Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] From hell to....


Messaggi raccomandati

RED

...ti mette le aliiiii :lol:

RedBull_edited.jpg

ROSTER:

Il suo obiettivo è chiaro, sarà il giro ovviamente per fare un'escursione al tour, GILBERTO SIMONI

Gibo.jpg

FILIPPO POZZATO è stanco di fare da gregario, vuole puntare lui alle grandi classiche e alla ReBull sarà liberissimo

Pozzato-Sanremo.jpg

:arrow: Bernhard EISEL (buono per le volate e il pavè)

:arrow: Philippe GILBERT (eccellente uomo da classiche)

:arrow: Tom DANIELSON

:arrow: Joseba BELOKI (per il rilancio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 860
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SKY - E

Dopo l'ottima stagione passata con il DS Marco Indy, un saluto a lui :arrow:, ecco tornare il binomio che tante perplessità ha suscitato

Sky-Eurosport_edited.jpg

ROSTER:

Esce non bene dallo scandalo Liberty Seguros, ma lui ha la coscenza pulita e tenterà al tour di battere tutti! ALEXANDRE VINOKOUROV

Vino.jpg

Anche lui come il kazako immischiato nel doping vuole reagire puntando al giro o alle classiche primaverili, MICHELE SCARPONI

Scarponi.jpg

:arrow: Andrey KASHECHKIN

:arrow: Stijn DEVOLDER (da seguire)

:arrow: Ondrej SOSENKA (detentore del record dell'ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

SONY ERICSSON

Dalla telefonia al ciclismo senza costi aggiuntivi allo scatto :lol: (capita?)

SonyEricsson_edited.jpg

ROSTER:

Il campione del mondo in carica, bastano queste parole per descriverlo TOM BOONEN

Boonen.jpg

Strappato alla Nike per fare classica ai grandi giri con Juan Manuel Garate, dagli Usa, BOBBY JULICH

Julich.jpg

PAOLO BETTINI per continuare a saltare

Bettini.png

:arrow: Juan Manuel GARATE

:arrow: Paxti VILA (altro ottimo gregario con pendenze elevate)

:arrow: Michael BLAUDZUN (anche lui strappato alla Nike)

:arrow: Josè RUJANO (il bizzarro colombiano vuole fare sul serio)

Link al commento
Condividi su altri siti

SUNNY DELIGHT -

Un pò di aria dissetante

SunnyDelight-Gatorade_edited.jpg

ROSTER:

Fedele scudiero di Armstrong e ora capitano della Sunny Delight, GEORGE HINCAPIE

Hinca.jpg

BJORN LEUKEMANS potrebbe essere la rivelazione per le classiche vallonate

Leukemans.jpg

Il falco alla conquista del giro, PAOLO SAVOLDELLI

Savo.jpg

:arrow: Yaroslav POPOVYCH

:arrow: Vladimir GUSEV

:arrow: Constantino ZABALLA

Link al commento
Condividi su altri siti

SWATCH - PRODIR

Sempre puntuali all'appello

Swatch-Prodir_edited.jpg

ROSTER:

FLOYD LANDIS per il tour e ovviamente per il giro della California :arrow:

Landis.jpg

Veloce, regge nelle salite brevi, un osso duro, MIGUEL MARTIN PERDIGUERO qui in versione zebrata :lol:

3Perdiguero2.jpg

:arrow: Steven DE JONGH

:arrow: Santiago BOTERO

:arrow: Axel MERCKX

Link al commento
Condividi su altri siti

TEAM ALLIANZ

Dopo le delusioni nel calcio, i tedeschi si tuffano a capofitto nel ciclismo

TeamAllianz_edited.jpg

ROSTER:

É uno dei ciclisti più costanti, non molla mai LEVY LEIPHEIMER

Levy.jpg

Continua a correre in Germania, a lungo l'ho inseguito visto che è un mio pallino ma niente da fare, DAVIDE REBELLIN

rebellin.jpg

:arrow: Heinrich HAUSSLER

:arrow: Georg TOTSCHNIG

:arrow: Francisco VENTOSO

Link al commento
Condividi su altri siti

EUSKADI

Abbandonata dalla Euskaltel, l'Euskadi continua ma stavolta con la Repsol. Questa è l'ultimo team dopo di che partirà la presentazione del mio prossimo team

Repsol_edited.jpg

ROSTER:

SAMUEL SANCHEZ, è esploso quest'anno, il basco si esalta negli arrivi impegnativi

Sanchez.jpg

É tornato quello che attaccò e dominò sull'Alpe d'Huez, IBAN MAYO

Mayo.jpg

Grandissimo acquisto della Repsol per il pavè, l'ex scudiero di Hincapie alla Discovery, LEIF HOSTE

Hoste.jpg

:arrow: Gianpaolo CARUSO

:arrow: Danilo NAPOLITANO

:arrow: Haimar ZUBELDIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver presentato 19 dei 20 team che parteciperanno al prossimo pro-tour spero che il gentile pubblico che mi segue, se c'è :arrow: abbia un quadro più chiaro di questa vicenda e di questi roster modificati rispetto a quanto pensato pochi giorni fa!

A completare la lista solo una squadra, la francese PEUGEOT-AXE comandata dal sottoscritto.

Dopo una giornata piuttosto pesante, meglio attendere un pochino prima di fare la presentazione, un attimo di respiro e più tardi ripartirò a presentarvi il mio DS in seconda, il roster, i ruoli, insomma, la stagione PEUGEOT-AXE sta per cominciare, non vedevo l'ora :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ecco il momento che aspettavo, la presentazione del mio team, sono emozionato :arrow:

PEU

Tutto è pronto, si sta per aprire il sipario e sta per partire la nostra stagione ufficialmente, il primo ad entrare sul palco è .....

.......

il sottoscritto ovviamente, OSCAR CAMENZIND

OscarCamenzind12-9-71.jpg

seguito a ruota, è proprio il caso di dirlo, dal suo secondo, il tanto atteso e misterioso vice DS, è un ex telecronista e ora sale sull'ammiraglia insieme a me. É stato un grande talento della bici e ora mi affiancherà in questo magnifico lavoro....MAURIZIO FONDRIEST

fondriest.jpg

Ma di tempo già ne abbiamo perso tanto, passiamo subito alla presentazione della maglia ufficiale del team

Pegueot.jpg

Peugeot-Axe_edited.jpg

Vi è piaciuta ?? Beh, se qualcuno vuole lamentarsi lo faccia con il designer (o ricercatore nei siti della Cyanide fate voi) Antonio TwTsFa!

Ora un attimo di pubblicità e passeremo alla presentazione dei nostri eroi(spero che lo possano essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster

La mia esperienza sulle ammiraglie e il mio carisma ha fatto si che tutte le mie richieste fossero accontentate riuscendo ad ottenere un team sopratutto italiano e competitivo

GREGARI SEMPLICI

Daniele PIETROPOLLI

Giovanni VISCONTI

Carlo SCOGNAMIGLIO

Santo ANZA'

Manuel QUINZIATO

Matteo TOSATTO

Davide VIGANO'

Enrico FRANZOI

Manuele MORI

GREGARI ESPERTI

Alessandro SPEZIALETTI

Andrea TONTI

Marco PINOTTI (grande cronoman)

Marco SERPELLINI

Dario PIERI (grande aiuto sul pavè)

David CANADA

Andrea PERON

Geert OMLOOP

GIOVANI TALENTI

Elia RIGOTTO (buon velocista)

Domenico POZZOVIVO

Vincenzo NIBALI

Bernhard KOHL (dopo il buon giro di Svizzera vuole sfondare e con noi lo può fare)

LEADER

Forster.jpg

ROBERT FORSTER ottimo velocista tedesco che ha vinto una tappa all'ultimo giro

BertagnolliSprint1.jpg

LEONARDO BERTAGNOLLI ha una voglia matta di riscatto! Si difende bene in salita ed è adatto per arrivi duri e per le classiche toste come la Liegi, farà bene!

Moreni.jpg

CRISTIAN MORENI altro grande finisseur fuggito dall'incubo francese della Cofidis e voglioso di tornare ai fasti di quando era alla Mapei

Mattan.jpg

NICO MATTAN grande pavearo di grande esperienza, non è di certo all'altezza di Boonen, Cancellara e company ma darà filo da torcere a tutti

GomezM.jpg

GOMEZ MARCHANTE ciclista che stimo molto, forte sia in salita che a crono, completo

PietroCaucchioli.jpg

PIETRO CAUCCHIOLI il campione di Bovolone è uno dei miei pupilli e punterò tantissimo su lui, sarà il leader e spero ripaghi la mia immensa fiducia che ho in lui, forza PIETRO

Link al commento
Condividi su altri siti

MI PIACE QUESTA SQUADRA  

Ti piace? Ottimo, ne son felice, spero di fare bene e di imparare da voi grandi maestri :lol:

Sei un genio! hai ricostruito il Pro-Tour!!

Divento rosso e ti ringrazio anche se devo ammettere che ho preso spunto dalla precendente carriera di Karp però la mia è più bella e avvincente :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la stagione agonistica è iniziata, siamo tutti stufi di parlare di doping, scandali etc, noi vogliamo vedere solo competizione e sudore sulle fronti dei nostri eroi.

Per iniziare la stagione al meglio si parte per il ritiro prestagionale ad Alcamo, nella calda e soleggiata Sicilia dove tra i più attivi si evidenza Geert Omloop che pare contento del mio lavoro iniziale, sembra che la stagione parta bene! :wink:

RitiroAlcamo_edited.jpg

Il nostro primo appuntamento sarà al GP DOHA il 25 gennaio ma poco prima di partire ci arriva una richiesta dalla Vuelta Andalucia per Gomez Marchante e ci offre un lauto compenso. Io pensando al bene della squadra accetto la proposta ma ciò fa arrabbiare lo spagnolo che ha qualche parolina da dirmi e non son complimenti :wink:

ANDALUCIArichiestaMarchante_edited.jpg

Ma ora non possiamo più pensare a questi grattacapi, è tempo di partire per il Qatar tra sceicchi, sabbia, sole e...donne!!

Doha.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GP Doha

Dopo aver ribadito che a Bubba che è distratto che il ritiro è ad Alcamo e non a Doha, stai più attento la prossima volta :wink: presentiamo il tracciato con 180 km piatti come una tavola da surf. I velocisti sono già pronti a cominciare bene la stagione

Tappa_edited.jpg

Gli avversari sono di grande calibro e il nostro roster non è da meno:

Elia RIGOTTO sarà il leader, pronto alla volatona di gruppo

Geert OMLOOP dovrà invece pilotare fino all'ultimo Elia

Giovanni VISCONTI - Carlo SCOGNAMIGLIO - Enrico FRANZOI dovranno potreggere fino ai -15 dal termine il capitano

Davide VIGANO' il 22enne brianzolo dovrà entrare nella fuga e resistere il più tempo possibile

Se la nostra squadra è competitiva, di certo lo è pure il parco ciclisti alla partenza con i migliori sprinter al mondo, Boonen, Freire e Petacchi su tutti, la vedo dura! :wink:

NumeriGara_edited.jpg

Non appena si parte sotto un caldo atroce che ci fa vedere cammelli e oasi nel bel mezzo del deserto c'è la prima fuga stagionale a 5 nel quale si inserisce un bravissimo Viganò

01Fuga5-Vigano-7.53_edited.jpg

I 5 fuggitivi raggiungono quasi 8' di vantaggio ma dietro Boonen e Alejet non ci stanno e mettono le loro squadre a tirare: Sony Ericsson e Nokia-Decathlon son indemoniate e non lasciano troppo spazio

02Sony-Nokia_edited.jpg

Piano piano il vantaggio si assottiglia sempre più e quando siamo giunti ai -50 c'è ancora 1'20 a separare il plotone dai battistrada. Dal gruppo però fuoriescono Lastras (Lipton), Finot (Red Bull) e Zberg (Team Allianz) che raggiungono i 5 e si portano al comando

03Lastraslipt-ZbergAll-FinotRedB_edited.jpg

Il tentativo dei 3 pare più dettato dagli sponsor che dai rispettivi ds, ora è impossibile attaccare anche perchè Freire sta bene e mette i suoi davanti negli ultimi km

04Philips-Freire_edited.jpg

Si arriva cosi allo sprint finale. Omloop porta avanti molto bene Rigotto che battezza la ruota di Petacchi, può essere quella buona

05-Rigotto-Petacchi_edited.jpg

05-Rigotto-Petacchi-bis_edited.jpg

Freire sembra tagliato fuori e la sfida è tra i due sprinter più forti in assoluto, Tom Vs Ale. Si arriva al foto finish, i due sono molto vicini

06-SfidaAle-Tom-ter_edited.jpg

Ma è Alejet a spuntarla e a vincere il confronto! 1-0 per l'italiano e sarà solo la prima di tante millimetriche sfide

06-SfidaAle-Tom-bis_edited.jpg

CLASSIFICA FINALE

1 Alessandro Petacchi NOKIA - DECATHLON 4h07'14

2 Tom Boonen SONY ERIKSSON s.t.

3 Stuart O'Grady NIKE s.t.

4 Elia Rigotto PEUGEOT - AXE s.t. :lol:

5 Bernhard Eisel RED BULL s.t.

6 Stefan Radochla WIESENHOF - AKUD s.t.

7 Robert Hunter SWATCH - PRODIR s.t.

8 Oscar Freire PHILIPS s.t.

9 Erik Zabel NOKIA - DECATHLON s.t.

10 Fred Rodriguez RED BULL s.t.

Per Elia un ottimo 4° davanti a gente più accreditata di lui come Freire, Eisel e Zabel e come inizio, non è andata poi cosi male!

PS. Chiedo scusa per il puntatore del mouse, ma non so perchè me lo prenda nelle foto! Con il 5 non accadeva ed ho pure tolto dalle proprietà CATTURA PUNTATORE, boh...starò più attento a posizionarlo meglio la prossima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coppa

Archiviato un buon esordio a Doha torniamo in Italia e per la precisione a San Vincenzo dove parte la Coppa degli Etruschi con arrivo a Donoratico.

Il nostro leader sarà Robert FORSTER, tutti i riflettori son puntati su di lui e tutto il team sarà a sua disposizione.

Andrea PERON - Daniele PIETROPOLLI - Vincenzo NIBALI - Manuele MORI dovranno tenere cucita la gara per arrivare allo sprint a ranghi compatti

Matteo TOSATTO invece dovrà pilotare Forster all'arrivo verso la vittoria

CoppaEtruschi_edited.jpg

Nel pre gara è bene chiarire il lavoro che bisognerà fare oggi:"L'arrivo pare scontato, sarà volata ma dovremo esser bravi a controllare la corsa altrimenti qualcuno potrà approfittarne. Il favorito è Robert, cerchiamo di proteggerlo e lui ci darà soddisfazioni, ne son certo!"

La fuga di gioranta vede protagonisti Wegelius (Benetton), Contrini (Team LPR) e Masciarelli (Team Lavazza)

01Masciarelli-Wegelius-Contrini_edited.jpg

Il loro vantaggio però non decolla visto che nel gruppo i miei uomini, con Pietropolli e Peron tra i piu attivi, insieme ai Nokia per Ongarato lavorano duro

02-Pietro-Peron-Nokia_edited.jpg

Più ci si avvicina al traguardo e più il treno Peugeot prende in mano la gara, tutti al servizio di Forster

03-TrenoPeugeot_edited.jpg

Colli e Ongarato provano ad anticipare la volata per sorprendere Forster che è ben pilotato da Tosatto e risale posizioni

03-Volatainzio_edited.jpg

03-Volata-fine_edited.jpg

Ongarato e Forster battagliano fino all'ultimo centimetro

04-Forster-Ongarato_edited.jpg

Ed è il nostro tedescone passare per primo....VITTORIA!!!!!

04-Forster-Ongarato-fotofinish_edited.jpg

Prima vittoria stagionale per il team PEUGEOT-AXE e tutto l'entourage è molto soddisfatto di ciò nonostante non sia una gara di prima fascia

CLASSIFICA FINALE

1 Robert Förster PEUGEOT - AXE 4h14'35 :lol:

2 Alberto Ongarato NOKIA - DECATHLON s.t.

3 Daniele Colli BENETTON UNITED COLORS s.t.

4 Ruggero Marzoli FIAT-BIANCHI s.t.

5 Matteo Tosatto PEUGEOT - AXE s.t.

6 Sebastian Siedler NOKIA - DECATHLON s.t.

7 Nicola Loda BENETTON UNITED COLORS s.t.

8 Manuele Mori PEUGEOT - AXE s.t.

9 Matteo Carrara FIAT-BIANCHI s.t.

10 Dario Andriotto BENETTON UNITED COLORS s.t.

Ottimo piazzamento nei 10 anche per Tosatto e Mori che coronano una giornata piuttosto felice :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

GP de

Prima corsa a tappe stagionale, le tappe sono solo sei di cui solo 2 si pensano decisive, l'arrivo al Mont Faron e la crono di 18 km. La lista partenti pare esser piuttosto ricca visto le notizie che circolano

Vip_edited.jpg

Di certo il team Peugeot non vuole essere da meno e punterà tutto su Marco Pinotti, ottimo cronoman in grado di difendersi, si spera, anche sul Mont Faron

A sorreggerlo sulle rampe ci saranno Bernhard KOHL - Alessandro SPEZIALIETTI

Robert FORSTER punterà agli sprint di gruppo aiutato dal belga Geert OMLOOP

Christian MORENI sarà invece libero da ogni ordine di squadra alla caccia di una tappa

1° TAPPA -

01-TAPPA_edited.jpg

L'arrivo è adattissimo agli sprinter anche se ci sono 2 GPM nei primi km che potrebbero favorire qualche fuga. Ci prova Moreni che passa al comando sul primo cavalcavia ma per lui niente da fare. Non ci resta che goderci qualche immagine del panorama e di queste magnifiche rotonde

01-01-rotonda_edited.jpg

Finalmente la gara si sveglia dal torpore con il quale era partita e si stacca un gruppetto di 6 unità con Portal (Lipton) come uomo più rappresentativo

01-02-Fuga-Portal-Lipton_edited.jpg

La nostra tattica è chiara, portare davanti Forster e guidarlo al traguardo. Gli uomini Peugeot avanzano e iniziano a dettare il ritmo: Spezialetti e Moreni sono gli ultimi due uomini a rimanere con il leader di giornata

01-03-TrenoPeugeot_edited.jpg

01-04-UltimiKm-Peugeot_edited.jpg

Si arriva cosi all'epilogo più scontato. Bennati, Gasparotto e Pozzato restano intruppati nelle retrovie mentre Zabel parte a mille

01-05-ZabelAnticipa_edited.jpg

Il tedesco oggi è imbattibile, purtroppo per noi sto parlando di Zabel e non di Forster che è solo 4°

01-06-ZabelVINCE_edited.jpg

CLASSIFICA

1 Erik Zabel NOKIA - DECATHLON 2h46'09

2 Jean-Patrick Nazon FORD-MICHELIN s.t.

3 Saïd Hiddou AUBER 93 s.t.

4 Robert Förster PEUGEOT - AXE s.t. :D

5 Lenaïc Olivier AGRITUBEL s.t.

6 Daniele Bennati FIAT-BIANCHI s.t.

7 Enrico Gasparotto BENETTON UNITED COLORS s.t.

8 Mark Scanlon FORD-MICHELIN s.t.

9 Filippo Pozzato RED BULL s.t.

10 Jean-Luc Delpech GS BRETAGNE-JEAN FLOC'H s.t.

Battuto pure dal Marocchino Hiddou, ma chi è!! :evil:

Speriamo vada meglio domani :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° TAPPA -

É la prima tappa che potrebbe decidere il Gp de Méditeranéen, l'arrivo al Mont Faron.

BerreLEtange-MontFaron_edited.jpg

La tappa vede un paio di strappetti che portano poi verso l'arrivo insidioso sul Faron. Questo arrivo non è per nulla facile e lo dimostra il Garibaldi che hanno i ciclisti nel taschino, 5.1 km per una pendenza media del 8.5%, sarà dura! La giornata è piuttosto fresca e lo dimostra il vestiario, tutti bardati dalla caviglia al polso :D

MontFaron_edited.jpg

Pinotti dovrà reggere bene per giocarsi il tutto per tutto domani nella crono (ndr la prima mia per Cym6) e la squadra è al suo servizio mentre Moreni, leader del GPM, sarà libero di giocarsi la vittoria di tappa

01-MoreniRosso_edited.jpg

Si parte sulla prima asperità con una fuga a 15 con Eisel (Red Bull) piuttosto pericoloso e il solito Portal (Lipton) a seguire

02-Fuga15-Eisel-RedBull_edited.jpg

Fuga ripresa ai piedi del Faron dove c'è l'attacco devastante di Christophe Brandt, il belga della Esso è in forma strepitosa e stacca il gruppo con facilità

03-AttaccoBrandt_edited.jpg

03-Brandt_edited.jpg

Moreni e Pinotti provano a seguire il belga ma nulla da fare. Ce la fanno invece due transalpini, Sandy Casar (Red Bull) e Gadret (Ford-Michelin) attaccano a 2km dal traguardo e prendono qualche secondo di vantaggio

04-Casar-Gadre_edited.jpg

Ma oggi Brandt è inarrestabile, tappa e maglia per il belga della Esso

05-BrandtVINCE_edited.jpg

Pinotti e Moreni non riescono ad ingranare la 5° nel finale e pagano secondi importanti :evil:

CLASSIFICA

1 Christophe Brandt ESSO 2h37'53

2 Sandy Casar RED BULL + 30

3 John Gadret FORD-MICHELIN s.t.

4 Evgueni Petrov FIAT-BIANCHI + 44

5 David Moncoutié MILKA + 1'02

6 Pieter Weening MILKA + 1'11

7 Patrice Halgand HUGO BOSS s.t.

8 Charles Wegelius BENETTON UNITED COLORS s.t.

9 Alexandre Botcharov HUGO BOSS s.t.

10 Sylvain Chavanel MILKA + 1'25

17 Marco Pinotti PEUGEOT - AXE s.t.

20 Cristian Moreni PEUGEOT - AXE + 1'47

CLASSIFICA

1 Christophe Brandt ESSO 5h23'42

2 Sandy Casar RED BULL + 38

3 John Gadret FORD-MICHELIN + 42

4 Evgueni Petrov FIAT-BIANCHI + 1'04

5 David Moncoutié MILKA + 1'22

6 Patrice Halgand HUGO BOSS + 1'31

7 Alexandre Botcharov HUGO BOSS s.t.

8 Charles Wegelius BENETTON UNITED COLORS s.t.

9 Pieter Weening MILKA s.t.

10 Sylvain Chavanel MILKA + 1'45

13 Marco Pinotti PEUGEOT - AXE s.t.

Domani crono che potrà ribaltare la generale con Pinotti che potrà fare bene, almeno si spera visto che è la mia prima crono in assoluto :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

3° TAPPA -

Come anticipato in precedenza, ecco arrivata la mia prima cronosquadre della mia carriera con Cym6! Beh, è inutile dirlo che il nostro obiettivo sarà quello di limitare i danni il più possibile per cercare di tenere Pinotti a ridosso dei dieci. I km sono 20, tutti piatti!

03-Cronosquadre-LaGarde-LaGarde_edited.jpg

Il primo team accreditato alla vittoria a partire è la Sony-Ericsson e rispettano i pronostici, primo tempo per loro

03-Sony-Ericsson_edited.jpg

Dietro agli uomini in verde parte il mio team, segno della croce, e si parte. Pinotti è il più generoso, tira il doppio degli altri visto che è l'unico cronoman e incredibile....2° tempo per il team PEUGEOT :P

05-Peugeot_edited.jpg

Poco dopo tocca ai Lipton che si inseriscono in seconda piazza

07-Lipton_edited.jpg

Parte anche la maglia gialla Brandt con i suoi benzinai della Esso, è dietroooo!!

09-Esso-Brandt_edited.jpg

Manca solo la Ford-Michelin al traguardo, possiamo centrare un fantastico podio ma c'è la beffa! Per 3 miseri secondi, la Ford ci caccia giù dal terzo gradino. Siamo 4°, buona prestazione comunque :lol:

10-Ford-Michelin_edited.jpg

CLASSIFICA

1 SONY ERIKSSON 22'25

2 LIPTON ICE TEA + 8

3 FORD-MICHELIN + 13

4 PEUGEOT - AXE + 16 :)

5 NATURINO - SAPONE DI MARE + 17

6 ESSO + 18

7 BENETTON UNITED COLORS + 21

8 MILKA + 23

9 RED BULL + 24

10 AGRITUBEL + 25

Nella generale Pinotti balza nei primi 10, non male dai :o

CLASSIFICA

1 Christophe Brandt ESSO 5h46'25

2 John Gadret FORD-MICHELIN + 41

3 Sandy Casar RED BULL + 44

4 David Moncoutié MILKA + 1'27

5 Charles Wegelius BENETTON UNITED COLORS + 1'34

6 Christophe Moreau FORD-MICHELIN + 1'40

7 Pieter Weening MILKA s.t.

8 Patrice Halgand HUGO BOSS + 1'41

9 Marco Pinotti PEUGEOT - AXE + 1'43

10 Alexandre Botcharov HUGO BOSS + 1'45

Ancora una tappa vallonata e siamo nei 10! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

4° TAPPA -

Tappa piuttosto insidiosa, 2 GPM nella prima fase di gara e il col de Madone nel finale che deciderà la gara. Sono meno di 100 i km, ma la velocità sarà sicuramente elevata e visto che il nostro leader Pinotti non è un grandissimo collinaro, sarà dura :D

StLaurentDuVar-Menton_edited.jpg

Prima di partire con la cronoca, un'immagine spettacolare dall'elicottero

01-ponte_edited.jpg

Gara animata da una fuga a 12 dove noi inseriamo il giovane Kohl, deve fare esperienza, è forte in salita, obiettivo i GPM. Tra i battistrada anche Backstedt (Benetton), Riccò (Fiat-Bianchi) ed un agguerrito Efimkin (Lipton) che sprinta su tutti i GPM

Kohl-EfimkLipt-BackstedtBen-RiccoF-B_edited.jpg

Efimkin e Kohl si spartiscono i primi due GPM ma sul col de Madone i due insieme a Riccò forzano e allungano sui compagni di fuga

03-Forcing-Efim-Ricco-Kohl_edited.jpg

Kohl è stanco, perde contatto e da dietro arriva il gruppo a doppia velocità! Ci provano Halgand, Moncoutiè e Casar ma la maglia gialla anche oggi è inattaccabile

04-BrandtGPM_edited.jpg

Nel tratto in discesa Brandt mantiene il vantaggio e va a vincere in solitaria, GP de Méditerranèen più che meritato anche se deve stare attento alle prossime due tappe, una caduta potrebbe estrometterlo dalla corsa

06-BrandtVINCE_edited.jpg

Ecco la sua esultanza

06-BrandtVINCE-Esulta_edited.jpg

Alle sue spalle arrivano Halgand (Hugo Boss), Moncoutiè (Milka) e Casar (Red Bull) il più costante tra i rivali di Brandt

07-Halg-Monco-Casar_edited.jpg

Per Pinotti niente da fare, si stacca inesorabilmente ed esce dai 10 nella generale :wink::D

CLASSIFICA

1 Christophe Brandt ESSO 2h20'14

2 Patrice Halgand HUGO BOSS + 35

3 David Moncoutié MILKA s.t.

4 Sandy Casar RED BULL s.t.

5 Evgueni Petrov FIAT-BIANCHI + 1'04

6 David Etxebarria FORD-MICHELIN + 1'47

7 Christophe Moreau FORD-MICHELIN s.t.

8 Cyril Dessel FORD-MICHELIN s.t.

9 Charles Wegelius BENETTON UNITED COLORS s.t.

10 Sylvain Chavanel MILKA s.t.

CLASSIFICA

1 Christophe Brandt ESSO 8h06'19

2 Sandy Casar RED BULL + 1'39

3 David Moncoutié MILKA + 2'14

4 Patrice Halgand HUGO BOSS + 2'24

5 John Gadret FORD-MICHELIN + 2'48

6 Evgueni Petrov FIAT-BIANCHI + 3'09

7 Charles Wegelius BENETTON UNITED COLORS + 3'41

8 Christophe Moreau FORD-MICHELIN + 3'47

9 Pieter Weening MILKA s.t.

10 Alexandre Botcharov HUGO BOSS + 3'52

15 Marco Pinotti PEUGEOT - AXE + 4'31 :cry:

Vedere i miei senza alcuna possibilità di vittoria di tappa, vederli poco competitivi mi demoralizza un pò e simulo la 5° tappa. Arrivo in volata e generale invariata

5° TAPPA -

1 Guido Trenti SONY ERIKSSON 4h01'20

2 Stefano Zanini BENETTON UNITED COLORS s.t.

3 Jimmy Casper MILKA s.t.

4 Jean-Patrick Nazon FORD-MICHELIN s.t.

5 Mirko Lorenzetto NOKIA - DECATHLON s.t.

6 Andy Flickinger ESSO s.t.

7 Daniele Bennati FIAT-BIANCHI s.t.

8 Robert Förster PEUGEOT - AXE s.t.

9 Mark Scanlon FORD-MICHELIN s.t.

10 Claudio Corioni FIAT-BIANCHI s.t.

Ancora una tappa per concludere questo strazio e in contemporanea inizierà la Vuelta Andalusia che verrà gestita dal mio vice Maurizio Fondriest

Link al commento
Condividi su altri siti

esordio non all'altezza...caro ricky.....ma almeno pare che TU non appartenga alla parte marcia del ciclismo.

comunque sono certo che ti rifarai subito con grandi prestazioni.

i corridori devono trovare la conoscenza reciproca, il feeling......è normale che all'inizio accusino alcuni vuoti....forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...