Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] ASPETTANDO UNA SQUADRA.......(E IL GIOCO!!!!)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco cosa hanno visto i miei occhi sconvolti :D:wink:

gazzetaonline11dg.jpg

Posso credere che la Lampre lasci il ciclismo, ma io alla LAMPRE :(:lol::?:

Certo sarebbe bellissimo, ma sono ad un passo da Sella e C. e poi con Martinelli siamo grandi amici, infatti ci siamo conosciuti ai tempi della Quick-Step, insomma mi avrebbe avvertito, una TELEFONATA....

DRRinnnnnnnn!!!! DRRinnnnnnnnnn!!!

IO::Pronto? (rispondo con un filo di voce tremante....)

MARTINELLI:Ciao Mattia! Sono Martinelli...dove sei?? E' da stamani che c'hai il cellulare spento...

Sono a Torino, sto per firmare un contratto...

COSA????? Allora la Gazzetta aveva ragione!!! Senti ho bisogno del tuo aiuto..

Dimmi..

La Lampre ci ha lasciato, diventeremo il Coonad (fusione fra Coop e Conad) Team. Il nome non è il massimo,

Bé in effetti!

Ma il problema non è questo, i due sponsor mi faranno restare solo se troverò un DS per la squadra entro stasera..

E te??

Io mi occuperò dei giovani...Ma soprattutto i ciclisti come Cunego e Ballan hanno posto come condizione per restare che io resti nello staff,

Scusa ma io che c'entro??

Sveglia!!!! So che ti è sempre piaciuta la "mia" squadra, ti offro il ruolo di DS....E' importante per me e per te...

Ma non so....

Alle 5 conferenza stampa, a Torino, per ufficializzare il tuo ingaggio, ci stai??

Ci devo pensare un'attimo...

Se ci stai ci troviamo tra un'ora davanti al ristorante BellaVista, a dopo

FORSE.. a dopo...

Davanti ad un BIVIO!!!

Ma ci penso solo un istante poi mi rendo conto che un occasione così non capita spesso...provo a telefonare al presidente della Ceramiche, che non risponde...lascio un messaggio nella Hall dell'albergo, esco salgo in macchina e mi involo verso il Ristorante BellaVista...li comincierà davvero la mia carriera!!!!!!!!!!!!

Dirigerò il COONAD TEAM di Cunego, Bennati, Ballan e con l'aiuto di Martinelli!!!

P.S: Bubba puoi cambiare il titolo della carriera in "OONAD TEAM Il principe veronese e C. sulla vetta del ciclismo" ???

Avete altri nomi carini da proporre???

Link al commento
Condividi su altri siti

Due rettifiche (che parolone :arrow::arrow::arrow: )

Il nome del topic trasformato dovrebbe exere "COONAD TEAM Il principe veronese e C. sulla vetta del ciclismo"

La telefonata in modo più corretto:

IO:Pronto? (rispondo con un filo di voce tremante....)

MARTINELLI:Ciao Mattia! Sono Martinelli...dove sei?? E' da stamani che c'hai il cellulare spento...

IOSono a Torino, sto per firmare un contratto...

MARTINELLICOSA????? Allora la Gazzetta aveva ragione!!! Senti ho bisogno del tuo aiuto..

IODimmi..

MARTINELLILa Lampre ci ha lasciato, diventeremo il Coonad (fusione fra Coop e Conad) Team. Il nome non è il massimo,

IOBé in effetti!

MARTINELLIMa il problema non è questo, i due sponsor mi faranno restare solo se troverò un DS per la squadra entro stasera..

IOE te??

MARTINELLIIo mi occuperò dei giovani...Ma soprattutto i ciclisti come Cunego e Ballan hanno posto come condizione per restare che io resti nello staff,

IOScusa ma io che c'entro??

MARTINELLISveglia!!!! So che ti è sempre piaciuta la "mia" squadra, ti offro il ruolo di DS....E' importante per me e per te...

IOMa non so....

MARTINELLIAlle 5 conferenza stampa, a Torino, per ufficializzare il tuo ingaggio, ci stai??

IOCi devo pensare un'attimo...

MARTINELLISe ci stai ci troviamo tra un'ora davanti al ristorante BellaVista, a dopo

IOFORSE.. a dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Bubba fammi sto favore!!!!!!! :lol::lol:

Cmq la conferenza stampa è stato un successo i due manager di Coop e Conad mi hanno presentato davanti ad una miriade di giornalisti sorpresi nel vedermi alla guida di questa nuova squadra. :lol:

Martinelli è stato presentato come responsabile del settore giovanile, ma non so quanto resisterà lontano dalle ammiraglie ke contano :lol::lol:

A darmi la conferma ke la mia scelta è stata giusta mi viene in aiuto un ansa-sport ke dice testualmente:

"Il giovane campione del ciclismo Emanuele Sella ha firmato un contratto con il nuovo Prada Team (Contento Alby?? :lol::lol: ) dopo che l'accordo era stato trovato da diversi giorni, lasciando così la Ceramiche Panarie sull'orlo del fallimento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto ke karpets si sta facendo lo staff con gli iscritti al forum il coonad team ha bisogno:

-Di qualcuno ke possa fare la nostra maglia.

-Di qualcuno ke mi fornisca un DB con nomi originali

-E qualcuno ke ci sappia fare con gli editor o con i converters (si chiamano così??? :lol::lol: ) per cambiare il nome alla Lampre e alla Cofidis

MI AIUTATE :?::?::?:

Kiaramente se lavorerete bene avrete degli stipendi stratosferici :D:D

X Alby: Io ci sono ora su MSN cmq dm qnd me la puoi paxare :wink: E grazie, avrai uno sconto del 10% su tt i prodotti del conad di pavana un famosissimo paesino sulle colline pistoiesi :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto ke karpets si sta facendo lo staff con gli iscritti al forum il coonad team ha bisogno:

-Di qualcuno ke possa fare la nostra maglia.

-Di qualcuno ke mi fornisca un DB con nomi originali

-E qualcuno ke ci sappia fare con gli editor o con i converters (si chiamano così??? :lol:  :lol: ) per cambiare il nome alla Lampre e alla Cofidis

Sembra quasi il mio curriculum vitae :wink: Cos'hai bisogno x la maglia (in cambio xò m dai Ballan :lol:)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora asp la prima patch ma devo dire due cose, una a Came e una a TwTsFavisto ke trovarsi su msn è difficile:

x Came L'editor ke m'hai mandato è in .msi e se lo apro mi da un'archivio WinRar con file illeggibili, qnd cm faccio ad installarlo???

x TwTsFa mi piacerebbe fare la maglia del COONAD TEAM gialla, rossa e con un po di bianco con i simboli della Coop, della Coonad, una bandierina dell'Italia con coppa del mondo accanto: mi puoi aiutare????

Se c'è qualcun'altro disponibile si faccia avanti....xke se la Coop 6 tu, il Coonad siete voi!!! (motto ufficiale della stagione :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
La maglia, cm forse ha visto qlc, me la sono fatta da me, ma mi sapete dire se imageshack ha smesso di funzionare anke a voi????

Io sn disperato :D  mi date un'alternativa???

A me funziona....

Anche a me, ma se a lui non va, picsplace è un'ottima alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...