Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, ho aspettato un pò prima di postare le mie impressioni xkè non mi sono voluto subito sbilanciare ma provare più volte la demo. Inevitabile sottolineare i mieglioramenti grafici ma penso sia più interessante esprimere i miei dubbi:

- impossibilità di avere un zoom personalizzato sulla corsa (basterebbe attivare la rotellina del mouse ad esempio!).

- le finestre (cartina, scheda giocatori) sono fisse e non spostabili all'interno dello schermo.

- la scheda del corridore con le sue caratteristiche a mio pare, ma è sulo una sensazione, rimane poco visibile a livello grafico.

- questa invece è più una domanda o una cosa da me mal compresa, ovvero: "rimani in testa al gruppo" dove è finto?

Ultimissima considerazione per possibili miglioramenti: amplicare i pulsanti x gestire i corridori con un nuovo comando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo del tasto mantieni posizione, quante volte m'è capitato di mettere stai davanti al mio leader con sforzo 49, mentre gestivo il mio corridore in fuga.... alla fine quando tornavo in gruppo mi si staccava anche se era fresco..

La demo mi è piaciuta un sacco, finalmente se ti metti a tirare con i tuoi giocatori riesci a fare la differenza..

Nella mia terza partita Vinokourouv ha forato, fermando quindi tutta la sua squadra per rientrare... io ho messo a tirare 3 miei gregari fatto sta che il distacco al termine della prima salita era di un minuto e venti, tirando sempre a 99 con Bernucci e Ivanov e a 85 con Rogers, sono giunto ai piedi della seconda asperità con 3 minuti dal gruppo Vino!!

Insomma ribadisco stupendo, mitico e chi più ne ha più ne metta...

Link al commento
Condividi su altri siti

- impossibilità di avere un zoom personalizzato sulla corsa (basterebbe attivare la rotellina del mouse ad esempio!).

SI PUO' ZOOMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA TELECAMERA SI PUO' GESTIRE!!!!!!!!!!!!!!! BASTA PREMERE "Alt"+ IL MOUSE (SPOSTANDOLO SI SPOSTA LA VISUALE E CON LA ROTELLINA ZOOMMI)

LEGGERE I COMMENTI PRECEDENTI MAGARI!!!!!!!!!!! QUESTA DOMANDA E' STATA FATTA COME MINIMO 3 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::wink::evil::(:evil::lol::evil::wink::evil::wink::evil::wink::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

veramente straordinaria, il controllo del ciclista e della propria squadra è ottimo. è stato finalmente implementato quel taglio televisivo che mancava, sono pienamente soddisfatto della demo

Link al commento
Condividi su altri siti

- impossibilità di avere un zoom personalizzato sulla corsa (basterebbe attivare la rotellina del mouse ad esempio!).

SI PUO' ZOOMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA TELECAMERA SI PUO' GESTIRE!!!!!!!!!!!!!!! BASTA PREMERE "Alt"+ IL MOUSE (SPOSTANDOLO SI SPOSTA LA VISUALE E CON LA ROTELLINA ZOOMMI)

LEGGERE I COMMENTI PRECEDENTI MAGARI!!!!!!!!!!! QUESTA DOMANDA E' STATA FATTA COME MINIMO 3 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::wink::evil::(:evil::lol::evil::wink::evil::wink::evil::wink::evil:

Tranquillo,non ti scaldare,non mi sembra il modo corretto di aiutarci .

Link al commento
Condividi su altri siti

- impossibilità di avere un zoom personalizzato sulla corsa (basterebbe attivare la rotellina del mouse ad esempio!).

SI PUO' ZOOMMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA TELECAMERA SI PUO' GESTIRE!!!!!!!!!!!!!!! BASTA PREMERE "Alt"+ IL MOUSE (SPOSTANDOLO SI SPOSTA LA VISUALE E CON LA ROTELLINA ZOOMMI)

LEGGERE I COMMENTI PRECEDENTI MAGARI!!!!!!!!!!! QUESTA DOMANDA E' STATA FATTA COME MINIMO 3 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil:

Tranquillo,non ti scaldare,non mi sembra il modo corretto di aiutarci .

Guarda,magari mapo.andrea è stato un pò irruento nell'esprimersi.....ma se leggete le 7 pg del tread vedrete che ha ragione,la domanda è già stata fatta 3 volte......e siè risposto a tutte e tre.....capirai che alla 4à uno un pò si innervosisce.....

:wink:

Leggete prima di fare domande a cui già c'è risposta....

CMQ X CAMBIARE INCLINAZIONE ALT+MOUSE per ZOOMARE ALT + ROTELLINA MOUSE :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco, ma per me c'è un difetto non banale per essere considerato una simulazione o comunque un manageriale: la velocità x1 è troppo veloce!! Più che bici mi sembrano delle moto in salita! Forse sono stato un pò troppo duro...cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata a livello normale, devo dire che è mooooooolto meglio di PCM, peccato ke ho perso la ruota del gruppo a metà tappa ed ho riraggiunto i migliori solo a 5km dal traguardo, ed ho fatto in tempo anche a staccarli con tirare lungo a 75 (neanche forzando), la sfortuna vuole ke ho preso solo 26 secondi su Basso, nopn riuscendo a prendere la maglia. Ho notato una cosa, col 5 i gregari scarsi mi arrivavano alla fine di una tappa montanara con una borraccia, xkè nel nuovo sono morti in 3?

Molto emozionante la telecamera fissa sul traguardo, per gustarsi specialmente gli sprint, e finalmente si può attaccare anche in montagna, da rivedere le sintesi finali ke nn m hanno convinto x niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi chiedo un parere e al massimo un aiuto:

ho 512 mb di ram

pentium 4 2,8

gecube radeon 9200 SE Game Buster

il demo mi va abbastanza fluido con (shader 1.1 e dettagli pubblico e paesaggio a 1) però dopo 10-15 minuti di gara mi si crash e si blocca tutto.

ditemi se devo ampliare la ram e mettere una scheda video migliore..se si quale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi chiedo un parere e al massimo un aiuto:  

ho 512 mb di ram  

pentium 4 2,8  

gecube radeon 9200 SE Game Buster  

il demo mi va abbastanza fluido con (shader 1.1 e dettagli pubblico e paesaggio a 1) però dopo 10-15 minuti di gara mi si crash e si blocca tutto.  

ditemi se devo ampliare la ram e mettere una scheda video migliore..se si quale ?

io partirei dalla scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Vi leggo da moltissimo ma non ho mai tempo per postare

Ho provato a lungo la demo, che mi è prorpio piaciuta.

Il "primo" Cm mi aveva convinto poco, alla fine ho continuato a giocare al 4, ma adesso vorrei passare a questa nuova stagione.

Mi sembra che dall'anno scorso le meccaniche siano molto migliorate, soprattutto nella gestione in salita, davvero bello e credibile (pratico assiduamente il ciclismo su strada)

A mio parere manca solo un miglioramento nella gestione della lunghezza di tappa per raggiungere livelli altissimi....secondo me la velocità, anche a 1x, resta un pochino elevata...a volte questo toglie un po' di realismo alla corsa, sembra di vedere un filmato leggermente accelerato...in alternativa si potrebbe portare le tappa a 1:5, ma credo che la scelta migliore sarebbe dotare il gioco di una , che so, 0.5x (e non credo sia particolarmente complicato da aggiungere con una patch, anzi) per avere l'effetto perfetto.

Belle le nuove telecamere, anche se mi piacerebbe un sacco avere, tra i pulsanti che gestiscono le varie inquadrature, anche una sorta di alt-lOCK, che una volta clikkato simuli la pressione del tasto ALT, in modo da non dover stare con il dito su ALT per spostare la camera , ma poter usare una mano sola.

Bella la nuova grafica, che cmq non è proprio una piuma!!!!

Io con A64 3700@2750Mhz, 2Gb di ram e x1800xt 256mb giocando con tutto al max possibile compreso AA alla res di 1280*1024 ho dei momenti in cui scendo sotto ai 30fps,....notevole!!

Cmq ottimo lavoro, a questo prezzo poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la cosa migliore è che il pc e la scheda video, che prima soffrivano con pcm, adesso, con pcm sono meno sforzati, complice sicuramente una evoluzione nella programmazione dei ragazzi della cyanide. sul piano del gioco, sono possibili anche gli arrivi in fuga, oggi pomeriggio sono giunto al traguardo da solo con gonchar, secondo basso, e terzo ullrich allo sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

che fatica ragazzi...

all'ennesimo tentativo di strappare la tappa e la maglia di leader a quell'extaterrestre di BASSO ce l'ho fatta!!!

confesso che ero abituato ai ritmi di gioco di CM4 siccome PCM nn mi partiva...però sono davvero stupefatto dalla bellezza di questo gioco che oltre a migliorare il suo motore grafico è di gran lunga più realistico delle versioni precedenti...

mi ci sono volute un pò di tappe per capire come fare a nn mandare in crisi il mio corridore e ho capito che nn serviva a nulla fare attacchi sulla lunga distanza ma bastava andare su col proprio passo per fare la differenza...ora proverò con difficoltà maggiori...

sta di fatto che la mia vittoria è da dividere con i fedeli gregari (se così si possono chiamare visto che KLODEN,HONCHAR e KESSLER potrebbero ambire a posizioni maggiori) che ho messo a tirare già dalla prima salita permettendo di arrivare in cima con un gruppo di 20 corridori, disponendo di 3 corridori del mio team (KESSLER mi ha abbandonato)...concedo il meritato riposo nella discesa, mi faccio "scortare" fino al termine della seconda asperità della tappa....in cui si staccano ma il gruppetto di testa si riduce a 5 unità con BASSO, VINOKOUROV, VALVERDE, MANCEBO e il KAISER...al termine della discesa, che faccio rigorosamente in fondo al gruppetto, ricevo gli "insulti" del mio ex gregario VINOKOUROV sicuramente voglioso di una rivincita...sta di fatto che inizia l'ultima scalata verso la gloria...da ringraziare gli scatti di MANCEBO e VALVERDE che contribuiscono a far stancare BASSO (VINOKOUROV si arrende quasi subito e va su tutte le furie...) io procedo col mio passo...limitandomi a tirare brevemente all'80%...ad un certo punto salta il banco e scoppia il tour (utilizzando termini di BULBARELLI)... i tre al mio fianco si staccano e comincio a guadagnare minuti...concludo la tappa con 3' tondi tondi dal trio dietro e conquisto tappa e maglia gialla!

ora nn vedo l'ora che esca il gioco completo!!!

anche se sarò impegnato con la maturità...cercherò di ritagliarmi qualche spazio...buona serata e buon gioco a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,io clicco sul link dek sito nostro e sel sito ufficiale ma mi dice che la pagina e' scaduta.  

come faccio a scaricare la demo?  

grazie ciao

http://www.noos.fr/focus/procyclingmanager...e-DemoSetup.exe

se non va vai su questo sito bisogna pero registrarsi(gratuitamente) è in francese

http://www.clubic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...