Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bug probabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

procedura presa dal sito ufficiale descrittami da mura (site administrator del sito ufficiale e membro della cyanide)

per sua stessa ammissione c'è stato un errore di incompatibilità dei database tra le versioni cd e download (1.0.0.0 et 1.0.0.1)

per correttezza e veridicità dei fatti ecco da dove ho preso le informazioni

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=46913

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, perchè se il gioco vi va in crash, date subito colpa ad un bug del gioco stesso? In base alla mia esperienza, personale e non, vi posso garantire che quando si verificano questi problemi, solo pochi di questi sono strettamente collegati ad un bug del gioco in questione, ma al contrario sono determinati dal vostro PC, e purtroppo, sono determinati dalle cause più svariate come per esempio driver (nono solo della scheda video) non aggiornati, periferiche che possono dar fastidio a certi giochi e non ad altri, programmi installati sul pc, problemi legati alla RAM, specie per chi ha 1gb suddiviso in due banchi da 512 Mb i quali possono lavorare a velocità leggermente differenti ed in alcune situazioni generare dei crash ecc. ecc.

A tal proposito, vi voglio fare un esempio, poco tempo fa ho acquistato Heroes V, ora sul mio Pc, non riesco a giocarci per più di 5 minuti senza che il gioco mi ritorni in windows, sul Pc del mio amico al contrario, non da nessuni problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gioco è originale! per heras 76....siamo già in diversi ad avere questo problema e per tutti le modalità del crash sono le stesse...è abbastanza strano che ne dici

@wanka no è installato in un'altra partizione

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo debbo dare ragione a wario....

su altri forum tanta altra gente ha questo problema del crash improvviso.

posso capire se inizio il gioco e le impostazioni grafiche me lo fanno crashare, ma dai, che mi crashi addirittura alla prima schermata dove ci sono le opzioni mi sembra strano.... :wink:

ho provato anke il nuovo database che è stato suggerito, ma nulla....

poi sul mio portatile ho anke flight simulator 2004, non so se lo conoscete, con add-on di aerei, aereoporti, scenari fotorealistici e ci gioco anke on line, mai un problema, mai un crash, rimango perfettamente sui 40 fps al secondo, e fs è tutto in 3D.... per qst mi sembra strano che sia una problema di scheda grafica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gioco è originale! per heras 76....siamo già in diversi ad avere questo problema e per tutti le modalità del crash sono le stesse...è abbastanza strano che ne dici

@wanka no è installato in un'altra partizione

prova ad installarlo nella stessa partizione di windows...

comunque anche sul forum ufficiale francese sono in molti ad avere problemi ma nessuno parla di veri bug quasi tutti si stanno risolvendo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma il mio problema è che la partizione di windows è molto piccola...l'ho fatta apposta

non so che dirti, :wink: spesso capita chei giochi sia consigliabile installarli sulla stessa partizione di windows

a me non funzionava football manager l'ho installato li e tutto ok

stesso discorso con il padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi.... lo so che i pc sono strani e se una cos nn va sul mio va sul tuo o viceversa.... però boh, così è come cercare un ago in un pagliaio, non credete? io le sto provando tutte, i settaggi grafici, le impostazione, aumentando la memoria virtuale, disabilitando i programmi un background, addirittura sentendo la ventola che girava un pò troppo, ho pensato, magari col caldo, appoggiando il portatile sul tavolo si può surriscaldare il tutto, allora ho messo sotto al pc due pile di cd sperando che sia un problema di ventilazione.... ma non è nemmeno questa, mi crasha lo stesso anke se il pc è a 40 cm dal tavolo :wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto in parte il problema di non poter più accedere alla gara singola e così perdere la partita che si stava giocando...basta cancellare nella cartella database official release il file .cdi ora si tratta di cercare di evitare che il sistema venga riavviato o crashi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto in parte il problema di non poter più accedere alla gara singola e così perdere la partita che si stava giocando...basta cancellare nella cartella database official release il file .cdi    ora si tratta di cercare di evitare che il sistema venga riavviato o crashi

riesci a fare due gare di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha crashato, col bel risultato che i salvataggi non sono più funzionanti, va solo se prima tolgo dalla cartella i file di salvataggio, altrimenti messaggio di errore appena clikko su singolo e ritorno @desktop...quindi carriera a #à@[] !!

Mah, certe volte sembrano proprio dilettanti 'sti Cyanide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ancora non ho potuto giocarci, io penso che, essendo un problema abbastanza esteso, non possa essere addebitato alle varie configurazioni-driver aggiornati-ram- etc..etc...

Il proliferare di bug in computer diversi, non fa altro che conferma il trend che vuole che le case produttrici immettano sul mercato prodotti BETA....che nulla hanno a che vedere con quello che dovrebbe essere il gico definitivo.

Le numerose patch che hanno accompagnato le versioni precedenti di Cycling manager la dicono tutta.

E' un modo di fare oramai diffuso...a fronte di Euro buoni, ci vengono rifilati prodotti non testati, pieni du bug..e soprattutto ti fanno impazzire, perchè non riesci mai a capire, e rimani nell'amletico dubbio se sia colpa del tuo computer o sei in presenza di un gioco bacato.

Lego su questo forum e su latri di moltissime persone alle prese con bug enormi........diamo le colpe a chi non ha rispetto per l'utente finale.

Cyanide sa quanti appassionati ogni anno aspettano questo gioco...dovrebbe essere orgogliosa e spinta a presentare un prodotto valido... invece?...... invece c'è ancora tanta voglia di ingannare il prossimo.....mah...che gli duri, perchè con la crisi che c'è in questo settore, chissà che un giorno non rimpiangeranno di non essersi comportati diversamente.

Discorso generale, intendiamoci...Cyanide è solo una delle tante che fanno questo giochino......

Link al commento
Condividi su altri siti

sul portatile,ovviamente a dettagli minimi, per ora funziona.....provo a vedere se sto gioco ha problemi a scrivere sulla ram divisa in due banchi.....anche se mi pare molto strano visto che giochi ben più pesanti(e più ben fatti di questo) girano fluidissimi al max della risoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...