Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

risposte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wanka dato che ti vedo bello attivo...mi traduci anche questo?

est-ce qu'en montagne, l'effort curseur est toujours utilisé pour accélérer?

Il est plus efficace de mettre au moins une petite attaque. Et relayer par exemple n'utilise pas

beaucoup plus d'énergie que l'effort curseur.

il faut savoir que l'effort curseur ne permet plus de se dégager du groupe, les coureurs vous suivent comme si

vous preniez un relai par contre c'est toujours utile pour se replacer tranquilement

est ce que que des coureurs moyens, pourront faire quelque chose en montagne?

il arrive que les grimpeurs moyens partant au milieu du parcours gagnent.

ça dépend si ça se joue entre costaud ou si une échappée va au bout, c'est plus ouvert qu'avant en tout cas

L'IA se contente t elle de creuser un petit trou ou alors elle attaque jusqu'à qu'elle n'ait plus de barre

blanche?

l'IA semble attaquer jusqu'au bout (je dit semble car je ne suis pas sur que toute les attaque

dans les derniers cols soient à fond)

Dans PCM , lors des arrivées en altitude, le groupe des favoris restait souvent groupés jusqu'au deux derniers

kilomètres, et c'est a partir de là que les coureurs étaient lachés.

Dorénavant, sera t-il possible que des coureurs soit lachés plus tot dans le col, mais stabilise l'écart avec

les hommes de devant?

Le travail derrière n'arrête pas même après l'attaque des favoris

What are the differences in dowhill compared with PCM1. It is possible to attack?

I haven't appreciate a big difference, but now riders with good stats are more dangerous with the

"dot command". (which imo is like in real life)

what are the big differences in mountain gampeplay compared with PCM1?

Now it won't be easier to break the pack with attacks, only a few top riders would be able to do so.

ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

obbedisco... :lol:

In montagna il pallino è ancora utile per attaccare?

è piu efficace piazzare almeno uno scatto, e poi tirare brevemente non utilizza molta piu energia che il pallino.

Bisogna dire anche che il pallino non ti permette piu di staccare il gruppo, i corridori ti seguiranno come se stessi tirando, è pero ancora utile per ripiazzarsi in gruppo.

I corrdidori "medi" potranno fare qualcosa di buono in montagna?

capita che gli scalatori "medi" che partono a meta percorso vincono.

dipende se si ariva alla fine tutti insieme o se arriva una fuga da lontano, cmq sia è piu aperto di prima.

L'IA si accontenta di creare una distanza accettabile o attacca fino a comsumare tutta la riga bianca?

L'IA sembra attaccare fino alla fine(dico sembra perchè non sono sicuro che tutti gli attacchi nelle ultime salite siano al massimo)

A PCM, negli arrivi in salita, il gruppo dei favorti restava spesso insieme fino ai 2 km, ed era li che venivano staccati i corridori.

Sara d'ora in poi possibile che i corridori vengano staccati prima, ma che salgano comunque con un passo regolare?

Gli uomini che stanno dietro continuano a fare il loro sforzo anche dopo l'attacco dei primi.

Per quanto rigurada le domande in inglese prendile un po con le molle perchè non so assolutamente cosa sia il dot command :oops: ; cmq sia credo che il senso sia che in nelle tappe di collina il dot command associato a delle buone statistiche sia piu importante di prima. sara il pallino? :roll:

Quali sono le differenze col gameplay in montagna comparandolo a PCM1?

Ora non sara cosi facile rompere il gruppo con degli attacchi, solo alcuni corridori saranno in grado di farlo.

(mi sembra che quest'ultima domanda e risposta cozzi un oichino con quanto ho visto finora :roll: , no?

Ecco a te MDL, fu un piacere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

kerry wrote:

Will the rankings after TdF be useless again becouse of the promotions/relegations taking place in July?

The promotions/relegations will now take place at the end of the season

Saranno ancora el posizioni in classifica dopo il tour a determinare le promozioni /retrocessioni?

Ora le promo/retro saranno a fine anno...ù

Che rabbia che mi faceva sta cosa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ach :oops:  non tradurmi le ultime 2 in inglese che tanto lo conosco bene

stavo cercando una domanda che aveva come risposta "....la barra rossa cala lentamente ecc.ecc." ma non la trovo più!

è questa?

how is changed attack system in mountain stages? does red bar increase so fast as in pcm1?

tnx

no, it's much better now, you can create a bigger gap with attacking and the hartrate goes down faster, so the red bar fills up slower.

da quel che leggo dice puoi creari maggiori distacchi con un attacco, i battiti scendono piu rapidamente quindi la barra rossa aumenta piu lentamente?

mi sembra sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chidevo se il manuale sarà un po piu corposo...paragonato agli altri giochi che ho comprato (una decina nell'ultimo anno)cym è al 10 posto.

sappiamo che per iniziare una nuova carriera bisogna fare click su nuova carriera.per cio spero che ci mettano i dettagli del funzionamento degli allenamenti!

il defaiance system che io l'ho appreso grazie al forum non di certo grazie al manuale ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ach :oops:  non tradurmi le ultime 2 in inglese che tanto lo conosco bene

stavo cercando una domanda che aveva come risposta "....la barra rossa cala lentamente ecc.ecc." ma non la trovo più!

è questa?

how is changed attack system in mountain stages? does red bar increase so fast as in pcm1?

tnx

no, it's much better now, you can create a bigger gap with attacking and the hartrate goes down faster, so the red bar fills up slower.

da quel che leggo dice puoi creari maggiori distacchi con un attacco, i battiti scendono piu rapidamente quindi la barra rossa aumenta piu lentamente?

mi sembra sia cosi

è propio questa!!!

mercì beaucoup

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chidevo se il manuale sarà un po piu corposo...paragonato agli altri giochi che ho comprato (una decina nell'ultimo anno)cym è al 10 posto.

sappiamo che per iniziare una nuova carriera bisogna fare click su nuova carriera.per cio spero che ci mettano i dettagli del funzionamento degli allenamenti!

il defaiance system che io l'ho appreso grazie al forum non di certo grazie al manuale ecc.

mi spiace deluderti, ma l'impostazione sarà identica ai precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

how is changed attack system in mountain stages? does red bar increase so fast as in pcm1?

tnx

no, it's much better now, you can create a bigger gap with attacking and the hartrate goes down faster, so the red bar fills up slower.

:D questa domanda l'ho fatta io all'open bar :D:D con il nickname "taglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto ora tutte le risposte, sono senza parole!! sbalorditivo! per me pcm era già molto realistico ma da quello che dicono se verranno mantenute le promesse questo Pcm2 sarà una ultra-simulazione del vero ciclismo! interviste che influiscono sul morale, la forma che viene influenzata dalla partecipazione alle gare, gli sponsor e il morale influenzati dalle maglie, gestione di gara più realistica.... Se non sbaglio hanno pure risposto ad una delle mie domande, ovvero han detto che l'efficacia del pallino o dello scatto sarà influenzato dalle caratteristiche dei corridori (scattisti o passisti scalatori)

Che dire, complimentoni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faq sulle maglie e la personalizzazione grafica di cyanide

Ho sentito che il gioco sara otimizzato graficamente, , mi sbaglio?

se PCM1 funziona bene sul tio pc nessun problema PCM2 sara ottimizzato quindi coloro che hanno un pc potente potranno giocare con una qualita grafica superiore

Per le schede video raccomando

Per 120€ circa

- en AGP : une GeFroce 6600GT

- en PCI-e GeForce 7600GS

Per 200€ circa

- en AGP : Radeon x850 Pro

- en PCI-e : Nvidia 7600GT ou Radeon x1800 GTO 256Mo

Per 300€ circa

- en AGP : une 7800GS

- en PCI-e : ATI x1900GT ou GeForce 7900GT

In pratica, con la prima funziona a media configurazione, con la seconda nessun problema, la terza se siete richhi

NB i prezzi sono intesi per la francia

Per la ram 1gb è consigliato, come per ogni gioco recente

Le maglie PCM1 saranno compatibile con PCM2

Si

Se un corridore indossa una maglia distintiva si la maglia si adatta?

si

Se non esiste la maglia gia fatta viene utilizzata quella per default

per esempio al tour tutte le squadre protuor hanno la maglia personalizzata e 5 squadre protuor per il giro

Le maglie di campione anzionale cambieranno autoamticamente?

si (le maglie di defualt non ci sono per tutte el squadre)

Sara possibile integrare le maglie successivamente?

Si

Avete inserito i colletti degli ex campioni?

NO

I caschi saranno con gli stessi colori delle maglie distintive?

No

Volevo sapere se tornavano le maniche e i volti personali?

non ci sara pèersonalizzazione dei volti ma le maniche si (ci saranno anche i gambali) Maniche e gambali non sono personalizzati con i colori di campione(nazionale e mondiale)

Avremo presto le maglie della discovery?

Nel gioco c'è la maglia della discovery 2005, puoi cambiarla quando vuoi anche a carriera in corso

Ci sara un cambiamento a livello delle maglie al cambio di stagione 2006/2007/2008 ecc.?

Non è previsto ci sono solo le maglie del 2006

Durante il podio i corridori indosserano il casco? oppure un berretto?

Non abbiamo prvisto berretti

Avete mantebuto la promessa separando le skin delle biciclette per ogni squadra?

Si ma nel gioco tutti i telai sarnno uguali ma personalibili dagli utenti

Le moto e le macchine saranno presenti?

Si per le moto ma non ci saranno macchine tranne una del direttore di gara

La cartella spettatori è la stessa di PCM o cambia? se si è piu facile modificarne gli elementi?

Non è cambiato nulla rispetto a prima

Sarà possibile cambiare gli sponsor sul podio a seconda delle maglie?

no, i podi saranno uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faq sulle maglie e la personalizzazione grafica di cyanide

Ho sentito che il gioco sara otimizzato graficamente, , mi sbaglio?

se PCM1 funziona bene sul tio pc nessun problema PCM2 sara ottimizzato quindi coloro che hanno un pc potente potranno giocare con una qualita grafica superiore

Per le schede video raccomando

Per 120€ circa

- en AGP : une GeFroce 6600GT

- en PCI-e GeForce 7600GS

Per 200€ circa

- en AGP : Radeon x850 Pro

- en PCI-e : Nvidia 7600GT ou Radeon x1800 GTO 256Mo

Per 300€ circa

- en AGP : une 7800GS

- en PCI-e : ATI x1900GT ou GeForce 7900GT

In pratica, con la prima funziona a media configurazione, con la seconda nessun problema, la terza se siete richhi

NB i prezzi sono intesi per la francia  

Per la ram 1gb è consigliato, come per ogni gioco recente

Confermo tutto e devo dire che il gioco sarà più fluido rispetto a CyM5, cioò sta a significare che è stato ottimizzato e quindi graficamente non si dovrebbero avere particolari problemi (questo per chi non li aveva con CyM5), quello che potrebbe cambiare è sola la durata del caricamento del pre-gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla faq sulle maglie e la personalizzazione grafica di cyanide

Ho sentito che il gioco sara otimizzato graficamente, , mi sbaglio?

se PCM1 funziona bene sul tio pc nessun problema PCM2 sara ottimizzato quindi coloro che hanno un pc potente potranno giocare con una qualita grafica superiore

Per le schede video raccomando

Per 120€ circa

- en AGP : une GeFroce 6600GT

- en PCI-e GeForce 7600GS

Per 200€ circa

- en AGP : Radeon x850 Pro

- en PCI-e : Nvidia 7600GT ou Radeon x1800 GTO 256Mo

Per 300€ circa

- en AGP : une 7800GS

- en PCI-e : ATI x1900GT ou GeForce 7900GT

In pratica, con la prima funziona a media configurazione, con la seconda nessun problema, la terza se siete richhi

NB i prezzi sono intesi per la francia  

Per la ram 1gb è consigliato, come per ogni gioco recente

Confermo tutto e devo dire che il gioco sarà più fluido rispetto a CyM5, cioò sta a significare che è stato ottimizzato e quindi graficamente non si dovrebbero avere particolari problemi (questo per chi non li aveva con CyM5), quello che potrebbe cambiare è sola la durata del caricamento del pre-gara

Come godo... :lol::lol:

A questo punto credo che ci giochero discretamente bene pure io che non ho un gran pc!

Per favore non datemi più anticipazioni perchè non riesco a resistere, lo voglio!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della domande sulla crezione delle tappe

Novità a livello dell'editor?

-D'ora in avanti si possono mettere manualmente le foreste in basse all'altitudine, ci saranno venti tipi di albero: http://erwanrio.free.fr/presentation%20ope...s%20arbres.doc)

- Compaioni i fiumi

- Compaiono i ponti(strade principali e secondarie): http://erwanrio.free.fr/presentation%20ope...es%20ponts.doc)

- Nuovi chalets e oggetti isolati

- Altitudine variabile sulle strade secondarie

- Compaiono i campi

Ci saranno diversi tipi di pave?

No

Nella tappa 17 del giro (plan de corones) sara in terra come nella realta?

Sara in "strada speciale ma la comunita a messo a disposizione una strada in terra per quelli che la desiderano(non è dunque disponibile nel gioco di base), bastera metterla successivamente

Cosa bisogna cambiare per rendere le tappe di PCM1 compatibili

Nulla

A PCM se si giocava una crono sostituita a una tappa normale con l'editor la classifica finale era quella dell'arrivo orignario,esiste ancora questo problema?

Questo non dipendeva da un bug ma da un errore nella sostituzione.

Quali saranno i limiti di altitudine?

Nessuno, (se vuoi arrivare a 20000 metri è un tuo problema)

L'IA sara ancora cosi scarsa coi pave?

L'IA continua a non amare i miscugli pave/montagna

Adesso la selezione sui pave dipende molto di piu dalle caratteristiche che dalle cadute

Ci saranno nuove stringhe nei file xml per i campi (girasoli ecc)?

Nessuna nuova stringa. Si aggiungono come texture(alps_land per esempio)

Nell'editor scegli l'altitudine massima alla quali vuoi i campi e si piazzano automaticamente random

Cambieranno radicalmente le condizioni atmosferiche durante la gara o saranno meglio delineate?

No nessun cambiamento radicale. Ma se è una pioggia sottile la potete vedere terminare, puo cambiare la velocità del vento, nulla piu

Si potranno nominare le ascensioni? Se si come?

Arrow <sprint type="mountain_1" name="Passo Costalunga" />

Uguale per gli sprint

L'editor sara piu semplice?

Come prima ma leggendo il tutorial vi sara piu facile

Ci sara un manuale nel cd per capire come si usa?

Ci sara un tutorial nel manuale

Si potranno aggiungere le tappe per i prossimi anni?

Si e potrai anche farlo a carriera in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...