Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Storia dei mondiali di calcio:siete favorevoli?


Steve

Siete favorevoli al topic sulla storia dei mondiali passati?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      10
    • no
      2


Messaggi raccomandati

Salve sono io il grande Steve eheh.Ho pensato di poter inserire in questo mitico sito la storia dei mondiali passati anke se parleremo molto di quest'ultimo.Vorrei solo farvi una domanda ma voi siete favorevoli cioe vi piace questa idea.Vi ringrazio votate ma questa votazione durerà un giorno quindi meglio affrettarvi se volete dare la vostra proposta eheh.Ciao e votate .Forza Cym.cmq se voterete vi illustrero le statistiche,le storie, i retroscena dei mondiali moderni.Raccontero i mondiali a vostra scelta(quelli ke volete a vostra scelta basta ke siano gli ultimi eheh).ciao :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

AVANTIIIIIIIIIIIIIII ALLA RISCOSSA AMICI(sono un po preso da sti mondiali eheh)VOTATE nn vi preoccupate n si vota sinistra e destra eheh nn volano mazzate eheh al massimo calci.

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto ringrazio ki ha votato e ki ha scritto in questo topic.allora oggi inizieremo a parlare del mondiale in korea del sud e Giappone nel 2002:parleremo dei match,statistiche e commenti dei primi giorni di questo ultimo mondiale.Ringrazio tutti e arrisentirci da Steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...