Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi avete notato che se nel demo andate in opzioni ve n'è una che mette l'IA passiva per le gare in multiplayer??

questo è un importante cambiamento per le nostre competizioni , significa che dovremo gestire le tattiche a 360° ovvero andare in fuga per nn tirare in gruppo oppure essere costretti a chiudere le fughe se nn hai inserito nessuno in essa sensa che il computer faccia il tuo gioco...

questo gioco mi sembra sempre piu avvincente.. :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Demo stupenda...gioco fatto molto bene...concordo con molte delle impressioni postate dai ragazzi...dovrò ancora abituarmi con le telecamere,ma diciamo che non c'è male...

Una domanda...dove li visualizzo i profili dei corridori durante la corsa?Non c'è più il tasto i che ti permette di vedere le caratteristiche in salita,discesa,ecc....dei ciclisti?

Sono tardo io o si può vedere solo prima della partenza? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a vincere una tappa!!! dopo tentativ da lontano di vari corridori tra cui cunego e moreau, sull'ultima asperità attacco a 10 km dalla fine, mi segue vinokurov (che si arrende subito) e basso che ai 4 dalla fine si stacca...vado un po' in crisi ma all'ultimo km scatto e vinco con 43'' su basso...purtroppo in classifica sono ancora indietro di 13''...!!!

una domanda, ma nel gioco ufficiale ci saranno varie scale per la lunghezza della tappa o ci sarà solo 1:10?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver analizzato la demo accuratamente sono riuscito a trarre questi risultati.Ho notato che avendo 512 di RAM ed una radeon 9700 e cpu di 3500 ghz riesco a giocare tranquillamente a parte dei piccoli lag a dettagli medi e con risoluzione a 1280x dal punto di vista del gioco ho fatto 3 volte la tappa di queste 2 vittorie e nell'ultima ho dato 1.56 a basso e di conseguenza maglia gialla.Del resto sono molto soddisfatto delle modifiche fatte dai programmatori che creano maggiore realismo e non ho notato ancora bug almeno secondo me.Del resto valuto la demo 9- il meno perche secondo me anche se i caricamenti sono stati velocizzati sono ancora un po lentucci.(secondo me!)CIAUZ DAL PIBE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato 2 volte con livello DIFFICILE, la prima volta ha vinto BASSO con 13'' sul KAISER. VINO e VALVERDE

la seconda volta siamo arrivati tutti appaiati e ha vinto VALVERDE grazie alle maggiori caratteristiche come SPRINTER...con questo livello si riesce a non perdere nulla...con un pò d'allenamento chissà dove si può arrivare!!!

cmq ribadisco...è un bellissimo gioco...voto: 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto valuto la demo 9- il meno perche secondo me anche se i caricamenti sono stati velocizzati sono ancora un po lentucci.(secondo me!)CIAUZ DAL PIBE

i caricamenti sono l'unica tragedia che ho riscontrato anche io :( (cpu 3500 nvidia 7600 2 giga di Ram). x il resto troppo diventente, le telecamere da 10 il fatto che con un solo click vai all'evento segnalato da 11!!! attacchi possibili in montagna :D:wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello facile è una pacchia...ogni giorno la riprovo almeno 2 volte...e tutte le volte con gran gusto!!!

la mia ultima impresa:

ullrich scatta ai -85 e va a raggiungere valverde, rasmussen e il suo compagno kloden che faccio staccare sulla 3a salita...il kaiser stacca tutti in discesa...prima dell'ultima salita ha 1'50 su basso ma mi devo contenere poi per mantenere il distacco a un livello accettabile e non umiliarlo..punta massima 3'30 arrivo con 2'30

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che la telecamera da davanti(mi sembra f6) non sia editabile!

infatti io cambio la visuale frontale con alt+mouse e la imposto piu lateralmente ma quando cambio telecamera e poi ritorno a quella con f6 il gioco non mi mantiene la mia impostazione laterale ma mi ritorna quella di default dalla faccia del ciclista!

speravo che la visuale dellle telecamere potevano essere editate a piacere e che poi manteneva l'ultima impostazione per tutte le tappe e non come cym4 che ogni tappa ti rimpostava le visuali di default!

in cym6 sembra ancora peggio infatti non ti mantiene la visuale neanche all'interno della tappa stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...