Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

BEST STORY, CHI IL CAMPIONE DI MAGGIO-GIUGNO? (DEFINITIVO)


Qual'è la migliore storia di maggio e giugno?  

24 members have voted

  1. 1.

    • SUPER LIQUIGAS (MANCEBO)
      3
    • TEAM CSC (TOGNEX)
      1
    • IL PIVELLO CON ACQUA E SAPONE (BISTRITA)
      7
    • KARPETS CI riTEN(t)AX!! (KARPETS)
      9
    • COMUNITA' VALENCIANA (HINCAPI)
      3
    • LIBERTY SEGUROS-WURTH 2009 (TRENTI)
      1


Recommended Posts

Volevo vincere io ,

ma sono comunque onorato di essere nel sondaggio.

Pero' non mi sono votato ,c'e gente più brava a raccontare la suo storia , non me ne vogliano gli altri ma Karpets mi ha entusiasmato con la sua Tenax...

Link to comment
Share on other sites

grande dave anke se avrei votato tutti ma karpets e un amico e l'ho votato ed e anke la piu bella secondo me pero sono stupende anke le altre.

Link to comment
Share on other sites

Indubbio il voto, che va a Karpets perchè deciamente il migliore, per costanza, qualità ed inventiva.

Però le scelte delle storie da votare potevano esser fatte "decisamente" meglio.

Detto ciò, un saluto a tutti.

:evil:

Link to comment
Share on other sites

In che senso No_ONe...??? Perchè manchi tu vero ??? IN EFFETTI dovevi esserci perche l'Androni era una bella carriera e meritava almeno la presenza nel sondaggio! Ma nessuno vota per Mancebo??

Guardate che non è fatta male eh!!

Link to comment
Share on other sites

Sarei egoista e meschino se il riferimento fosse alla mia vecchia carriera, ma se c'è quella Liberty, con soli 2 aggiornamenti nei 5 mesi di questo nuovo anno (senza nulla togliere a trenti), allora dov'è la Caisse d'epargne, la Phonak, e quelle che benchè chiuse hanno avuto più post e più visite?

Ovviamente tutto ciò non è in tono polemico, ma solo ironico.

Ribadisco il saluto a tutti.

:evil:

Link to comment
Share on other sites

We andre, ma la Caisse e la Phonak son mie!! :evil::lol:

Comunque hai ragione, Karpets è stato presente sempre e come lui anche altri, vedi Tognex, Mancebo e anche tu! Ma BUBBA, cm le hai scelte le carriere da mettere nel sondaggio ??

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

per le carriere ho scelto in base a due criteri: la visibilità all'interno del forum (numero di visite e altri fattori) e ho scartato le storie che sono iniziate da una o due settimane

Link to comment
Share on other sites

karpets mi piace. spesso trovo nella sua cronaca la stessa linea che piace a me.

io ho avuto problemi dovuti a crash e, cosa importante credo, il fatto di aver esordito a giocare praticamente con la carriera.....facendo solo 2 giorni di conoscenza col gioco. io ho smesso la carriera a causa di questi crash che mi hanno fatto perdere anche gare con obiettivo.

Lui è continuo e preciso.......secondo me il voto lo merita......

ma, e scusatemi, la mia preferenza l'ho data a me stesso......e non perchè penso di essere in generale meglio di lui...anzi....

l'ho dato per 2 motivi:

1 perchè riferito ai soli 2 mesi di aprile e maggio mi pare di avere dato un impulso positivo.....tant'è che lo stesso karpets ha ammesso di sentirsi in pericolo e quindi ha tirato fuori nuove idee, ha trovato nuovi stimoli...infatti le sue cronache sono notevolmente cambiate da quelle di marzo che avevano preso, restando belle, una routine senza squilli.

Come, ovviamente, ammetto che io sono stato stimolato a lanciarmi in questa avventura proprio dopo aver letto la sua carriera.......

2 perchè come anticipato...sono un completo esordiente......sia di gioco che di cronaca....e mi sembra si aver iniziato in modo soddisfacente.

comunque....e lo dico senza falsità..io se fossi un abituee del forum il voto lo darei a lui.......

ovviamente ringrazio chi ha espresso il voto per la mia storia.

ps per karpets: questo è quello che penso....ma occhio.....ho 2-3 grosse novità che sto mettendo a punto......una sarà una rivoluzione assoluta......appena esce il 6 ti lancerò una vera sfida....... :D:wink::D

ora ho rinunciato a giocare per i continuii crash......ma mi sto allenando col gioco e con le tecniche....... 8)

Link to comment
Share on other sites

caro Camenzind....a parte che al momento leggo le altre carriere,comprese le tue... :wink: , al momento mi è scappata la voglia per i crash....

sto intanto provando ad allenarmi per migliorare...con la unibet....sono molto indeciso se fare una nuova carriera o aspettare il 6.

hai letto bene...dopo le riprese video della corsa sto sperimentando una nuova chicca......oltre a un paio di migliorie minori.....se mi riesce sarà una novità assoluta. :D:D

Link to comment
Share on other sites

X Bistrita: intanto ti ringrazio per i complimenti, credo di aver fatto molto, ma non tutto!!! Anche io col 6 ne inizierò una nuova ed ho in mente molte chicche!!!!!!!!

sono complimenti veri...come detto mi sono appassionato leggendo le vostre carriere...la tua l'ho trovata simile al mio stile....l'ho apprezzata parecchio...pur continuando a leggere anche le altre.

sono d'accordo.....è difficile fare tutto.....anche io quando faccio una cronaca, quando la rileggo, penso sempre che potevo aggiungere qualcosa.....comunque con pcm6, sarà una dura battaglia....sempre leale...e magari qualche utente nuovo ed agguerrito ci darà filo da torcere...... :oops::oops:

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

siete stati grandi ragazzi, bistrita e karpets si meritano un grande elogio da tutti gli storiofili del forum. anche se non posto molto nelle varie storie, sono sempre aggiornato e leggo con piacere. faccio ancora i miei complimenti

ancora quattro giorni e decreteremo il vincitore

Link to comment
Share on other sites

si la imbogames e la d-reds erano spettacolari cmq quella di davide è superiore a tutte tranne a quelle 2 che ho citato prima perchè quando vado a leggere in quei topic mi ci appassiono come in nessuna altra carriera.

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei complimenti ragazzi...ora per questa storia della carriera on-line non posso piu proseguirla, però essendomi impegnato per almeno 5 mesi mi fanno piacere queste parole!!!

E per ringraziarvi vi assicuro che con l'uscita del sesto capitolo le mie storie saranno ancora più interessanti e più belle...seguitemi!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...