Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

a quando il gioco?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se mi venite a dire che è tutto perfetto, che non c'è nessun bug, che la cyanide è fatta di santi e che non ho il diritto di contestare se non vado a lavorare con loro, beh, vi invito caldamente a darvi una svegliata. Mi sembra un'atteggiamento pretestuoso dettatto più da innegabili e lucrosi interessi personali che da altro. La realtà è ben altra e non la stà certo sottolineando un 1%. Ribadisco che il 90% di quei messaggi quotati sono stati scritti da un certo PlakkerNl. Non da un deficente.

P.S. Pc Ciclismo non c'entra un bel nulla e cmq cym1 ne verrebbe letteralmente polverizzato in un confronto.

Vi saluto e mi dispiace molto che non siate in grado di affrontare una discussione serie e pacata in merito ai veri problemi di questo gioco.

Ciao

Nicolò

Mi correggo: ... e mi dispiace molto che non si possa affrontare...

Come detto in precedenza sono dalla tua parte, però la differenza fra me e te è che io ho avuto le ...... per propormi a cyanide, tu pensi di saper programmare ma poi dici che non sei all'altezza o che non hai le qualità, in questi casi sarebbe maglio stare zitti e non parlare di errori di programmazione perchè non ti crederebbe neanche un neonato.

Nella vita fatti non parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

fax è la stessa identica cosa vuoi mettere pc calcio con ps5 :wink: ?

Mai giocato a Pc Calcio in vita mia! 8)

cym 1 verrebbe polverizzato hè?

In tutta onestà non c'è confronto. Solo un cieco la penserebbe diversamente. Ne è la riprova il fatto che c'è ancora parecchia gente che ci gioca a distanza di 5 anni.

pkè questo  lo dici tu allora ti pongo quetsa domanda ... perchè ti sei registrato ? x dirci i difetti di cycling manager ?

Perchè cym1 non e pcm2. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha provato a comprarlo e scaricardo direttamente online da qui?https://buy.metaboli.com/vnt/panier.html?pa...mp;id_titre=135

io, ma ormai ti consiglio di aspettare l'uscita ufficiale in italia, comunque in meno di un ora hai la possibilita di giocarci comodamente senza esserti mosso da casa tua :mrgreen:

cnhe se pare che ci siano stati problemi con questa versione del gioco in compatibilita con alcuni database ecc :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo so che riguarda la concorrenza...ma nei negozi quando uscirà? domani, giovedì, venerì.....quando??? ciao

non c'è niente di male non vedo motivi di concorrenza, nei negozi stando alle parole di Leader dovrebbe essere in vendita dal 30/6, sempre che il negozio ne abbia una buon numero di copie in ordine, i distributori spedisco in dayone solo se si supera un minimo d'ordine, quindi è preferibile contattare il negozio per accertarsi che arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i giochi spediti da te (imboden) arrivano al cliente il giorno stesso che escono in negozio???

ripeto in negozio esce il 30/6 (sempre che il negozio ne abbia ordinato una quantità che ragiunga il minimo d'ordine), spedendo il 29 ovvero giovedì impossibile che arrivi il 30/6.... presumibilmente arriverà dal 3/7 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...