Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque 3/4 della formazione è stabilita, grazie mille... al ritorno delle vacanze come promesso (e sfruttando anche il pack ITA) avrà inizio la vera carriera.. :oops:

continuate a votare tra Marzio ed Eddy, non è detta l'ultima parola. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Lum: Pronto Held? ci sei?

Held: Vecchio pazzo, è un pò che non ti facevi sentire! allora come vanno le trattative?

Lum: Tutto come previsto, abbiamo completato il roster anche se poi potrebbe esserci ancora qualche aggiunta dell'ultimo minuto..

Held: Oh bene, hai ottenuto ciò che ho chiesto?

Lum: Abbiamo un accordo con Cancellara, anche se con molte riserve (trattami bene il ragazzo..) e con Tosatto, poi...

Held: Ottime notizie!! dicevi?

Lum: Ti ho portato un gregario di lusso: niente di meno che Eddy Mazzoleni!!

Held: Stupendo!!

Lum: Ti mando un fax col roster completo, poi a te la squadra!! buon lavoro!

Held: Grazie, saprò farmi valere.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiscali Team

Roster parziale:

Rebellin: Il capitano per le classiche

Piepoli: Non ha bisogno di presentazioni! il mio amore!

Loddo: Ottimo sprinter isolano!

Cunego:Punterà al giro d'Italia

Mayo: Rotta sul Tour per tornare ai fasti di un tempo

Caruso: Promessa Italiana che punta alla Vuelta

Napolitano: Uno dei migliori sprinter al mondo

Gasperoni: Jolly! corse da un giorno e qualche giro minore

Gilbert: Altro jolly, ma punterà sul Nord

Voigt:L'uomo di ferro

Honchar: Inossidabile, mio secondo amore dopo Piepoli

Nibali: Dalla sicilia con furore

Pozzovivo: Giovani alla ribalta

Ballan: Il pavè sarà il suo campo di battaglia

Commesso: Un leone che punterà alle classiche ed alle tappe

Pieri: Può tornare a vincere (deve)

Capelle: Era disoccupato, meglio da me che al nemico!

Mazzoleni:Senza fatica!!

Tosatto: Treno per le volate

Cancellara: Indescrivibile, una locomotiva!

Calzati:Buone promesse, sponsorizzato insistentemente da Elefantino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in effetti sul pavè non è proprio un rincalzo, però ti assicuro che quando lo scelto (su vostra proposta..) pensavo ad "altri incarichi"!! :wink:

...va da se che se sarà in condizione lo porto anche al Nord!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi la squadra in effetti è "abbastanza" competitiva, ha meravigliato pure me :D

però mi posso discolpare col fatto che in gran parte l'avete scelta voi.

Mi manca solo qualche piccolo particolare e posso iniziare (vero Turk??)

Domani dovrei riuscire a partire.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 Novembre 2005

Santa Margherita di Pula- Sardegna sud occidentale

hotelpiscinejb6.jpg

In un lussuoso hotel della Sardegna si svolge oggi la presentazione della nuova compagine di ciclismo professionistico: la Tiscali! Presenta la manifestazione il noto giornalista Rai Andrea Fusco, in tribuna numerosi personaggi del mondo del ciclismo: Auro Bulbarelli, Davide Cassani, Francesco Moser, Gianni Bugno, Maurizio Fondriest, Candido Cannavò; numerosi Team Manager di famose squadre anche rivali della neonata Tiscali: Gianni Savio, Giuseppe Martinelli; presenti anche numerosi colleghi come il Ds Turk, Camenzind, Elefantino, TwTsFa nonchè gli esperti e statistici del ciclismo come Sobrano e Wanka. Presente anche il grande creatore ed organizzatore di manifestazioni ciclistiche Fedemore attorniato come sempre da bellissime donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Fusco parte con la presentazione:

A.F. - Signore e signori benvenuti a questo evento speciale, ho il piacere oggi di presentarvi una nuova realtà sportiva che prende vita, si tratta della nuova squadra professionistica di ciclismo la Tiscali!

(applausi)

A.F. - Nuova realtà che sulla base dell'esperienza maturata lo scorso anno può contare su un'organizzazione ai grandi livelli merito della grande passione per questo sport del suo presidente R. Soru

R.S. - Grazie a tutti per essere venuti quì quest'oggi, dopo tanto volere oggi questo piccolo gioiello sardo prende vita, spero che nelle mani del nostro Ds possa darci tante soddisfazioni, grazie a tutti.

A.F. - Per l'appunto, lo abbiamo nominato ed allora facciamo un applauso al Ds Luke Heldram

(applausi)

Held - Grazie a tutti, grazie al presidente per questa occasione e grazie a voi per essere venuti, un saluto particolare ai miei cari colleghi Turk e Came col quale ho un ottimo rapporto, spero di non deludere nessuno e di farvi divertire.

A.F. - Passiamo allora alle domande, la parola ai giornalisti.

A. Bulbarelli - Mister Heldram, lei ha la possibiltà di coronare un sogno per molti, gestire la più forte squadra di ciclismo mai esistita, è emozionato? ma sopratutto non sente un forte peso?

Held - A dire il vero sono super-emozionato, in realtà quest'anno sarei dovuto restare fuori da questo mondo ma l'offerta era di quelle che non si possono rifiutare.

A.B. - Le ripeto la domanda, non sente una forte responsabilità nel dover allenare tanti campioni con l'obbligo di vincere?

Held - Beh certo, il peso si sente ma il nostro obiettivo primario non sarà vincere ad ogni costo bensì divertire il pubblico e riavvicinare la gente a questo grande sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione è contunuata per circa mezz'ora con le varie domande dei giornalisti sino a quando il padrone di casa Andrea Fusco non ha presentato i componenti della Tiscali:

A.F. - Signore e signori ecco a voi la Tiscali

D. Rebellin

imgpodiumrebellinpq4.jpg

L. Piepoli

A. Loddo

D. Cunego

cunegook0.jpg

I. Mayo

mayovf6.jpg

G. Caruso

D. Napolitano

C. Gasperoni

P. Gilbert

J. Voigt

S. Honchar

V. Nibali

D. Pozzovivo

A. Ballan

ballanrv3.jpg

S. Commesso

D. Pieri

E. Mazzoleni

M. Tosatto

F. Cancellara

10cancellaragt3.jpg

S. Calzati

Link al commento
Condividi su altri siti

A.F. - Bene siamo quasi giunti al termine, non prima però di aver presentato la maglia e aver dato i primi appuntamenti, Presidente...

R.S. - Ancora grazie a tutti, volevo precisare che nella prima parte della stagione dovremmo utilizzare una maglia non ufficiale che sarà sostituita dalla vera maglia Tiscali non appena ne avremo la possibilità, abbiamo alcune sorprese a riguardo.

victeammaillot3bxtf2.jpg

A.F. - Mister Heldram...

Held - Non mi resta che darvi appuntamento sulle strade e sulla tv, cercheremo di fare del nostro meglio, arrivederci a tutti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...