Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capisco. Ho giocato tranquillamente a CM05 e nella demo di CM06 graficamente va tutto ok. Tranne i ciclisti, che - se non porto il cursore su di loro - sono indistinti. Magari sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. :?

Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che questa demo è assolutamente fantastica! IA pare piu realistica, tifosi che si muovono, paesaggi magnifici, ciclisti che discutono è una FIGATA!!

Ma qualcuno sa dirmi perchè ad un certo punto è comparsa una scritta dicendo che Vinokourov mi ha chiesto di esser libero ?? che vuol dire ?? boh

cmq, fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Ho giocato tranquillamente a CM05 e nella demo di CM06 graficamente va tutto ok. Tranne i ciclisti, che - se non porto il cursore su di loro - sono indistinti. Magari sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. :?

Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli.

o è come dice heras oppure se hai attivata l'opzione una texture per ciclista disattivala, a me nel cinque dava il tuo stesso problema (qui no pero) anche se a me i corridori erano azzurrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare la demo: ho fatto due gare...la prima a livello normale ho dato 2'30" a Basso ecc.. la seconda a livello estremo ho corso un po' distrattamente però sono riuscito a stare con i primi fino alla fine ( anche se non c'è stato verso di staccarli in progressione) In fuga da metà tappa Simoni, Evans e Savoldelli...Sull'ultimo colle Evans si stacca e rimangono i due italiani al comando...dietro i big si organizzano e sullo striscione dell'ultimo km li riprendono e io scatto col Kaiser che però andrà in crisi ai -500m...Savoldelli a differenza di Gibo ha ancora la forza di sprintare e fa il vuoto....ai -200m alza le braccia al cielo ed io penso " azzz che figata! Hanno inserito anche le braccia alzate prima dell'arrivo!"....poi mi accorgo che con quel gesto il Falco perde improvvisamente km/h e Valverde sta arrivando lanciatissimo, e li mi scatta un altro pensiero "sta a vedere che adesso lo supera in stile Freire e Zabel alla Sanremo!"....Invece Savo mi smentisce e riesce a tagliare il traguardo davanti allo spagnolo per mezza ruota e li tiro un sospiro di sollievo....Poi appare il vincitore di tappa....VALVERDE!!!! Dunque ci risiamo.....nonostante fossero stati cancellati in PCM con degli splendidi fotofinish... sono riapparsi gli arrivi fantasma....Per il resto il gioco è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provare la demo: ho fatto due gare...la prima a livello normale ho dato 2'30" a Basso ecc.. la seconda a livello estremo ho corso un po' distrattamente però sono riuscito a stare con i primi fino alla fine  ( anche se non c'è stato verso di staccarli in progressione) In fuga da metà tappa Simoni, Evans e Savoldelli...Sull'ultimo colle Evans si stacca e rimangono i due italiani al comando...dietro i big si organizzano e sullo striscione dell'ultimo km li riprendono e io scatto col Kaiser che però andrà in crisi ai -500m...Savoldelli a differenza di Gibo ha ancora la forza di sprintare e fa il vuoto....ai -200m alza le braccia al cielo ed io penso " azzz che figata! Hanno inserito anche le braccia alzate prima dell'arrivo!"....poi mi accorgo che con quel gesto il Falco perde improvvisamente km/h e Valverde sta arrivando lanciatissimo, e li mi scatta un altro pensiero "sta a vedere che adesso lo supera in stile Freire e Zabel alla Sanremo!"....Invece Savo mi smentisce e riesce a tagliare il traguardo davanti allo spagnolo per mezza ruota e li tiro un sospiro di sollievo....Poi appare il vincitore di tappa....VALVERDE!!!! Dunque ci risiamo.....nonostante fossero stati cancellati in PCM con degli splendidi fotofinish... sono riapparsi gli arrivi fantasma....Per il resto il gioco è bellissimo

hai uno screen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Ho giocato tranquillamente a CM05 e nella demo di CM06 graficamente va tutto ok. Tranne i ciclisti, che - se non porto il cursore su di loro - sono indistinti. Magari sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. :?

Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli.

o è come dice heras oppure se hai attivata l'opzione una texture per ciclista disattivala, a me nel cinque dava il tuo stesso problema (qui no pero) anche se a me i corridori erano azzurrini

In che senso "prova ad aggiornare i driver"?

Ho scaricato la demo di CM05, per vedere se è il problema sussiste solo con la demo di CM06 o in generale con tutte le demo. E infatti, come presumevo, anche con la demo di CM05 mi dà lo stesso problema. Mentre se gioco con CM05 (il gioco, non la demo) va tutto ok.

Come è possibile una cosa del genere?

Considerate che ho già disattivato l'opzione texture per i corridori. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo che rogers era in fuga e stava col pulsante tira brevemente... a metà gara si ferma da solo e nn si muove più..provo a cambaire pulsante ma nn va +... mistero... vabbè tappa vinta da simoni ma riesco a staccare basso (livello difficile)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 1° gara cn il demo stasera....

comincio tnt x allenarmi (livello estremo :?:?) pensando che era una passeggiata come CYM5...invece nn c'era modo di staccare di ruota Basso il quale mi beffa allo sprint (vabbè che quello se ne era stato a ruota x 3 salite)...

cmq niente da dire grafica migliorata, belle animazioni...

x quanto riguarda l'IA mi sembra molto migliorata anche xke come ho detto in precedenza nn sono riuscito a staccare Basso...e vi assicuro che sn uno che andava tranquillo tranquillo con livello estremo in Cym5...forse è accaduto anche xke era semplicemente la 1° gara quindi ero un po abbagliato delle meraviglie grafiche..

per quanto riguarda il Gameplay anche quello nn potrà essere lo stesso infatti risulta difficile stare nel gruppo col pallino anche in pianura...nn ci resta adesso che aspettare il gioco completo e li scatteranno le gare a chi va davvero forte cn questa edizione di Cym...ho notato inoltre che i requisiti tra le 2 ultimi edizioni della serie risulta davvero uguale poichè in CYM5 viaggiavo a livello medio-bassi e altrettanto qui..meno male che mi sta x arrivare una nuova scheda video :wink: .D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono certo un drago ma un onesto carrierista che gioca soffre e gioisce a livello normale. Ebbene non posso che promuovere la demo, anche se un pelino pare aumentata la difficoltà. L'unica cosa a cui devo abituarmi è la nuova disposizione delle informazioni che preferivo libere di spostarsi come l'anno scorso e la gestione della telecamere che per me potevano anche non cambiare, anche se ne riconosco la spettacolarità. Molto bello anche il profilo con tutte le info anche se poi mi viene da mettere in pausa ogni minuto per rimirarle :?

Direi che l'8 pieno per ora ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm una cosa che non mi piace sono alcuni valori dati a certi corridori....a savoldelli l'80 in salita potevano darlo...a piepoli potevano dare qualcosa in recupero dopo il giro di quest'anno....poi fare gadret più forte di jaksche in salita non si può vedere....vabbè e come cercare il pelo nell'uovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara a livello normale, vince vino dando 50 secondi a basso e al mio kaiseruccio ke nell'ultima salita è stato a ruota di basso tutto il tempo ma ha resistito !

Gioko promosso ! 8 anche da parte mia :?

L'unica cosa è ke hanno fatto vino veramente troppo forte :? ha punteggi altissimi in quasi tutti i campi :? , e Basso gli hanno messo poco a crono buuh buuh come farò ? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi dissocio un pò dal coro.Gioco a pcm dal 2 tutti comprati originali.Per questo prezzo sinceramente il gioco è più che adeguato ma da qui a parlare di un gioco realistico di ciclismo ne passa.Prima di tutto l'aspetto grafico,i corridori visti nella demo hanno poche differenze dal punto di vista fisico... cosa che chi come mè ha praticato per anni il ciclismo sà di fondamentale.Perchè quante volte si è detto guarda quel piccoletto li quello è ....... ,poi l'ambiente intorno ai nostri corridori,i ds e le loro ammiraglie dove sono?(in cym 3 c'erano)le forature i cambi bicicletta e le tattiche fatte al volo in ammiraglia sono il pane del professionismo uno spettacolo nello spettacolo...eppoi cosa per cui lotto da anni la lunghezza delle tappe 1:10 può andare bene x il calcio ma nel ciclismo un attimo una pendenza alta che dura 300 m può durare per un appassionato più di una tappa intera per cui secondo me una scala 1.1 con possibilità di velocizzare il tutto renderebbe ancora più realistico questo gioco che secondo me è un arcade di ciclismo.Sò che mi verrete contro ma questa è una critica costruttiva.

Cmq per il rapporto qualità prezzo dò un 7 ma se dovessi spendere anche il doppio per un gioco veramente reale di ciclismo lo farei di corsa!forza cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

prima tappa prima vittoria livello normale

la tappa inizia con il col du galibier scattano i soliti fuggitivi della prima ora

(da notare botcharov della c.a) intanto ho messo tutta la squadra a proteggere il kaiser.

Arrivati alla metà della prima salita decido di far partire andreas kloden ke con il puntino a 76 raggiunge e stacca i fuggitivi.Nel frattempo dal gruppo evadono moreu e cadel evans ke raggiungono i fuggitivi scollinamento kloden, fuggitivi,gruppo maglia gialla, gruppo dei velocisti

in discesa dal gruppetto dei fuggitivi scappa voeckler tutto resta inviariato fino sull ultima salita con un vantaggio ke lievita dai 3 ai 5 minuti poco prima dell ultima salita vengono ripresi tutti i fuggitivi escluso kloden.

Il gruppo maglia gialla conta solamente una dozzina di unita e inizia subito all imbocco della salita ce il forcing di valverde ke riprende kloden e riduce il gruppo a 5 unita(kloden,ulrich,valverde,basso e vinokurov).

Kloden ormai finito si stacca subito vinokurov prova lo scatto e valverde lo segue ma basso con ulrich a ruota chiude e subito inizia il forcing del kaiser nell ordine si staccano valverde basso e ai 5 dal traguardo vinokurov.

La maglia gialla va in crisi e kaiserjan guadagna fino ai 2 minuti piu 8 sec di abbuono e conquista la maglia gialla.

Intanto grazie a tutti i punti conquistati con la fuga kloden riesce a strappare la maglia a pois a moreau

Link al commento
Condividi su altri siti

prima partita a livello normale...che libidine!!

avete notato il pulsante informazioni sul fondo che vi da la starting list e tutto il resto..proprio quello che desideravo!

mando in fuga rogers che va a riprendere moreau sul quale rientrano evans e garate..neanche a farlo apposta il mio michael è il primo a staccarsi...nel gruppo intanto ullrich stacca basso insieme a valverde ed altri...sull'ultima salita provo lo scatto ma il kaiser va in crisi di fame ai -10 e da via libera a kloden che arriva 11°, con ullrich 15°. vittoria di tappa a valverde su altri due, basso a 25"...da notare due cadute di robert hunter in discesa

il gioco per ora è eccezionale...forse un po' difficile ma ora ci riprovo

voto 9,5

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi dissocio un pò dal coro.Gioco a pcm dal 2 tutti comprati originali.Per questo prezzo sinceramente il gioco è più che adeguato ma da qui a parlare di un gioco realistico di ciclismo ne passa.Prima di tutto l'aspetto grafico,i corridori visti nella demo hanno poche differenze dal punto di vista fisico... cosa che chi come mè ha praticato per anni il ciclismo sà di fondamentale.Perchè quante volte si è detto guarda quel piccoletto li quello è ....... ,poi l'ambiente intorno ai nostri corridori,i ds e le loro ammiraglie dove sono?(in cym 3 c'erano)le forature i cambi bicicletta e le tattiche fatte al volo in ammiraglia sono il pane del professionismo uno spettacolo nello spettacolo...eppoi cosa per cui lotto da anni la lunghezza delle tappe 1:10 può andare bene x il calcio ma nel ciclismo un attimo una pendenza alta che dura 300 m può durare per un appassionato più di una tappa intera per cui secondo me una scala 1.1 con possibilità di velocizzare il tutto renderebbe ancora più realistico questo gioco che secondo me è un arcade di ciclismo.Sò che mi verrete contro ma questa è una critica costruttiva.

Cmq per il rapporto qualità prezzo dò un 7 ma se dovessi spendere anche il doppio per un gioco veramente reale di ciclismo lo farei di corsa!forza cyanide

Ma guarda,se dici che giochi dal pcm2 allora NN PUOI NN notare i miglioramenti fatti nell' IA,siamo lontani anni luce da quel gioco e questo....

Ti posso dare ragione sulla scala 1:10,con la quale si perde un pò di realismo negli ultimi km

x la statura dei corridori.....vabbè sarebbe solo un miglioramento grafico,visto che nelle statistiche già è implicita anche la statura......

Cmq sicuramente il miglior gioco di SIMULAZIONE di ciclismo

X la scala 1:10......ma nn si potrebbe chiedere a Cyanide di farla che so 1:5 gia andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego85 ha scritto:

sinceramente mi dissocio un pò dal coro.Gioco a pcm dal 2 tutti comprati originali.Per questo prezzo sinceramente il gioco è più che adeguato ma da qui a parlare di un gioco realistico di ciclismo ne passa.Prima di tutto l'aspetto grafico,i corridori visti nella demo hanno poche differenze dal punto di vista fisico... cosa che chi come mè ha praticato per anni il ciclismo sà di fondamentale.Perchè quante volte si è detto guarda quel piccoletto li quello è ....... ,poi l'ambiente intorno ai nostri corridori,i ds e le loro ammiraglie dove sono?(in cym 3 c'erano)le forature i cambi bicicletta e le tattiche fatte al volo in ammiraglia sono il pane del professionismo uno spettacolo nello spettacolo...eppoi cosa per cui lotto da anni la lunghezza delle tappe 1:10 può andare bene x il calcio ma nel ciclismo un attimo una pendenza alta che dura 300 m può durare per un appassionato più di una tappa intera per cui secondo me una scala 1.1 con possibilità di velocizzare il tutto renderebbe ancora più realistico questo gioco che secondo me è un arcade di ciclismo.Sò che mi verrete contro ma questa è una critica costruttiva.  

Cmq per il rapporto qualità prezzo dò un 7 ma se dovessi spendere anche il doppio per un gioco veramente reale di ciclismo lo farei di corsa!forza cyanide

Ma guarda,se dici che giochi dal pcm2 allora NN PUOI NN notare i miglioramenti fatti nell' IA,siamo lontani anni luce da quel gioco e questo....  

Ti posso dare ragione sulla scala 1:10,con la quale si perde un pò di realismo negli ultimi km  

x la statura dei corridori.....vabbè sarebbe solo un miglioramento grafico,visto che nelle statistiche già è implicita anche la statura......  

Cmq sicuramente il miglior gioco di SIMULAZIONE di ciclismo  

X la scala 1:10......ma nn si potrebbe chiedere a Cyanide di farla che so 1:5 gia andrebbe bene

Anchio ho sempre sperato in cambiamenti della scala delle tappe, per il resto il demo mi è piaciuto...è migliorato rispetto al precedente capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Ho giocato tranquillamente a CM05 e nella demo di CM06 graficamente va tutto ok. Tranne i ciclisti, che - se non porto il cursore su di loro - sono indistinti. Magari sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. :wink:

Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli.

o è come dice heras oppure se hai attivata l'opzione una texture per ciclista disattivala, a me nel cinque dava il tuo stesso problema (qui no pero) anche se a me i corridori erano azzurrini

In che senso "prova ad aggiornare i driver"?

Ho scaricato la demo di CM05, per vedere se è il problema sussiste solo con la demo di CM06 o in generale con tutte le demo. E infatti, come presumevo, anche con la demo di CM05 mi dà lo stesso problema. Mentre se gioco con CM05 (il gioco, non la demo) va tutto ok.

Come è possibile una cosa del genere?

Considerate che ho già disattivato l'opzione texture per i corridori. :(

Allora, il problema che manifesti a mio avviso, non rigurda un errato settaggio delle opzioni grafiche del gioco, ma al contrario, riguarda un problema relativo alla scheda video ed in particolare ai driver di questa che potrebbero non essere aggiornati. E' per questo, che ti ho detto di controllare se i driver della tua scheda video sono aggiornati ed in caso contrario di provare ad aggiornarli.

Il fatto che vedi bene CyM5, non vuol dire nulla ogni gioco reagisce diversamente in relazione ai driver installati. Inoltre, ti ricordo che cYm5 ha ormai un anno di vita ed è quindi possibile che i driver che hai installato seppur non aggiornati vadano bene per quest'ultimo ma non per il recente CYM6.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi dissocio un pò dal coro.Gioco a pcm dal 2 tutti comprati originali.Per questo prezzo sinceramente il gioco è più che adeguato ma da qui a parlare di un gioco realistico di ciclismo ne passa.Prima di tutto l'aspetto grafico,i corridori visti nella demo hanno poche differenze dal punto di vista fisico... cosa che chi come mè ha praticato per anni il ciclismo sà di fondamentale.Perchè quante volte si è detto guarda quel piccoletto li quello è ....... ,poi l'ambiente intorno ai nostri corridori,i ds e le loro ammiraglie dove sono?(in cym 3 c'erano)le forature i cambi bicicletta e le tattiche fatte al volo in ammiraglia sono il pane del professionismo uno spettacolo nello spettacolo...eppoi cosa per cui lotto da anni la lunghezza delle tappe 1:10 può andare bene x il calcio ma nel ciclismo un attimo una pendenza alta che dura 300 m può durare per un appassionato più di una tappa intera per cui secondo me una scala 1.1 con possibilità di velocizzare il tutto renderebbe ancora più realistico questo gioco che secondo me è un arcade di ciclismo.Sò che mi verrete contro ma questa è una critica costruttiva.

Cmq per il rapporto qualità prezzo dò un 7 ma se dovessi spendere anche il doppio per un gioco veramente reale di ciclismo lo farei di corsa!forza cyanide

Devi anche considerare che il ciclismo è impossibile da simulare al 100%, è uno sport troppo complesso per prendere in esame tutti i possibili elementi, non stiamo parlando di un gioco di calcio. Secondo me, quest'anno i programmatori hanno fatto un lavoro superbo, nettamaente superiore a quello svolto negli scorsi anni.

Per quanto riguarda la scala, basterebbe inserire oltre alle velocità di gara 1X 4X e 8X, la velocità 0,5X come in CYM2 che funzionava egregiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a Cyanide... Veramente bello e realistico, sembra di vedere una tappa in tv...

L'unica cosa ke volevo dire è ke potevano migliorare i festeggiamenti della vittoria, cioè sono arrivato con Ullrich con 2' e ha alzato le mani 20m dopo il traguardo... Poi sotto il podio ci sono 4 gatti... Ci vorrebbe più pubblico sotto il podio... Vabbè pasiensa... Altrimenti kiedo troppo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...