Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack-CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Aspetta e spera...non ci sono mai!!!

Mi sa che vi serve l'amministratore perchè i moderatori hanno poteri solo nella propria sezione, essendo diverso il moderatore di questa sezione da quella dove vorreste spostarvi vi occorre un autorità superiore, quindi Imbo, oppure ancora più in alto, ma Prodi ed il Papà sono tanto impegnati in questi giorni :lol::D:sad2:

PS

Ripeto, questa è una mia supposizione, può essere che ho detto una fesseria immensa :sad2::lol:

se non sbaglio sarebbe stato possibile per loro spostarlo con il vecchio formato ora con questo nuovo (complimenti a Imbo, il sito mi sembra ottimo anche se devo ancora capirlo benissimo :lol: ) mi sembra di capire che i moderatori sono generali...

:unsure::unsure:
grande wanka! con questo pack posso anche cancellare tutti i database che ho scaricato fin ora e tenere solo quello del pack giusto?

rispondo anche qui con ritardo ma magari potra essere utile ad altri in futuro...

Sarebbe consigliato in quanto gli altri DB fanno riferimento a file magari sovrascritti dal pack, ma nulla ti impedisce di continuare le partite che stavi facendo usufruendo cosi delle sole migliorie grafiche (o quasi, e nemmeno tutte) del pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Link del PackITA v2.0

ciao,

credo che prima fosse perchè eravate in troppi a provarci, senno non saprei...

Ho messi qui i vari link anche se credo che il link di megaupload non funzioni più, oppure è il loro sito che non va, quelli di filefront vanno bene senza problemi

Ciao e buon anno anche a te

PS appena potete moderatori ricordatevi di me :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... ho un problema cn questa pack... cioè arrivato al 1 agosto nella modalità carriera esce dal gioco e dice inviare segnalazione errori... sapete come posso fare x risolvere? grazie

mmm... hai modificato qualcosa te?

sinceramente non saprei, sei il primo che mi segnala questo errore :happy:

controlla che gara c'è quel giorno, potrebbe essere un problema dovuto al file della gara :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...