Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

Ultimo piccolo favore ai tester... ho postato la lista maglie leader se potreste rispondere alla fine del test elencando le maglie testate e se son ok o quali no...

mercì:cry:

Intanto sto aggiungendo altro al pack....

(sorpresa!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le faccine? (se ho indovinato voglio un premio :wink:)

niet eheheh

le faccine son poche mi pare inutile preferisco far dopo un pack dedicato :roll:

diciam che son cose piu ininfluenti ma che son "sfiziose" eheheheh

io dico i numeri sulle maglie dei ciclisti

fuochinooooo

chi indovina vince una notte nello stanzino col bubba

Link al commento
Condividi su altri siti

le faccine? (se ho indovinato voglio un premio :wink:)

niet eheheh

le faccine son poche mi pare inutile preferisco far dopo un pack dedicato :P

diciam che son cose piu ininfluenti ma che son "sfiziose" eheheheh

io dico i numeri sulle maglie dei ciclisti

fuochinooooo

chi indovina vince una notte nello stanzino col bubba

A questo punto non indovino più :roll: il fuochino mi basta e avanza...

Vabbè va ci provo, oltre ai numeri dei ciclisti ci sarà lo screen del menù principale personalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

le faccine? (se ho indovinato voglio un premio :wink:)

niet eheheh

le faccine son poche mi pare inutile preferisco far dopo un pack dedicato :P

diciam che son cose piu ininfluenti ma che son "sfiziose" eheheheh

io dico i numeri sulle maglie dei ciclisti

fuochinooooo

chi indovina vince una notte nello stanzino col bubba

A questo punto non indovino più :roll: il fuochino mi basta e avanza...

Vabbè va ci provo, oltre ai numeri dei ciclisti ci sarà lo screen del menù principale personalizzato

Ecco mejo se te fermavi prima

eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo questo pack non autoinstallante, ci puoi mettere e non mettere tutto quello che vuoi, però ovviamente i creatori ti possono assicurare la stabilità del gioco solo se lo installi sul gioco "pulito", invece il savoluca dovrebbe installarti tutto, quindi in teoria questo pack andrà poi messo sopra al savoluca, ma visto che questo non ha ancora una data d'uscita ti consiglio di cominciare col pack cym_ita e poi ha detto Turk che farà uscire anche un pack dedicato se ti interessano le faccine, e i file grafici li puoi aggiungere dopo tanto non condizionano la carriera...

Ah Turk non ho capito se mi hai detto così perchè mi sono allontanato o perchè ho indovinato, in caso di vittoria, mi accontento del gusto di aver indovinato, non voglio premi, davvero, sul serio

:wink::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qnd uscirà il Savoluca potrò installarlo x avere DB e faccine e poi cambiare le maglie cn quelle del pack ITA????

Allora le cose son due diverse

installando salvoluca e poi pack ita aggiuornerai db facce (e altro che ci sarà nel salvo) piu comparto grafico col pack ita...

non conoscendo il pack salvo (nel senso non esiste ancora) non posso però dire se creerà problemi ma a naso direi di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo questo pack non autoinstallante, ci puoi mettere e non mettere tutto quello che vuoi, però ovviamente i creatori ti possono assicurare la stabilità del gioco solo se lo installi sul gioco "pulito", invece il savoluca dovrebbe installarti tutto, quindi in teoria questo pack andrà poi messo sopra al savoluca, ma visto che questo non ha ancora una data d'uscita ti consiglio di cominciare col pack cym_ita e poi ha detto Turk che farà uscire anche un pack dedicato se ti interessano le faccine, e i file grafici li puoi aggiungere dopo tanto non condizionano la carriera...

Ah Turk non ho capito se mi hai detto così perchè mi sono allontanato o perchè ho indovinato, in caso di vittoria, mi accontento del gusto di aver indovinato, non voglio premi, davvero, sul serio  

:D  :lol:

spiegazione perfetta.... diciamo che si cercherà noi della communiti di offrire il meglio dal punto di vista grafico...

d'altro rimane solo il lato database che lasciam volentieri ai Salvoluca ehgeheheheheh

sull'indovinare no ci hai ceffato eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

quando riuscirete a farlo scaricare

eheheh ultimo commento prima di uscire :wink:

Sto attendendo ultima maglia da Tuttal e l'esito dei 2 test di Bubba e Lazarus... poi si tratto solo di comprimere e metter online...

diciamo che se tutto va bene (gratt gratt) prox settimana è su :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ultima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che han contribuito noto ora che in 26gg abbiamo e stiam realizzando un pack senza precedenti nella storia di Cym (a parte i Giant che hanno però avuto lavorazioni - giustamente - di mesi)...

Insomma oltre ogni aspettativa... x questo voglio congratularmi con tutti, 1 proggetto che pareva paradossale compiuto in tempo RECORD...

Senza precedenti davvero visto che in rete proliferano packetti e maglie ma tutte pro tour, qui signori abbiam la continental messa a posto al 70%.... se non di + :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche notizia sulla data ufficiale del rilascio? Intendo + o - la data precisa.

Comunque mi unisco agli altri per farvi i complimenti, mi fa molto piacere che siano state messe a posto la maggior parte delle squadre continental!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba purtroppo a me non visualizza le maglie classements, le ho inserite, ho pulito la cache....ma quando vado a visualizzare il capo classifica, il miglior giovane, lo scalatore e lo sprinter ..le maglie sono rispettivamente tutta gialla, tutta azzurra, tutta rossa e tutta verde.....in che cosa sbaglio.....o cosa devo cancellare oltre alla cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene questo pack sarà senza database, quindi cambiare solo il file officialrelease, per intenderci, non credo darà problemi, in attesa del savoluca, e poi a quanto ho capito e da quello che ho provato sto database spagnolo non è così male a parte quegli sponsor che offrono zero, gli altri problemi che dà (come la famosa danimarca), sono dovuti al local e ai file grafici xml che non metto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba purtroppo a me non visualizza le maglie classements, le ho inserite, ho pulito la cache....ma quando vado a visualizzare il capo classifica, il miglior giovane, lo scalatore e lo sprinter ..le maglie sono rispettivamente tutta gialla, tutta azzurra, tutta rossa e tutta verde.....in che cosa sbaglio.....o cosa devo cancellare oltre alla cache?

mmmm strano... ma le hai sovrascitte le immagini?

a me van perfettamente (le sto provando qui e la)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...