Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager


Gigi88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prova a trovare a me, ho un nicj più strano degli altri messi insieme :lol:

CMQ non è possibile: perdo col Cagliari 7-0 contro la Fiorentina e mi fa 7 gol Toni su 8 tiri che ha fatto tutta kla loro squadra (l'ottavo, sempre di Toni, si è stampato sul palo :D )

E poi Cellino proprio in estate doveva vendere il Cagliari che non ho fatto campagna acquisti? Avevo molti prestiti a tappare i buchi ed ora mi ritrovo Del Grosso terzino sinistro?

Nota positiva l'affiliazione che la nuova dirigenza mi ha portato con il Barcellona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ogni volta che esce Football Manager spero che sia il capitolo "definitivo", ed ogni volta rimango un po' deluso, anke se il gioco è sempre bello.

Ogni anno c sono migliorie e chicche davvero bellissime,soprattutto in qst 2007, ma poi quando fai certe carriere in cui hai la squadra più forte del mondo e nn riesci a vincere niente, oppure ti pareggiano sempre alla fine in rimonta(anke da 3-0 a volte), oppure parti con una squadra che all inizio va fortissimo e poi vai in caduta libera e le perdi tutte fino alla fine......mi fa un po' storcere il naso.

Se prendi squadre minori vai quasi sempre in rosso e il mercato è impossibile, prima dell ultima patch risolvevi riducendo lo stipendio a tutti i giocatori(mancanza di realismo incredibile ma era l' unico modo XD), ora invece nn riesci più nemmeno.....bah.

Pur avendo giocato quasi tutti gli FM da CM4 ad oggi e pur essendo il miglior manageriale disponibile in fatto di realismo mi succede sempre ke all' inizio c gioco parekkio e poi lo lascio perdere completamente a causa dei bug ke affliggono il gioco.

L' unico episodio della serie con cui ho giocato davvero tanto arrivando a fare carriere stupende era CM03-04 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mamma mia, rieccomi qui su cycling-manager.it dopo tanto tempo!

Io a Football Manager ci gioco dai tempi di Championship Manager...

Ho iniziato una carriera con il livorno e sono arrivato secondo in italia, ai quarti in uefa e in semifinale in coppa italia!

Intanto vi vorrei segnalare un sito che ho creato a qualcuno:

www.football-manager.it :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Mamma mia, rieccomi qui su cycling-manager.it dopo tanto tempo!

Io a Football Manager ci gioco dai tempi di Championship Manager...

Ho iniziato una carriera con il livorno e sono arrivato secondo in italia, ai quarti in uefa e in semifinale in coppa italia!

Intanto vi vorrei segnalare un sito che ho creato a qualcuno:

www.football-manager.it :mrgreen:

toh chi si rivede! salla :mrgreen:

e cmq FORZA PISA :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non capisco come si fa a giocare on-line con un gioco simile :roll:

Fate le repliche dei campionati nazionali ???? E per giocare bisogna trovarsi in 16 contemporaneamente ???? Oppure si iscrive una squadra e poi fa tutto da solo ??? Mi fate capire come funziona, sono alla ricerca di un bel gioco on-line (manageriale, che non serva smanettare come i pazzi sulla tastiera o col mause).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...