Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - ATHOS] La storia non si ferma, continua...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Spid del sostegno!!!

Figurati, ma poi scusa tu non sei alla Caisse d' Epargne - Illes Balears, non vedo perché dovresti andartene, sempre che tu non ti trovi male li, allora la cosa sarebbe giustificata, ma questa notizia é senza fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, ma poi scusa tu non sei alla Caisse d' Epargne - Illes Balears, non vedo perché dovresti andartene, sempre che tu non ti trovi male li, allora la cosa sarebbe giustificata, ma questa notizia é senza fondamento

:mrgreen::wink: Heheh

-Aggiungimi pure a msn Spid!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qui.....comincia la litania di bentornato campione...di grande...di sempre il numero 1........solita nenia Signori.

I sudditi cominciano ad ossequiare il gran capo della cupola (magna magna), iniziano a chinarsi di fronte al potere sporco di quest'uomo gnam gnam.

Tutto previsto.

Come previsto che molte società lo cerchino per affidargli i vari posti che fino ad ora hanno offerto.

E cosa pensate?? che sia perchè ha la mano fatata?? o perchè sia una sorta di re mida???

SIGNORI!!!!! le squadre lo vogliono perchè con questo gnam gnam non comprano solo un discreto direttore sportivo.....ma si portano a casa tutti i contatti, le conoscenze, le amenità, che costui vanta....( moggi ultra richiesto docet....).

Ma va bene lo stesso.

Il sottoscritto, manager Dolcini, al momento ha 2-3 contatti con società importanti, altrettanti con squadre continental, più stimolanti, ma non va in giro a raccontarlo ai 4 venti.

Segno questo, di grande professionalità e correttezza.

Al momento giusto firmerò il contratto con la squadra scelta, senza tediare il pubblico con effimere bolle di sapone ( tese anche a rialzare il prezzo: figo anni 90 docet).

La polvere perennemente alzata attorno al nome del gnam gnam, pare creata ad arte per distogliere l'attenzione da cose ben più importanti di cui si dovrebbe parlare.

Il sottoscritto si dissocia completamente da questa farsa ed invita i vari sparring partners a prestare la massima attenzione ad essere sempre proni e coalizzati con la cupola, in quanto, prima o poi, la verità viene a galla( calcio scandalo docet), e rischiano di trovarsi con le spalle scoperte.

meditate gente..meditate..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci qui.....comincia la litania di bentornato campione...di grande...di sempre il numero 1........solita nenia Signori.  

I sudditi cominciano ad ossequiare il gran capo della cupola (magna magna), iniziano a chinarsi di fronte al potere sporco di quest'uomo gnam gnam.  

Tutto previsto.  

Come previsto che molte società lo cerchino per affidargli i vari posti che fino ad ora hanno offerto.  

E cosa pensate?? che sia perchè ha la mano fatata?? o perchè sia una sorta di re mida???  

SIGNORI!!!!! le squadre lo vogliono perchè con questo gnam gnam non comprano solo un discreto direttore sportivo.....ma si portano a casa tutti i contatti, le conoscenze, le amenità, che costui vanta....( moggi ultra richiesto docet....).  

Ma va bene lo stesso.  

Il sottoscritto, manager Dolcini, al momento ha 2-3 contatti con società importanti, altrettanti con squadre continental, più stimolanti, ma non va in giro a raccontarlo ai 4 venti.  

Segno questo, di grande professionalità e correttezza.  

Al momento giusto firmerò il contratto con la squadra scelta, senza tediare il pubblico con effimere bolle di sapone ( tese anche a rialzare il prezzo: figo anni 90 docet).  

La polvere perennemente alzata attorno al nome del gnam gnam, pare creata ad arte per distogliere l'attenzione da cose ben più importanti di cui si dovrebbe parlare.  

Il sottoscritto si dissocia completamente da questa farsa ed invita i vari sparring partners a prestare la massima attenzione ad essere sempre proni e coalizzati con la cupola, in quanto, prima o poi, la verità viene a galla( calcio scandalo docet), e rischiano di trovarsi con le spalle scoperte.  

meditate gente..meditate..........

Senta Dolcini...io porto prove, i miei contatti sono allo scoperto poichè non ho nulla da nascondere nei confronti di nessuno; probabilmente lei è leggermente infastidito da questa mia trovata e cmq non ho tardato un attimo a denunciarla per diffamazione:

gaze4.JPG

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

infatti, cmq ben tornato campione!

Grazie Magio...vedo che tu hai apprezzato il mio lavoro! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 Nove,bre 2006

Lo sò Matt ma un anno sabbatico non potevo permettermelo.

Intanto, dopo che la "bufera Quickstep" è tornata nei ranghi, con la smentita ufficiale della squadra belga; mi trovo a passare i giorni in attesa di una chiamata!

Ma il telefono non squilla mai, solamente qualche amico che chiede come va...la ragazza che mi consola...insomma, tutti mi ripetono: "Ma si Davide, non temere vedrai che ce la farai!!". Sta di fatto che il pensiero di non trovare alcun incarico per la stagione prossima si fa sempre più materiale ed inizio ad averne paura. A completare u n quadro non certo positivo ci si è messa anche la situazione Bistrita, con le sue continue insinuazioni...

Forse potrei davvero pentirmi di non aver scelto la Saunier ma non posso credere di rimanere senza contratto, dopo le stagioni passate...la chiamata arriverà; vedrai! Devo solamente autoconvincermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 Nove,bre 2006

Lo sò Matt ma un anno sabbatico non potevo permettermelo.

Intanto, dopo che la "bufera Quickstep" è tornata nei ranghi, con la smentita ufficiale della squadra belga; mi trovo a passare i giorni in attesa di una chiamata!

Ma il telefono non squilla mai, solamente qualche amico che chiede come va...la ragazza che mi consola...insomma, tutti mi ripetono: "Ma si Davide, non temere vedrai che ce la farai!!". Sta di fatto che il pensiero di non trovare alcun incarico per la stagione prossima si fa sempre più materiale ed inizio ad averne paura. A completare u n quadro non certo positivo ci si è messa anche la situazione Bistrita, con le sue continue insinuazioni...

Forse potrei davvero pentirmi di non aver scelto la Saunier ma non posso credere di rimanere senza contratto, dopo le stagioni passate...la chiamata arriverà; vedrai! Devo solamente autoconvincermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Signore,

la informo che la prossima chiamata che riceverà, sarà direttamente della giustizia sportiva che Le chiederà conto di tutte le Sue efferate azioni.

Per quanto riguarda le Sue basse insinuazioni riguardanti un mio presunto fastidio per quella che Lei chiama "trovata", Le posso assicurare che è completamente fuori strada, in quanto queste continue "chiamate" le considero una divertente, allegorica e folkloristica barzelletta.

Le prove in mio possesso sarebbero sufficienti ad aprire una piccante inchiesta, e Lei sa bene a cosa mi riferisco.

Ma non è il mio modus operandi, quello di infangare altre persone.

Ovvio che non posso sottacere dinanzi ai Suoi proseliti che si inchinano e si prostrano davanti al Suo potere.

Le mie battaglie, caro Lei, le farò sulla strada.

Non ucciderà la mia anima, che anzi, alta e pura, saprà uscirne con ardore e fierezza immutata.

Attendo con ansia la convocazione in tribunale per rispondere alla Sua querela....non credo che Lei possa essere altrettanto smanioso.

Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...