Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Itinerario San Donà di Piave (VE) - Taufkirchen, Monaco(GER)


roratonet

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo fare un itinerario con partenza da San Donà di Piave (VE) a Taufkirchen (Monaco di Baviera, Germania), in bici (mountain bike)!

Sapreste consigliarmi un itinerario che fa per me? Dovrei fare delle soste ogni 200-250km così da mettere la tenda per la notte!

Fatemi sapere, Grazie!

Bjorn 8):P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

devo fare un itinerario con partenza da San Donà di Piave (VE) a Taufkirchen (Monaco di Baviera, Germania), in bici (mountain bike)!

Sapreste consigliarmi un itinerario che fa per me? Dovrei fare delle soste ogni 200-250km così da mettere la tenda per la notte!

Fatemi sapere, Grazie!

Bjorn :lol:  8)  :lol:

Guarda, se parti da San Donà la prima tappa è molto lunga. ti consiglio di venire verso casa mia. Cioè parti da San Donà,Colline di Conegliano Veneto sali fino a Revine Lago(2km da casa mia) c'è un lago e ci sono anche delle ruolotte, puoi tranquillamente piantare la tenda penso.

Il giorno dopo parti e ti fai il passo san Boldo e quindi passi per il mio paesino Tovena...ti fai la salita sono 6 km e un dislivello di 500 metri...poi ti trovi in montagna si può dire, sei a 700m....altri 30 km e sei a Belluno...sali ancora per 50 e arrivi a Forno di Zoldo...bel posto per la tenda e ormai sei sulle dolomiti...

poi non so...ti consiglierei di fare Brunico e prima il passo Pordoi, bel posto e incotaminato....ti fermi prima di Brunico e poi parti per la volta di Lienz....c'è un bellissimo percors in discesa per arrivare a Lienz...poi non ti so più aiutare....ciao... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...