Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro del Trentino 2006


sateo

Chi vincerà il Giro del Trentino?  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Damiano Cunego
      11
    • Gilberto Simoni
      0
    • Josè Rujano
      0
    • Emanuele Sella
      0
    • Franco Pellizzotti
      0
    • Przemyslaw Niemiec
      0
    • Luca Mazzanti
      0


Messaggi raccomandati

pozzovivo frattura dell'omero

ragazzi chi è ben informato.. a che ora raisat trasmette il giro del trentino domani? oggi lo ha fatto alle 18

Raisport trasmette la differita della terza tappa del Giro del Trentino oggi a partire dalle 16.55.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Rik pero damiano cunego e piu forte secondo me di simoni anke quando tutt'e due sono in forma splendida

Anche secondo me Cunego è più forte ma con il percorso di quest'anno vedo meglio Simoni (per non parlare di Basso). Cmq sarei ben felice di essere smentito.

L'importante cmq è che il Giro lo conquisti un'italiano (e che ci facciano divertire come lo scorso anno) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me Cunego è più forte ma con il percorso di quest'anno vedo meglio Simoni (per non parlare di Basso). Cmq sarei ben felice di essere smentito.

L'importante cmq è che il Giro lo conquisti un'italiano (e che ci facciano divertire come lo scorso anno) :wink:

Rik lo spero ank'io che vinca un italiano pero ti diro una cosa la crono a squadre dara piu spettacolo con cunego e simoni che dovranno (sicuramente) recuperare dalla CSC e da basso, se tutto n va storto cmq grande giro questo meglio del tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rik lo spero ank'io che vinca un italiano pero ti diro una cosa la crono a squadre  dara piu spettacolo con cunego e simoni che dovranno (sicuramente) recuperare dalla CSC e da basso, se tutto n va storto cmq grande giro questo meglio del tour.

La CSC nella cronosquadre fa paura :wink: e Riis ha promesso una grande squadra a supportare Basso (Voigt, Julich,Zabrinskie :lol::lol: )

Che il Giro sarà più bello del Tour mi trovi pienamnte d'accordo :lol::D ...anche se quest'anno sono curioso di vedere come andrà a finire senza Armstrong. Ma Cunego il Tour lo farà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego dal Trentino alla Liegi

Dopo la terza tappa, conquistata dallo spagnolo Munoz, il veronese si avvicina al successo finale. E domenica correrà la Doyenne: "Ma senza l'obbligo di vincerla"

Lo spagnolo David Munoz ha vinto la terza tappa del Giro del Trentino, Damiano Cunego ha mantenuto la maglia di leader della classifica. Sole, pioggia, vento. Salita (il Passo Campo Carlo Magno, sopra Madonna di Campiglio), discesa, pianura in circuito. Una fuga da lontano, troppo lontano, una fuga da vicino, riuscita. Un gruppo di avventurieri (Munoz, Kuchynski, Pidgornyy, Codol, Siutsou, Belohvoschiks e Ginestri), uniti dal destino e dalla fame, e che per una vittoria avrebbero dato l’anima.

Chissà se l’ha data Munoz, che ha preceduto il bielorusso Aliaksandr Kuchynski e l’ucraino Ruslan Pidgornyy. Per Cunego, giunto nel gruppo a 49" regolato da Pietropolli, è stata una giornata tranquilla: "Con una squadra così forte si può controllare la corsa. La vittoria finale non è un’ossessione, ma vincere fa sempre bene. Ormai è quasi fatta". Fatto anche il calendario dei prossimi impegni. «Domenica corro la Liegi-Bastogne-Liegi (l'anno scorso arrivò 9°, ndr), ma senza l’obbligo di vincerla. E’ una bella corsa, che mi serve da allenamento lungo".

Per Gilberto Simoni è stato un buon allenamento: "Il mio obiettivo è il Giro". Anche lui farà la Liegi: «Mi andava bene anche il Giro dell’Appennino, ma per la mia squadra hanno la precedenza le corse del ProTour». Obiettivo Giro d’Italia anche per Josè Rujano: "Ho attaccato sul Passo Campo Carlo Magno, un po’ per provare me, un po’ per provare gli altri». Domani la quarta e ultima tappa del Trentino, Tione-Arco, 172,3 chilometri, mossa nella prima parte, dolce nella seconda, in circuito nel finale.

(gazzetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego dal Trentino alla Liegi

Dopo la terza tappa, conquistata dallo spagnolo Munoz, il veronese si avvicina al successo finale. E domenica correrà la Doyenne: "Ma senza l'obbligo di vincerla"

Lo spagnolo David Munoz ha vinto la terza tappa del Giro del Trentino, Damiano Cunego ha mantenuto la maglia di leader della classifica. Sole, pioggia, vento. Salita (il Passo Campo Carlo Magno, sopra Madonna di Campiglio), discesa, pianura in circuito. Una fuga da lontano, troppo lontano, una fuga da vicino, riuscita. Un gruppo di avventurieri (Munoz, Kuchynski, Pidgornyy, Codol, Siutsou, Belohvoschiks e Ginestri), uniti dal destino e dalla fame, e che per una vittoria avrebbero dato l’anima.

Chissà se l’ha data Munoz, che ha preceduto il bielorusso Aliaksandr Kuchynski e l’ucraino Ruslan Pidgornyy. Per Cunego, giunto nel gruppo a 49" regolato da Pietropolli, è stata una giornata tranquilla: "Con una squadra così forte si può controllare la corsa. La vittoria finale non è un’ossessione, ma vincere fa sempre bene. Ormai è quasi fatta". Fatto anche il calendario dei prossimi impegni. «Domenica corro la Liegi-Bastogne-Liegi (l'anno scorso arrivò 9°, ndr), ma senza l’obbligo di vincerla. E’ una bella corsa, che mi serve da allenamento lungo".

Per Gilberto Simoni è stato un buon allenamento: "Il mio obiettivo è il Giro". Anche lui farà la Liegi: «Mi andava bene anche il Giro dell’Appennino, ma per la mia squadra hanno la precedenza le corse del ProTour». Obiettivo Giro d’Italia anche per Josè Rujano: "Ho attaccato sul Passo Campo Carlo Magno, un po’ per provare me, un po’ per provare gli altri». Domani la quarta e ultima tappa del Trentino, Tione-Arco, 172,3 chilometri, mossa nella prima parte, dolce nella seconda, in circuito nel finale.

(gazzetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...