Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Karpets chiama tutti i "carrierologi"...


Messaggi raccomandati

La davanti il redivivo Juanpablo se ne va con Wesemann, Cancellara e un altro amico del Wwf, mi sembrava un panda comunque...

Il gruppo è li ad inseguire, mentre il "gruppo-babbioni" è completamente infortunato! Si contano gli injuries di: Napolitano, Mattan, Nuyens per la Gazprom...addio sogni di gloria!

Mattan poi non ne ha ed è Nuyens a tentare il ricongiungimento tutto solo, ma evidentemente alla dea bendata devo stare proprio sulle PALLEEEEEE!!!

onp6.JPG

Meglio non raccontare le bestemmie durante il game xkè se no dobbiamo chiudere il post...sta di fatto che i due "culattoni raccomandati" :D Camenzind e Juanpablo, ancora integri si giocano la gara con il campione del mondo Tom Boonen, fuori dai 10 tutti gli altri protagonisti, a lottare per un posto nei quindici...

Visto che la gara è andata a put....e posso dilettarmi a fare un intero servizio fotografico ai nostri due amiconi!!!

onp9.JPG

Klier, Cancellara e Boonen...eccoli, manca poco, un giro e mezzo nel velodromo e si vedrà il vincitore qui al "PAESE DEGLI INFERI!!!"

onp10.JPG

Folla ammutolita nel non vedere arrivare il suo idolo Karpets (vi capisco ragazzi... :lol: ), ma cmq si lancia in un timido applauso quando i tre mostri entrano nel Velòdrome...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PARTE LA VOLATA:

Godetevela senza ulteriori commenti...

onp11.JPG

Ma comeeee??? Non avete capito chi ha vinto...e si che io ho sentito le sue urla fino qui a casa mia:

onp8.JPG

Camenz batte tutti con il suo Klier, poi Juanpablo, mattatori e fortunati...ma bravi!

Due a testa nei 10 per loro...per noi: SOLO BOTTE E FERITE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi-Roubaix

1 Andreas Klier Benetton 012 6h15'58 (Camenzind)

2 Fabian Cancellara Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

3 Tom Boonen Allianz - Innergetic + 39

4 David Kopp Team BMW Deutsche + 1'20

5 Viatcheslav Ekimov G.D. Focus Team + 1'53

6 Juan Antonio Flecha Air-Mike.Mills s.t.

7 Steffen Wesemann Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

8 Stuart O'Grady Benetton 012 s.t. (Camenzind)

9 Servais Knaven G.D. Focus Team s.t.

10 Steven De Jongh Allianz - Innergetic + 4'30

Classifica di tappa:

1° Camenzind - 115 pt.

2° Juanpablo - 95 pt.

CLASSIFICA GENERALE:

1° Juanpablo__________245 pt.

2° Camenzind________150 pt.

3° Karpets__________115 pt.

4° Gigi____________85 pt.

5° No_One_______80 pt.

6° Bistrita______75 pt.

7° Stylus_____ 30 pt.

8° Indy_____25 pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che si vuole sostituire l'amburgo per una più adatta ai velocisti, poichè dopo c'è la Liegi Mmmh.. da parte mia sarei sicuramente sfavorito xkè ho solo un velocista nn forte e mi sarei giocato meglio le carte. Eppoi amburgo e liegi sono due gare molto diverse. La prima per vallonari molto leggeri (per intenderci io metterei un Paolini), la seconda per gente come Di Luca, Rebellin, ma gara dove possono trovare spazio anche gente come Cunego... poi sarò lieto di accettare anche il cambiamento! Basta che si giochi che io mi diverto come un matto lo stesso.. basta che nn mi si amazzano tt i ciclisti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei dell'idea di metterne una completamente adatta ai velocisti xkè l'ho provata ed è adatta ai vallonari...

E siccome è dall'inizio del torneo che si decide tutto così, avendo tutti i velocisti apposta e non essendosi disputata alcuna volata sarei favorevole al cambiamento; poi fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be decidete voi...è xkè fino ad ora erano tutte x vallonari, un pò monotono....

Ma andiamo ai COMMENTI A CALDO DEL DOPO ROUBAIX

Karpets: "C'è delusione...ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, siamo stati sfortunatissimi; mai visto una cosa del genere nella mia lunga carriera! Ora grazie a Dio il pavè è finito e possiamo concentrarci sui prossimi eventi...peccato però!"

Juanpablo: "so che può sembrare una vittoria mancata, ma la corsa senza punti di riferimento era paradossalmente più difficile da gestire. Bravo a Camenzind, Fabien comunque è stato grande nel finale e del resto se prima di partire mi avessero detto arrivi secondo e settimo, ci avrei messo la firma".

Camenzind: "Che gara!!! Sono al settimo cielo...ringrazio tutti i ragazzi che hanno fatto un lavoro incredibile, specialmente Cretskens...

Grandi!!!"

Indy, Stylus & Gigi: Scioccati...non hanno rilasciato dichiarazioni!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte...

ona1.JPG

Ovviamente non è stata una passeggiata neanche stavolta, con tre o quattro crash alla Liegi...con il mio pc che per caricare ci mette cinque minuti secchi d'orologio (per questo mi chiamano criceto e mi aspettano pazienti in game; GRAZIEEEE!!!).

E' stata la maledizione di Amburgo...molti l'avevano snobbata, con il sottoscritto in prima fila...e non siamo riusciti a giocare fin quando non ci siamo decisi a correre in Germania!!!

Si segnala subito un forcing devastante di Indy...non c'è Gigi ci pensa lui!!! :D

ona2.JPG

C'è da sottolineare l'assenza di Danilo, peccato, si rifarà stasera sicuramente...mentre x quanto riguarda Gigi, rientrerà negli ultimi 30 km di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nel finale di gara si muove qualcosa e qualcuno...difatti i km precedenti sono stati di una noia mortale, impegnato soltanto a guardare ancora una volta QSVS su Telelombardia (che colpa ne ho se fanno solo quello alla tele.. :D ).

Dicevo: si muove Camenzind con il kazako più kazako che ci sia...Alexandreeeee Vinokourovvvvv!!!

ona3.JPG

Mossa strana, ma pericolosa...

Il gruppo è li a poco ed è già pronto a riprenderlo...

ona4.JPG

"fffff....ATTENZIONE; ATTENZIONE; un pazzo è uscito dal gruppo: Jens Voigt!!! Guidato dal suo ds Paolo (bistrita); tutto genio e sregolatezza quest'uomo signori!!! :) "

Dietro No_one, Camenz, Karpets, Juan, Gigi lasciano correre...solo Indy ci crede e prova a chiudere il buco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro si muovono: Boogerd, Schleck, Samuel Sanchez, Perdiguero; Valverde, Van Petegem ecc... Ma è troppo tardi, prestazione incredibile di Bistrita, ma bravissimo anche Indy a piazzarsi secondo:

ona5.JPG

Gli altri sono un pò troppo dietro...la Gazprom raccoglie qualche briciola con un ottavo posto ed un decimo, in questa gara che odia assolutamente!!!

Giusto onore al vincitore:

ona7.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

HEW Cyclassic Hamburg

1 Jens Voigt -G.D. Focus -Team 5h59'14 (bistrita)

2 Paolo Bettini -Sky - Eurosport s.t. (Indy)

3 Davide Rebellin -Benetton 012 s.t. (Camenzind)

4 Miguel Perdiguero -Air-Mike.Mills + 28 (_no_one_)

5 Alejandro Valverde -Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

6 Igor Astarloa -Air-Mike.Mills s.t. (_no_one_)

7 Samuel Sanchez -Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

8 Michael Boogerd -Gazprom - Rossija s.t. (Karpets)

9 Alexandre Vinokourov -Benetton 012 s.t. (Camenzind)

10 Frank Schleck -Gazprom - Rossija + 2'12 (Karpets)

Classifica di giornata:

1° Bistrita - 100 pt.

2° No_one - 80 pt.

3° Indy - 75 pt.

4° Camenzind - 70 pt.

5° Juanpablo - 60 pt.

6° Karpets - 20 pt.

CLASSIFICA GENERALE!!!

1° Juanpablo___________305 pt.

2° Camenzind________ 220 pt.

3° Bistrita___________175 pt.

4° No_One_________160 pt.

5° Karpets________135 pt.

6° Indy_________100 pt.

7° Gigi________85 pt.

8° Stylus_____30 pt.

COMMENTI A CALDO:

Bistrita: "Grandissima vittoria, gli altri erano intenti a controllarsi tra di loro, e sono riuscito a scappare con Voigt; ho tenuto duro alla fine, resistendo ad eventuali rimonte e non c'è stata storia!"

Indy: "Mamma che gara...speravo di farcela fino all'ultimo, ho stretto i denti e cmq abbiamo ottenuto uno splendido secondo posto; non sono più ultimo!!!"

Karpets: "Sono più nero della maglia che portiamo...abbiamo gettato al vento una ghiotta occasione, non mi aspettavo che l'attacco di Bistrita andasse in porto!!! Queste classiche mi hanno veramente rotto...ora non vedo l'ora di andare in Svizzera per il Romandia, finalmente una corsa a tappe!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Romandie

1° Tappa=prologo (Geneve)

Inizia la prima corsa a tappe di questo splendido torneo: il Romandia. Ecco i primi big, molto importante scegliere bene, vista la presenza del Giro d'Italia come corsa successiva.

Questi i dati del Romandia: un prologo, una tappa adatta a velocisti, una crono e due tappe in montagna.

Sarà spettacolo sicuramente!!!

L'imperativo di oggi è riscattare la delusione di Amburgo, per questo abbiamo una squadra pronta a fare bene sia a crono che in salita: Santiago Botero e Floyd Landis!!!

La crono entra nel vivo quando Michael Rich della Sky-Eurosport fa segnare un gran tempo...Indy sembra sicuro del primato ma a spezzare i primi sogni di gloria ci pensa l'americano della Gazprom-Rossija: Floyd Landis!!!

onr1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è Karpets a sentirsi sollevato e...prontamente:

"siiiii" è l'urlo di Camenzind che sorpassa Landis con Moreau!!!

"Glut"...è dura da digerire questo colpo, ma sui rulli per noi c'è ancora un certo Santiago Botero...

Quando il colombiano parte fa tremare tutti quanti e per un secondo è lui il più veloceeeeeee!!! Leader provvisorio:

onr2.JPG

Si trema a lungo in casa Gazprom; devono ancora partire altri favoriti:

-parte Kashechkin------dietro!!!

-parte Aitor Gonzalez----dietro!!!

-parte Gutierrez----dietro!!!

-parte Julich----dietrissimooooo!!!

SANTIAGOOOOOOOOO BOTEROOOOOOO!!!

onr3.JPG

Il colombiano veste la maglia di leader e per la prima volta un Gazprom sale sul gradino più alto del podio; dopo la vittoria sfiorata di Ballan al Fiandre!!!

onr4.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica generale dopo la prima tappa:

1 Santiago Botero Gazprom - Rossija 4'32 (Karpets)

2 Christophe Moreau Benetton 012 + 1 (Camenzind)

3 Aitor Gonzalez Ferro3 - Wwf + 3 (juanpablo)

4 Floyd Landis Gazprom - Rossija + 5 (Karpets)

5 Michael Rich Sky - Eurosport + 7 (Indy)

6 Oscar Pereiro Air-Mike.Mills s.t. (_no_one_)

7 Andrey Kashechkin Benetton 012 + 10 (Camenzind)

8 Ivan Gutierrez Air-Mike.Mills + 14 (_no_one_)

9 José Azevedo Sky - Eurosport + 15 (Indy)

10 Bobby Julich Sky - Eurosport + 16 (Indy)

Classifica di giornata:

1° Karpets - 100 pt.

2° Camenzind - 65 pt.

3° Juanpablo - 40 pt.

4° Indy - 31 pt.

5° No_One - 30 pt.

CLASSIFICA GENERALE:

1° Juanpablo________345 pt.

2° Camenzind______285 pt.

3° Karpets________235 pt.

4° No_One_______190 pt.

5° Bistrita_______175 pt.

6° Indy________131 pt.

7° Gigi________85 pt.

8° Stylus_____30 pt.

COMMENTI A CALDO:

Karpets: "Sono al settimo cielo...bellissimo!!! E' stato un prologo emozionante, l'ho vissuto in ammiraglia con il cuore in gola, splendido Botero e grande Landis; saranno loro i nostri uomini di classifica e speriamo di fare bene! L'avevo detto che volevo le corse a tappe... :D

Infine voglio dedicare la vittoria alla mia morosa, prima della corsa durante il caricamento mi ha chiamato e mi ha detto di vincere...

Quando l'amore chiama Karpets risponde :) !!!"

No_one: "Peccato, ho perso il controllo di Gutierrez ed ho gettato al vento la gara!!!"

Bistrita & Gigi: NON PERVENUTI!!! :)

Camenzind: "Perdere di un secondo dispiace sempre, Karpets è andato veramente forte e ci sfideremo nella prossima crono e sulle montagne!!!"

Juanpablo: "Abbastanza soddisfatto del terzo posto, ma ora ciò che mi preme è portare Ullrich in vetta alla generale!!!"

APPUNTAMENTO STASERA ALLE 20:45-21 SU MSN....MAX MAX 21:15 SI PARTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gabri, visto che ora son secondo?? :D Poi io nelle crono faccio ridere, ma almeno nel prologo ho tenuto duro, pensa che Peron mi è arrivati 11°!!!

Cmq spero di dimostrarti ancora che qlcs so fare, anche se c'è gente piu forte di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando il comunicato...

2° Tappa:

Nulla da segnalare in questa tappa adatta ai velocisti, vivacizzata solamente da attacchi di qualche fuggitivo in cerca di gloria ma...

onr5.JPG

...nulla da fare per loro, superbo trenino di Juanpablo (bravissimo e del quale non abbiamo purtroppo foto!!!); dietro Napolitano, velocista di Karpets prende la ruota di Camenzind...ma Ricky va a dieci allora, quindi sforzo per recuperare e buon settimo; mentre Juan domina ma non vince: secondo, terzo e decimo!!!

Degli altri nessuna traccia, ma si sentono le lamentele di Camenz con Dan (stylus):

"Mi ha rallentato, si è spostato e ha rovinato la volata!!!"

Secca la smentita di Stylus: "Ho rallentato xkè avevo a ruota Boonen, mi sono spaventato, ma non volevo penalizzare nessuno!!!"

Classifica di tappa:

1 Marco Zanotti Adobe - Apple 3h47'18

2 Jaan Kirsipuu Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

3 Marco Velo Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

4 Tom Boonen Allianz - Innergetic s.t.

5 Matteo De la Fuente Allianz - Innergetic s.t.

6 Serge Baguet Adobe - Apple s.t.

7 Danilo Napolitano Gazprom - Rossija s.t. (Karpets)

8 Philippe Gilbert Adobe - Apple s.t.

9 Max Van Heeswijk Lipton - Sony Ericsson s.t.

10 Riccardo Riccò Ferro3 - Wwf s.t. (juanpablo)

I punteggi:

1° Juanpablo - 91 pt.

2° Karpets - 15 pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

3° Tappa - "Si sale in vetta"

Si inizia a salire, meglio montare il 39, oggi è tappa dura e verranno fuori i big; chi punterà a vincere la generale. Occhi puntati su: Landis, Ullrich, Kashechkin, Kloden, Pereiro, Azevedo e lo squadrone di Stylus...non essendoci infatti il pc ha fatto per lui una superformazione con tutti gli scalatori più forti.

La tappa inizialmente presenta dei traguardi volanti, ecco dunque la fuga di velocisti in cerca di punti:

p><p>[img]<a href=http://xs101.xs.to/xs101/06235/onr7.JPG' alt='onr7.JPG'>

Lo segue ad una cinquantina di metri Indy (Marco) della Sky-Eurosport con Azevedo:

onr8.JPG

Il gruppo è li ad una ventina di secondi, tirato dalla Air-Mike.mills di No_One:

onr9.JPG

In coda c'è anche Floyd Landis, in ottima forma; aiutato dalla maglia gialla Santiago Botero, da Michele Scarponi e da Sandy Casar.

La Gazprom c'è!!!

onr10.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima asperità è mooolto dura!!!

Landis, Pereiro e Popovych ci sono...Kashechkin con la maglia bianca si aggrappa più alla speranza che al manubrio:

onr11.JPG

Botero, in maglia gialla, è al gancio...li davanti c'è uno stupefacente (in negativo) Jan Ullrich di juanpablo..la versione ufficiale è: "mi sono distratto!!!"

onr12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...