Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

obbiettivi stagionali


Messaggi raccomandati

Bello che il ciclista da i suoi obiettivi!

Si é vero, molto bello, hanno migliorato molto sotto quel aspetto.

molto bello anche che finalmente, ne ho avuto la conferma, se non raggiungi gli obbiettivi richiesti ma fai bene in altre corse lo sponsor è comunque ocntento e non vieni licenziato, come avveniva prima che magari ti chiedevano di vincetre una tappa al tour, tu vincevi il tuor senza mai vincere una tappa e ti licenziavano...

molto bella anche la corsa alle maglie e il fatto che ti chiedi di indossarne una per magari uno o due gg

Gran bella notizia.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un altra cosa un po dubbiosa è il fatto che gli over trenta peggiorano vistosamente a fine stagione, cardenas mi ha perso 4pt in quasi tutte le caratteristiche... e altri esempi ma quello magari è dovuto solo al fatto che i miei anziani sono tutti un po debolucci di costituzione, oppure al fattoc he adesso i corridori da dopo il lombardia vanno ufficialmente in vacanza, quindi non allenandosi perdono molto nelle caratteristiche e i vecchi ne risentono di piu dei giovani, nei quali non ho notato nessun cambiamento, anzi qualcuno è cmq aumentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa un po dubbiosa è il fatto che gli over trenta peggiorano vistosamente a fine stagione, cardenas mi ha perso 4pt in quasi tutte le caratteristiche... e altri esempi ma quello magari è dovuto solo al fatto che i miei anziani sono tutti un po debolucci di costituzione, oppure al fattoc he adesso i corridori da dopo il lombardia vanno ufficialmente in vacanza, quindi non allenandosi perdono molto nelle caratteristiche e i vecchi ne risentono di piu dei giovani, nei quali non ho notato nessun cambiamento, anzi qualcuno è cmq aumentato...

Si vede che é come dici tu, i vecchi peggiorano le proprie caratteristiche visto l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa un po dubbiosa è il fatto che gli over trenta peggiorano vistosamente a fine stagione, cardenas mi ha perso 4pt in quasi tutte le caratteristiche... e altri esempi ma quello magari è dovuto solo al fatto che i miei anziani sono tutti un po debolucci di costituzione, oppure al fattoc he adesso i corridori da dopo il lombardia vanno ufficialmente in vacanza, quindi non allenandosi perdono molto nelle caratteristiche e i vecchi ne risentono di piu dei giovani, nei quali non ho notato nessun cambiamento, anzi qualcuno è cmq aumentato...

Si vede che é come dici tu, i vecchi peggiorano le proprie caratteristiche visto l'età.

probabile ma mi sembra eccessivo...astarloa a 30 anni ha perso 3 pt in molte caratteristiche...non dovrebbe essere l'apice della carriera?

pero magari è solo astarloa che è un po fracico (come si dice a roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka scusami, 2 domande..

1Quale è l'esatta procedura che segui per postare l'immagine a quella grandezza?? x favore è importante...

2PREMESSO CHE SEI L'UOMO PIù INVIDIATO DEL FORUM,come hai fatto ad avere il gioco così Presto?

grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka scusami, 2 domande..

1Quale è l'esatta procedura che segui per postare l'immagine a quella grandezza?? x favore è importante...

2PREMESSO CHE SEI L'UOMO PIù INVIDIATO DEL FORUM,come hai fatto ad avere il gioco così Presto?

grazie anticipatamente...

1 mi dovresti dire quale grandezza... comunque mi sembra che quella che si adatta perfettamente alle dimensioni del riquadro sia 14 cm di larghezza (tendenzialmente scalo sempre di 2).

io personalmente ritocco le foto con photoshop per renderle o piu leggere o piu leggibili, alcune perdono un po magari ma vabbe... se vuoi spiegazioni piu dettaglliate dimmi pure...

2 l'ho scaricato dal sito cyanide

(non mi dire cosi che divento tutto rosso :wink::D:D )

prego posteriormente (a qualcuno suona come un doppio senso? 8):lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

altra piccola annotazione ci sono alcuni corridori a cui i valori crescono quasi allìimprovviso...non so perchè gadret a fine stagione aveva da me 82 in montagna e haussler 83 in volata.... o anche il computer fa degli stage(ma haussler come avrebbe fatto) oppure ci sono degli sbalzi come se fossero exploit (alla cunego nel 2004), non saprei...

questo spiegherebbe la stagione incredibile di weening (che se non erro è un giovane olandese molto dotato nella realtà), bello mi piace

:wink:

Per i vecchi che perdono caratteristiche mi sembra un pò pesante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco l'ho scaricato anch'io dal sito ufficiale (pagandolo ovviamente), e l'editor nn mi sembra ci sia, cmq un'altro miglioramento è ke come già detto da wanka ad inizio stagione i big della squadra ti informano sulle corse stagionali ke vogliono fare e quando viene il momento di scegliere la squadra prima della gara ti scrivono ki vuole o non vuole partecipare, così nn bisogna annotarsi tutto su foglietti vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di milano-sanremo da notare che è cambiata l'altimetria,

ora è molto piu per velocisti...

ma nella realtà è cambiata?

no nella realtà è sempre stata così.

è proprio quello che mi sembrava, comunque credo hanno dìfatto bene, io al 5 la sanremo ogni volta che la giocavo, vincevo quasi sempre, e comunque vinceva sempre un vallonaro, invece se simulavi, come avviene spesso nella realta vinceva un velocista, ora i vallonari sono molto penalizzato vanno meglio i passistoni in fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi wanka... ma se scarichi il gioco dal sito Cyanide, la lingua è il francese o l'italiano????

è la verisone multilingua italiano francese inglese spagnolo tedesco

se preferisci danese,svedese,norvegese 8):lol:

mi sono sbagliato :D

non c'è lo svedese :?

pero in compenso ci sono il portoghese e l'olandese :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...