Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

a quando il gioco?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quindi i giochi spediti da te (imboden) arrivano al cliente il giorno stesso che escono in negozio???

ripeto in negozio esce il 30/6 (sempre che il negozio ne abbia ordinato una quantità che ragiunga il minimo d'ordine), spedendo il 29 ovvero giovedì impossibile che arrivi il 30/6.... presumibilmente arriverà dal 3/7 in poi.

solo una curiosità...ho ricevuto l'e-mail che dice che lo stato dell'ordine è in preparazione e l'evasione è prevista per domani..nel mio caso specifico di catania x raccomandata quando è possibile che arrivi? Semplice curiosità e spero di nn infastidire troppo il nostro mitico imbo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena andato in negozio a prenderlo e ora lo sto installando!!!!  

evvai!!!!si comincia!!!

Ma come???? Imbo ha detto il 30!

non ho detto io il 30... io ho riferito quello che mi è stato detto da Leader (il gioco ufficialmente sarà in vendita dal 30, ma nessuno ti vieta di venderlo prima)

Sicuramente come lo riceverà oggi la imbogames lo avranno ricevuto altri negozi che ne avevano in ordine un buon numero di copie.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i giochi spediti da te (imboden) arrivano al cliente il giorno stesso che escono in negozio???

ripeto in negozio esce il 30/6 (sempre che il negozio ne abbia ordinato una quantità che ragiunga il minimo d'ordine), spedendo il 29 ovvero giovedì impossibile che arrivi il 30/6.... presumibilmente arriverà dal 3/7 in poi.

solo una curiosità...ho ricevuto l'e-mail che dice che lo stato dell'ordine è in preparazione e l'evasione è prevista per domani..nel mio caso specifico di catania x raccomandata quando è possibile che arrivi? Semplice curiosità e spero di nn infastidire troppo il nostro mitico imbo :wink:

rispondo al tuo caso ma invito tutti a contattami in privato solo dopo aver ricevuto notifica di spedizione..... ci metterà 2gg lavorativi e potrebbe essere in consegna sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io ho girato 4 negozi tra cui due eb games e non ce l'hanno...dove l'avete trovato??????? sto sclerandoooooooo!!!!

help!!!!!!!!!!!!!

Ieri è stato spedito solo ai negozi che lo avevano preordinato per tempo e con delle quantità che permettono la spedizione (orinde minimo di dayone)

qualsiasi negozio che non rispetta questi termini per qualsiasi gioco riceve i titoli nella seconda fase della distribuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa imbo...seconda spedizione...cioè????

quando avranno soddisfatto i requisiti sopra descritti.

intanto lo hanno ordinato sti negozi dove sei andato? cosa tu hanno detto? conoscono l'esistenza del gioco? gli hai chiesto il prezzo?

o ti hanno risposto..... "cosè un piatto cinese" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, altro che Marco Polo, nelle mie zone non c'è il gioco, neppure in un negozio apposito che vende solo giochi!

Vado alla Mediaworld, e niente ma ad un tratto vedo che tra Rugby2006 e altri giochi stupidi c'è Bruseghin e la sua Lampre, è Cyclinggg! Rileggo piu volte il titolo, rimiro in continuazione la scatola! É LUIIII!! Acquistato ragazzi, che bello, sembro un bimbo di 3 anni con il primo leccalecca della sua vita, ora installo e spero di giocare!

:wink::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets, ti stiamo invidiando tutti e finirai come marco polo......

Heheh :wink:

Hai ragione Bubba...

Ora vi spiego come è andata: dopo mezzogiorno sono su msn con Ricky (Camenzind non Cunningham) e parliamo del gioco. Mi dice che è uscito allora entusiasta sono deciso ad andare a vedere; prima però mi convinco a chiamare. Un pò di vergogna tant'è che volevo far chiamare a Rick e poi chiamo!

"Driiinn..." (Attesa)

"Pronto...salve, volevo un'informazione: avete Cycling Manager 2006??"

Dall'altra parte risponde una voce tonante con accento brescianissimooooo:

"Ma è il gioco delle biciclette???"

"Si"

"Si, ce l'abbiamo!"

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.....

Mi piombo al centro commerciale, entro, vado nello scaffale dei giochi per pc e...............

NIENTE!!!

Controllo bene e non c'è allora non mi resta che chiedere!

L'assistente mi dice di andare con lui e me lo fa vedere..... :oops:

COSA AVETE CAPITO!!! Il gioco!!! :oops::oops::lol:

SIIIIIIIIII

E' proprio Marzio, me ne faccio dare due (uno per un amico che entrerà a breve nella community) e lui mi fa:

"Ne sono arrivate poche stamattina; un mio collega l'ha presa ed è andato a casa a giocare... :D"

Tutto esaltato mi piombo a casa, rischiando anche di centrare in macchina ma la gioia è immensa!

Ora sistemo il db e si parte............

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONACA DI UN'ODISSEA

Imbo sono 2 giorni che chiamo tutti i negozi nella zona (sono di lodi) e anche a milano, ma niente...oggi sono andato all'eb games e mi hanno detto di ripassare domani pomeriggio o venerdì mattina ma non li ho visti convinti, alla mediaworld non hanno saputo dirmi niente, ad un'altra ebgames nemmeno, solo un negozio a crema mi ha detto che gli arriva domani, ma non so se fidarmi...! e per finire una chicca: chiamo un'ebgames a piacenza e cosa mi dice la tipa alla domanda avete cycling manager 2006?...."guarda ho il 2004, mi sa che peril 2006 si andrà ad ottobre..." ehehe che gente...!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONACA DI UN'ODISSEA

Imbo sono 2 giorni che chiamo tutti i negozi nella zona (sono di lodi) e anche a milano, ma niente...oggi sono andato all'eb games e mi hanno detto di ripassare domani pomeriggio o venerdì mattina ma non li ho visti convinti, alla mediaworld non hanno saputo dirmi niente, ad un'altra ebgames nemmeno, solo un negozio a crema mi ha detto che gli arriva domani, ma non so se fidarmi...! e per finire una chicca: chiamo un'ebgames a piacenza e cosa mi dice la tipa alla domanda avete cycling manager 2006?...."guarda ho il 2004, mi sa che peril 2006 si andrà ad ottobre..." ehehe che gente...!!!!!!!

In ke zona di Milano, ke Domani vado un pò a farmi un giretto??

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONACA DI UN'ODISSEA

Imbo sono 2 giorni che chiamo tutti i negozi nella zona (sono di lodi) e anche a milano, ma niente...oggi sono andato all'eb games e mi hanno detto di ripassare domani pomeriggio o venerdì mattina ma non li ho visti convinti, alla mediaworld non hanno saputo dirmi niente, ad un'altra ebgames nemmeno, solo un negozio a crema mi ha detto che gli arriva domani, ma non so se fidarmi...! e per finire una chicca: chiamo un'ebgames a piacenza e cosa mi dice la tipa alla domanda avete cycling manager 2006?...."guarda ho il 2004, mi sa che peril 2006 si andrà ad ottobre..." ehehe che gente...!!!!!!!

:wink: ..... mi sa che mi devo trasferire a Milano con il marchio ImboGAMES :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...