Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il litigio che ha diviso l'Italia....................


Magio90

Basso o Simoni?  

35 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ivan Basso<ho fatto bene ad andarmene a 2 dall'arrivo e anche se mi ha aspettato in discesa doveva vincere il più forte>
      17
    • Giliberto Simoni<L'ho aspettato in discesa e come se non bastasse mi ha chiesto soldi per farmi vincere la Tappa:è una persona scorretta>
      18


Messaggi raccomandati

ma scusate na curiosità voi dite che Basso ha ricevuto doni da Lance al tour...ma dove???

l'unica che io ricordi era una tappa nel 2004....ma stiamo comunque parlando di una tappa in 5 anni fatti forte di tour e Basso nn è uno che vince molte corse giusto?

stiamo inoltre parlando (simoni) di una persona che ha dato del ''bastardo'' ad Cunego che lo ha battuto ONESTAMENTE ovvero nn ha mai attaccato andato a riprendere Simoni... Ricordo inoltre delle critiche continue fatte da Simoni al Tour de France...la causa?nn entrava mai nei 15...

diciamo invece che Simoni è si una pesona schietta ma una persona che nn sa accettare le proprie sconfitte...soldi o nn soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso prima o poi la paga,il fatto ke Gibo abbia smentito davanti al giudice nn signifika nulla,si è solo risparmiato una bella querela dato ke nn poteva dimostrare nulla.

IO credo ke quella dei soldi sia una bufala di Gibo ke esgera sempre,ma Basso se voleva vincere doveva solo stare muto in corsa,come nn doveva ritrattare il fatto del "nn prendiamo riski"quando è uscita quella dei soldi.

I cannibali nn mi piacciono,e per vincere il tour devi avere molto amici in gruppo,altrimenti poi farlo,ma fai tanta tanta fatika.

INOLTRE,SONO ITALIANO e ci spero un po per Ivan,ma nn credo ke lui sappia il kazako,e nn kredo ke vino kapisca al voo se gli kiedi di aspettarlo in francese!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate na curiosità voi dite che Basso ha ricevuto doni da Lance al tour...ma dove???

l'unica che io ricordi era una tappa nel 2004....ma stiamo comunque parlando di una tappa in 5 anni fatti forte di tour e Basso nn è uno che vince molte corse giusto?

Ti ricordi benissimo era la tappa con arrivo a La Mongie e secondo me non si trattò di regalo visto che Armstrong provò a staccare Ivan senza riuscirci, salirono quindi di comune accordo e Lance evitò soltanto di fare la volata. Tappa a Basso maglia ad Armstrong. Più giusto di così si muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa se ne sarebbe fatto Simoni, che è orgoglioso, almeno credo, di una ittoria così di circostanza...

Che a 35 anni nonostante il cambio di squadra all'ultima tappa del Giro 2006 è ancora Simoni ad arrivare spalla spalla vicino a una delle maglie rose più forti e dominatrici, è solo un omaggio e un giusto riconoscimento ad uno che sta a fine carriera che forse aveva l'ultima possibilità di vincere ua tappa al Giro e nelle ultime 100 tappe del Giro non è mai andato in crisi.......

Grande continuità quella di Gibo dove invece nel cilcismo moderno specialmente dai scalatori si vedono certi botti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso ha sbagliato a chiedere di aspettarlo in discesa.. Simoni ha sbagliato a dire che Basso doveva lasciargli la tappa, che si è comportato da cannibale, che aveva già vinto il giro...

Gilberto Simoni nel 2003, non lasciò andare, a 3 km dal traguardo della cascata del toce, quando in classifica era a 15 minuti ,Marco Pantani.. Che sinceramente, aveva molto più bisogno di vincere rispetto a simoni quest'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko intanto ciao,

cmq riguardo il fatto simoni-basso io difendo basso xkè intanto ha fatto vincere 2 tappe a piepoli (stessa squadra di simoni) e poi lui nn ha voluto staccare simoni xkè basso nn è scattato ma ha dato il cambio e simoni siccome era cotto si è staccato e a perso 1,26 mi pare in un km...e poi simoni ha la lingua lunga, parla parla e nn fa i fatti.....quando ha vinto il giro cunego ce l'aveva cn lui adesso ke lo ha vinto basso cn 10 minuti sul secondo ha ankora da dire quel buffone...!!!!

e poi ricorda kekko ke le scuadre hanno degli sponsor e c'è un giro di soldi molto grande e nn si possono mettere a regalare le tappe e quest'anno la CSC ne ha regalate 3 di cui 2 a piepoli e 1 a garade

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko intanto ciao,

cmq riguardo il fatto simoni-basso io difendo basso xkè intanto ha fatto vincere 2 tappe a piepoli (stessa squadra di simoni) e poi lui nn ha voluto staccare simoni xkè basso nn è scattato ma ha dato il cambio e simoni siccome era cotto si è staccato e a perso 1,26 mi pare in un km...e poi simoni ha la lingua lunga, parla parla e nn fa i fatti.....quando ha vinto il giro cunego ce l'aveva cn lui adesso ke lo ha vinto basso cn 10 minuti sul secondo ha ankora da dire quel buffone...!!!!

e poi ricorda kekko ke le scuadre hanno degli sponsor e c'è un giro di soldi molto grande e nn si possono mettere a regalare le tappe e quest'anno la CSC ne ha regalate 3 di cui 2 a piepoli e 1 a garade

no aspetta...quindi te credi che a la thuille basso abbia lasciato vincere piepoli?!?!?

:lol:

sul fatto che simoni è andato in crisi continuo a ripeterlo...a fine discesa basso-simoni avevano 1.30 su cunego-gutierrez...a fine tappa simoni è arrivato propio con un 1.30 sui 2 inseguitori....quindi non è scoppiato ma è basso che è andato fortissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse quella tappa...ma nn gli conveniva scendere forte, ma in salita poteva staccarlo come e quando voleva o sbaglio? e scendere cn del vantaggio...e nell'altra? dimenticate?

la cosa ke mi fa ridere è ke simoni ha detto a basso nel processo alla tappa "ci rivedremo nelle salite del tour" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che piepoli ha rimontato da solo su basso la vedevo difficile per basso staccare un piepoli a ruota

comunque davvero simoni ha detto quello? :shock:  

grande gibo!!! 8)

grande gibo se Basso gli da 15 minuti a tappa penso che ci metterebbe la firma 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se simoni arriva in forma ( cosa che spero) non perde neanchè un secondo sulle salite del tour!!!

Dopo di sicuro perderà diversi minuti a cronometro, ma avendo meno vincoli in classifica credo che sulle montagne ci metterà l'anima!!!

forza Gibo

ti spiego...le salite del tour sono moooolto piu favorevoli a ciclisti come Basso e Ullrich...se ci metti che pure Basso davo 1 minuto e mezzo a tappa a Simoni nelle salite piu dure e nel Giro d'Italia (corsa perfetta per le caretteristice di Simoni) noterai che se ne prende 15 di sicuro gli fanno na festa :shock::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...