Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

dice che non va perchè c'è un problema con dei file PotC2 Banners che il kit grafico non riesce a sovrascrivere

da quel che ho letto sul post sembra che la cyanide affidi questi "banners" a qualcuno che ci fa quel che vuole;una sorta di pubblicita interna al gioco :lol::wink:

spero di aver capito male...

cmq provate a leggere qui

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...er=asc&start=60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Info operative per i "magliettari"

Allora GP de Besseges 2-2 6-2

pare che non ci sia maglia "dedicata"

Vuelta Mallorca 5-2 9-2

pare che non ci sia maglia "dedicata"

Tour Malasia

GP Meditteraneen

Vuelta Andalucia

Volta Algarve

Tour California

Tutte OK

Vuelta Valenciana 21-2 25-2

trovate punti e leader ma mi mancano le altre due...

Vuelta a Murcia

A posto

Ronde van West-Vlaanderen 3-3 5-3

pare che non ci sia maglia "dedicata"

Parigi Nizza

Tirreno Adriatico

OK

Sto facendo la criterium...

quelle che paiono non esserci ho provato con pack spain qualcuno puo provar col dbgiant? mercì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissimi aggiornamenti di oggi prima di andar a far turno serale al lavoro :wink:

Semana a Castilla y Leon 20/03 24/03

non vi son maglie dedicate

Coppa Ciclistica Internazionale 21/03 25/03

idem PS sarebbe la Coppa Coppi e Bartali nel 2006

Criterium International FATTO

Tour de Panne FATTO

direi che possiam passar ad Aprile eheheheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete un template bianco per maglie?

gigi sul forum di imbo sezione procm (il 5) c'era un link a un file tutorial con tutti i file base per la creazione di maglie, borracce, caschi, guanti, sponsor, gondoni (ops) eheheheheh

al max fai un salto su msn che ti passo il file di li... :lol:

o kiedi agli stilisti Aitor e Mounsier Tuttal

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk, io lunedi ultimo esame e poi sono dei vostri!

per me venerdi e poi mi aggrego finalmente anche io!

è triste avere la custodia sempre davanti alle palle degli occhi e non poterci giocare!

cmq il tempo perduto non è del tutto perduto infatti nel frattempo stanno uscendo cosine interessanti!

una dom. ma il giant è davvero il giant o una specie di beta (è uscito troppo presto)

e in ogni caso dove è il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo solo ora causa guasto PC sabato...

che sfiga !!!!

Sfrutto pc dal lavoro :P

semplicemente fra noi e il salvoluca non c'è concorrenza per un semplice motivo: saranno 2 cose diverse:D

essendo questo pack SOLO DI GRAFICA, quindi nessun DB ecc...

Va da se che il Salvoluca è eccezzionale (mi riferisco a quello dell'anno scorso), ma riguarda molte cose, cose di cui personale opinione ne utilizzo la metà (ad es le facce che secondo me appesantiscon solo il gioco, e altre cose)...

Oltretutto la stessa struttura dei due pack sarà ben diversa, il salvoluca è da sempre un exe che installa a botta tutto ma proprio tutto nella dir del gioco.

Nel nostro caso sarà solo un aggiornamento delle maglie, leader, ecc come esplicato ad inizio post.

Quindi una parte minore del gioco, e sarà palesemente molto piu leggero...

Perciò non ci si pone assolutamente in concorrenza, anche perche il pack non è MIO o di chissachi ma è fatto a nome del forum intero eheheheh

saranno due cose diverse, full quello di Salvoluca...

grafica questo qui...

Come dire dipende da cosa uno vuole installare...

io personalmente ho sempre diffidato un poco (x qualsiasi gioco ecc) dei megapack all inclusive...

diciam che preferisco sapere cosa vado a toccare e modificare

(anche per capire eventuali problemi post install)...

insomma son per le installazione meno invasive possibili :shock:

Detto ciò onore a salvoluca e spero presto di veder il loro lavoro in azione :lol:

Io spero quanto prima di rimettermi al lavoro col pc (speriamo...) e di poter cmq offrire nel minor tempo possibile un file utile a voi :shock:

See yahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento 24 luglio

Capitolo Maglie Leader (mancansolo quelle eheheheh)

Si sta procedendo cronologicamente, si è a maggio inoltrato (con1 maglia ad aprile in lavorazione).

In poche parole mancan le corse di 4 mesi (tour e vuelta ok).

di la del supporto di Aitor son rimasto solo a seguire la cosa (causa vacanze), va da se che l'intervento di chiunque sappia verificar 2 file, o far 1 maglia, beh permetterebbe il rilascio molto presto...

:wink:

Nota importante

Il pack contiene tutte le maglie leader Pro Tour, le nazionali, le maglie campione nazionale (senza personalizzazioni), chicche grafiche, tutte le competizioni Continental supportate dai file grafici di maglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Turko, ti meriti un monumento!

ma quale monumento ! è solo passione :lol: gia di mio...

eppoi era una promessa fatta a Imbo gia per il 5, poi causa casini e tempo non ho potuto quindi :D

]Ma il vostro pack metterà i nomi reali delle corse?

Simon essendo il nostro un pack grafico la risposta è no :D

credo che per far ciò si dovrebbe agire a livello di database e di editor, mi pare (ma non vorrei dir Hinchiappate) che con editor "ufficiale" ci sia sezione corse....

Il nostro (della community) sarà solo un pack settoriale quindi nulla a che vedere con salvoluca et simili...

personalmente preferisco cose mirate e che so cosa van a installare, ho allergia per i megaultraiperpack che installan 2000 cose di cui magari ne volevo 200 eheheheh

Va da se che la scelta è anche dovuta a un altro principio:

considerato che tutti lavorano e il tempo è quello che è si preferisce far meno ma farlo perfetto che far tanto ma con pecche...

Onde evitar flame non mi riferisco al salvoluca che sforna prodotti ottimi (anche se i miei gusti come detto son 1 po differenti), ma in circolazione vedo molti "pack" che dovrebbero installar maglie del 2006 e poi vai a controllare e il 60%-70% son del 2005....

nulla di che e rispetto x tutti (soprattutto i miei hermanos :wink:) ma personalmente preferisco far le cose per bene ce volessero anche mesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...