara- Grazie lo sto già facendo, in Sardegna hanno molte strade in pavè...

Turk- Avete il pavè?? :lol:

Held- eemmm, siiii... pavè... se vuoi chiamarlo così... è più una strada mezzo rotta, ma sembra pave! 8)

Held- Grazie a tutti, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girono dopo di ritorno in Sardegna ricevo un'inattesa telefonota....

Lum- Pronto Held?

Held- Pronto! come stà il mio caro collaboratore? colui che tiene buono il presidente! eh eh! :lol:

Lum- Sto bene, grazie, e tu come te la passi? tieniti stretto, ho una notizia che ti farà piacere..

Held- Beh allora non stò nella pelle!

Lum- Devi sapere che ultimamente i soldi attorno a questo sport sono un pò

calati, qualche sponsor ha quindi ritirato i propri fondi...

Held-Dunque?

Lum- Dunque, qualche corsa continental è saltata! e di conseguenza si è creato qualche buco nel calendario..

Held- prosegui....

Lum- Bene, come ben sai il prossimo giro d'Italia partirà dalla Sardegna e gli organizzatori si son mossi, data l'opportunità siam riusciti ad ottenere il via libera per organizzare il Giro della Sardegna in questa stagione in corso!!

Held- Ma.. ma.. è stupendo!!!

Lum- La corsa dovrebbe svolgersi nei primi di aprile, per informazioni contatta Il signor wanka, lui si occupa degli aspetti tecnici e ti saprà dare informazioni sul percorso.. intanto ti mando un fax con la bozza del volantino organizzativo, è scontato dire che il presidente si aspetta una buona figura... Held ci sei??

Held-

Il nostro Ds oramai non era più in se....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti held mettiamoci in società. la prossima volata che la maglia gialla o la maglia rosa si pianta ci facciamo pagare per risvegliarla a furia di clacson nelle orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, proviamo a chiamare un attimo il mio caro amico Held:

tuuuuu tuuuuuuuuu tuuuuuu tuuuuuuu

Held:"Pronto, chi è che mi chiama a quest'ora del mattino????"

Io :lol: :"Ehi compare cos'è questa storia qui del Giro della Sardegna?? Perchè non ne ho saputo nulla??? Anch'io ho una squadra sarda, anch'io devo essere informato, anch'io devo partecipare!"

Held :wink: :"Stai calmo. Hai perfetamente ragione. Ne discuteremo di ciò."

Io:"Un atti........"

Ma chissà perchè la birra la porto sempre io... :lol:

Non è giusto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi! :D

...ero a lavoro.... dunque grazie, mi fa piacere che lo stile di cronaca vi piaccia! gli smiles li ho trovati in rete, mi piacciono perchè mi aiutano ad esprimere meglio lo stato d'animo, sopratutto quando mi arrabbio! :D:lol: Poi tu Came sei un esperto in smiles!

Purpo tranquillo che qualcuno da strombazzare col clacson si trova sempre!! :lol:

TwTsFa ti piace il Giro di Sardegna eh?? :P

Però io stò ancora aspettando la Birra!! :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per il primo anno no, però è meglio il giro. se vuoi posso contattare qualche spirito benigno per farti vincere un paio di tappe e per farti promuovere nel protour con molta facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...