Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

ragazzi sulla scala nessuno mi sa dire se nel gioco sarà solo 1:10 o ce ne saranno altre?

grazie ciao

sarà 1:10, a me sta benissimo così. :D

non dico 1:1 ma farei un 1:5 tanto con la compressione del tempo il gioco non sarà mai noioso mentre con 1:10 a volte è impossibile impartirte a vari ciclisti dei comandi in tempo breve!di solito ora che di da un ordine a ullri e uno a klo... passa 1 km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Causa problemi al mio pc ( che ho resettato ) , ho potuto provare la demo da sabato , ma fino ad oggi non potevo postare...

Il mio giudizio segue in linea di massima quello degli altri utenti ed e' ottimo direi ; al secondo livello (normale credo ?! ) ho vinto e preso la maglia al secondo tentativo non ho preso la maglia , ma mi sono rifatto con l'arrivo all'Alpe d 'Huez dove ho preso la maglia gialla.

Ancora pochi giorni poi ci metteremo le mani ...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è veramente bello quest'anno il gioco,....l'unica cosa che secondo me dovrebbero un pelo ritoccare è la velocità delle salite,...sembrano delle moto.....e la barra rossa sembra non scendere mai......se mi metto a ruota dovrebbe scendere un poco....per il resto ottimo, l'IA è buona,...pensate cosa mi è successo ieri:

discesa lunga dopo la seconda salita, e Basso cade.....allora sia noi che la liberty seguros, la saunier duval e la discorvery davanti a menare a tutta....mentre tutti i gregari di basso ad aspettarlo ed ad aiutarlo a rientrare.....non ce l'ha fatta però,.....io scatto con ulrich, ma sugli ultimi 2 km va in crisi e viene ripreso da mancebo, vinoukorov e altri 2.....arrivo 4°, e penso azzo Basso ha preso 4 minuti,....ho preso la maglia, e invece mancebo mi ha fregato,...però che divertimento!!! SPETTACOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sulla scala nessuno mi sa dire se nel gioco sarà solo 1:10 o ce ne saranno altre?

grazie ciao

sarà 1:10, a me sta benissimo così. :wink:

non dico 1:1 ma farei un 1:5 tanto con la compressione del tempo il gioco non sarà mai noioso mentre con 1:10 a volte è impossibile impartirte a vari ciclisti dei comandi in tempo breve!di solito ora che di da un ordine a ullri e uno a klo... passa 1 km

C'è anche la pausa comunque, per fare queste operazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo però sapere se è una speranza per i prossimi cm o forse già da cm 2006 ci saranno altre scale...

per quello di quest'anno la scala sarà 1:10 per il prossimo anno...boh :!::D

imoben ha detto che parlerà alla cyanide della questione staremo a vedere.

a me cmq la scala va bene così e non ho problemi ad impartire ordini ai ciclisti (uso la pausa :wink: )....forse in multi (che ho giocato pochissimo) il problema sussiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà  (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Quoto ogni cosa, a livello difficile è veramente un'impresa riuscire a rimanere assieme a Basso, nella maggior parte dei casi, devo rinunciare e salire con il mio passo per non andare in crisi e limitare i danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dte che è facile a normale .... cominciate a cambiare :wink: provate difficile oppure estremo vedrete la ia incerdibilmente migliore Basso in salita farà proprio come nella realtà  (voigt..... julich.......e poi son dolori Sastre ) farete fatica a reggere il loro passo poi sull'uòltima entra in azione basso e li farà una andatura quasi impossibile come nella raltà piccolo scatto e poi si mette regolare sempre seduto ......... se siete bravi rimarrete solo voi e lui

Quoto ogni cosa, a livello difficile è veramente un'impresa riuscire a rimanere assieme a Basso, nella maggior parte dei casi, devo rinunciare e salire con il mio passo per non andare in crisi e limitare i danni.

ad estremo oggi basso ha attaccato sulla penultima salita insieme a moreau

io dietro regolare...lo riprendo negli ultimi 2 km e insieme riprendiamo rasmussen in fuga da inizio tappa!

tappa a ullrich maglia a basso...sto pcm2 mi garba non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col normale sono riuscito ad arrivare primo kol Kaiser, ma ikl problema è ke secondo è arrivato pure Mazzoleni, ke xò ha trainato su inconsapevolmente Basso...

Mazzoleni?? ma nel demo nn è presente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...

Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio.

Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden

Link al commento
Condividi su altri siti

non è più possibile allontanarsi con la telecamera, impostando la visuale dall'alto

si può si!!

con il ALT + la rotella del mouse imposti lo zoom oppure con i tasti dal F5 al F10 cambi la telecamera! Oppure in alto a dx puoi modificarle manualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...

Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio.

Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden

Col vecchio si andava su cm setup e si risolveva. Ma con la demo il setup non c'è. Ora ho provato a installare nuovamente la demo, senza applicarci sopra nulla, e comunque il problema rimane: sparito il cursore del mouse. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...