Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mercury


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dovrebbero essere 12 tappe.... cmq sono un pò avanti io, sto preparando gli altri screen da postare e stavo pensando di passare a estremo...

cmq ho notato delle differenze riguardo alla tua carriera.... nelle convocazioni degli altri team intendo... da me hushovd ancora non si è visto... non c'ho mai corso contro e all'haribo Hinault era il favorito..... non dico come è finita però... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io il savoluca... l'avevo capito dalle corse.....

cmq oggi sono arrivato terzo all'euskal bizikletta, su Fantasportal grazie alle prestazioni di Tonto e soprattutto Koldo gil... il primo è già in squadra.... per il secondo potrei iniziare a trattare per la prox stagione.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è arrivato il momento di vedere come continua l'avventura in terra di Francia per la Mercury.

Ad inizio stagione vi sono molte corse nel paese della Grand Boucle, forse la più importante, escluse le gare PT ovviamente,

è proprio il Giro del Mediterraneo. Riusciranno i miei ragazzi ad imporsi dopo gli ottimi successi già ottenuti?

medit127tn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, la fuga è andata e non son riuscito nemmeno a vincere, lovkvist era troppo stanco....

in generale ho schumacher a 59" come miglior uomo... dovrò attaccare nell'ultima tappa per cercare di recuperare questo margine altrimenti la gara è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo a 8 km dall'arrivo, da un pò avevo messo ballan a ruota di quelli che facevano il ritmo per poi mettere dejong e poi khalilov e fare la volata

de jong e khalilov però dovevano mangiare, li ho fatti rifornire ed hanno rallentato trascinandosi con se tutti i miei che erano in protezione e o grady boonen e i velocisti....

a 5 km la loro volata era andata... 12 ciclisti davanti a loro, andavano a 44km/h

Ballan invece era in terza ruota a 49km/h, quelli con lui erano i gregari dei velocisti e appena uno è partito in volata lui ha risposto e ha fatto il vuoto...

dopo tiralongo sono arrivati abellan vicioso tosatto grillo figueras scholz......

quelli dietro non li ho fatti sprintare e quando o'grady e boonen son scattati non hanno fatto in tempo a recuperare... in classifica erano fra il 20 e 25 posto, non li ho visti... li ho cercati alla fine nella classifica... i miei hanno fatto dal 40 in poi....

Il punto secondo me è che avevo de jong favorito e si sono accodati, solitamente fanno il treno per conto loro....

... certo che al laiguegla fanno così... magari al giro o alle volate delle gare PT se ne fregano di me e mi sverniciano la bici.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...