Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impostazioni Grafiche rispetto alla VRam


Messaggi raccomandati

sto vedendo che una cosa che appesantisce molto è il pubblico...

se lo metti a 3 inizia a scattarmi

athlon xp 3000

256ddr

geffo 6600 gt 128mb...

Credo che da buon genovese tu abbia risparmiato sulla memoria,come per qusi tutti i giochi recenti si consiglia 1GB, vedi tu......

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria è sufficente,la scheda video anche (chiedi a Bubba o Hincapi ) non conosco nessun processore athlon (1,24 Ghz )che lavori a quella frequenza .Controlla meglio ,ma escluderei problemi derivanti dall'hardware . Se ti scatta significa che non hai una installazione ottimizzata del sistema operativo o più facilmente dei driver della scheda video .Leggiti i consigli cyanide postati da Kekko,imposta la risoluzione del monitor nel gioco uguale a quella del desktop e aspetta qualche giorno .....molti utenti posteranno i settaggi nel gioco e capirai meglio dove aggiungere o togliere dettagli .Segnalo ai "fortunati "possessori di schede video ati che l'ultima versione dei driver ati 6,6 non supporta le schede radeon dalla 7000 alla 9250.Mi raccomando tu aggiornali ....rispettando la procedura consigliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie duramon x i consigli, il computer se non sbaglio dovrebbe essere un athlon 2000+ (ke dovrebbe lavorare a 1.24 ghz), almeno credo, sono molto ignorante in materia, riguardo il resto ho aggiornato la scheda video con i driver 6,6 e ho la risoluzione uguale a quella del desktop, comunque aspetterò, grazie ancora x i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.io ho una radeon 7500 64Mb,i ciclisti mi compaiono tutti bianchi,che posso fare? E poi come faccio ad aggiornare i driver della mia scheda video? Grazie!

Credo i driver possano fare ben poco per quella scheda video,avrai sempre problemi ,comunque prova a scaricare questi CATALYST 6,5 (6,6 ultimi rilasciati non supportano più la tua scheda):

http://www.hwupgrade.it/download/file/2745.html

Elimina i vecchi driver e installa quelli scaricati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.io ho una radeon 7500 64Mb,i ciclisti mi compaiono tutti bianchi,che posso fare? E poi come faccio ad aggiornare i driver della mia scheda video? Grazie!

Credo i driver possano fare ben poco per quella scheda video,avrai sempre problemi ,comunque prova a scaricare questi CATALYST 6,5 (6,6 ultimi rilasciati non supportano più la tua scheda):

http://www.hwupgrade.it/download/file/2745.html

Elimina i vecchi driver e installa quelli scaricati.

Ehmmm..come faccio a d eliminare i vecchi e installare i nuovi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.io ho una radeon 7500 64Mb,i ciclisti mi compaiono tutti bianchi,che posso fare? E poi come faccio ad aggiornare i driver della mia scheda video? Grazie!

Credo i driver possano fare ben poco per quella scheda video,avrai sempre problemi ,comunque prova a scaricare questi CATALYST 6,5 (6,6 ultimi rilasciati non supportano più la tua scheda):

http://www.hwupgrade.it/download/file/2745.html

Elimina i vecchi driver e installa quelli scaricati.

Ehmmm..come faccio a d eliminare i vecchi e installare i nuovi? :lol:

Mi dà errore quando installo catalyst,forse è meglio che mi compro una scheda video buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...