Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Demo Pro Cycling Manager 2006


Messaggi raccomandati

Allora ho letto che sembra che la focus voglia pubblicare la demo intorno il 20 giugno... ma nn so perchè debba decidere la focus.. vabbè..

all'open bar non davano una data precisa ma entro metà giugno. Prima esce e meglio è anche x la focus.

Come non quotarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

infatti la demo è un anche un modo di pubblicizzarlo..tanti non comprano gioci a scatola chiusa

Parole sante, io sono tra questi. Spero vivamente che la demo esca come l'anno scorso, attorno al 10 giugno.

si è vero anno scorso usci + tardi intorno al 29-30 in francia ed usci addirittura il 10.. quest anno esce prima ed esce dopo..ma.... nn so..

mi ricordo usci anche un video intorno ai primi di giugno..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cym06 la imbogames lo spedisce il 15 giugno!

imbogames spedirà quando il gioco sarà disponibile... la data del 15 giugno è ancora quella che Leader ha comunicato .... ma al 100% sarà spostata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

PLAYABLE DEMO FOR FRIDAY !

Many of you are waiting for the playable demo and you will be glad to know that it will be available on Friday June 15th. You will find a mountain stage of the Tour de France in which, controling the T-mobile team, your objective is to take Ivan Basso's yellow jersey back. Come and join us next Friday to discover the best title of the Cycling Manager series !

dal sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che mi importa della demo???nulla...me ne sbatto altamente...mi prendo il gioco originale quando esce e finita li...

se uno non conosce nulla di cycling va anche bene, ma uno che sa già come è fatto cycling, non capisco perchè si abbia tutta sta smania di provare una gara...quando se aspetti altri 7/8 giorni hai il game...proprio non riesco a capirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che mi importa della demo???nulla...me ne sbatto altamente...mi prendo il gioco originale quando esce e finita li...

se uno non conosce nulla di cycling va anche bene, ma uno che sa già come è fatto cycling, non capisco perchè si abbia tutta sta smania di provare una gara...quando se aspetti altri 7/8 giorni hai il game...proprio non riesco a capirlo..

Per l'appunto che aspetto la demo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

be la demo serve anche per capire se il mio computer è in grado di tirare il gioco e a che livello!!!

va bè però si sa che sono gli stessi requisiti del 5 solo i caricamenti un po' più lunghi quindi sai che devi potenziare solo la ram.

poi se vuoi essere sicuro puoi sempre provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Datos sobre la demo

* Equipo: T-Mobile

* Etapa: 16º Etapa Toor de Francia. Gap - L'Alpe-D'Huez.

En esta ocacion nos situamos en la mitica etapa entre Gap y L'Alpe-D'Huez. 16º Etapa del Tour de Francia 2006. Donde podremos recrear lo que posiblemente sucedera en un poco mas de un mes.

Esta vez tomamos el control de uno de los equipos mas fuertes y con mayor tradiccion en el ciclismo mundial, el T-Mobile y con su jefe de filas Jan Ullrich en segunda posición de la general a 1'26'' de Basso traremos de conseguir el amarillo o al menos la victoria de etapa

Pero ahora tu tienes el poder y la decision en tus manos, jugando la demo de PCM 2006/2007. Es tu Decision....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si reinizia a tradurre

Dati del demo:

* Squadra: T-Mobile

* Tappa: 16º tappa Tour de France. Gap - L'Alpe-D'Huez.

In questa occasione ci troviamo nella mitica tappa da Gap a l'alpe d'Huez. 16a tappa del tour de France 2006. Dove potremo rirecare quello che preventimanente succederà fra poco più di un mese.

Questa volta prendiamo il controllo di una dells squadre più forti e con maggiore tradizione nel ciclismo mondiale, la T-Mobile col suo capitano Jan Ullrich in seconda posizione nella classifica generale a 1'26 da Basso(speriamo che sia propiziatorio) cercheremo di indossare la maglia gialla o alemeno la vittoria di tappa.

MA ora tu hai il potere e le decisioni nelle tue mani, gioccando con il demo di CYM06. Le decisioni da predere sono tue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si legge qua: http://www.cycling-manager.com/pcm2006/english/, la demo uscirà Venerdì 15 giugno.

Ok, Venerdì in realtà è il 16....

Insomma esce oggi o domani.

:wink:  

Ps salve a tutti

La mia esperienza mi fa dire domani. :wink:

Spro di non essere esperto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si legge qua: http://www.cycling-manager.com/pcm2006/english/, la demo uscirà Venerdì 15 giugno.

Ok, Venerdì in realtà è il 16....

Insomma esce oggi o domani.

:wink:  

Ps salve a tutti

La mia esperienza mi fa dire domani. :wink:

Spro di non essere esperto. :D

:wink:

E' domani di sicuro!

Anche perchè il titolo è:

LA DEMO ESCE VENERDI'!

Solo dentro, nel testo del messaggio, han confuso il 15 con il 16...

Ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire.

Prevedo almeno 400 refresh su quella pagina tra oggi e domani.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...