Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Liegi - Bastogne - Liegi...la Doyenne...


fedemore

Chi trionferà nella Doyenne???  

16 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Alejandro Valverde
      1
    • Cadel Evans
      0
    • Davide Rebellin
      1
    • Alexandre Vinokourov
      1
    • Danilo Di Luca
      1
    • Luca Paolini
      0
    • Paolo Bettini
      10
    • Michael Boogerd
      2
    • Thomas Dekker
      0
    • Kim Kirchen
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Speriamo che alla T-Mobile possa ampliare il suo palmares nelle grandi classiche perchè, riguardando le sue vittorie, l'unica grande classica delle ardenne che ha vinto è la liegi, nn si può ritirare senza aver vinto almeno un amstel e una freccia (ci sono riusciti anche corridori secondo me meno forti di lui quindi...)...e magari un fiandre.... :oops::lol: :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah nn ci credo che bettini possa vincere mai un fiandre visto i forti ciclisti sul pavè (vedi Boonen-Cancellare ecc...)

p.s. secondo me Valverde corre piu inteliggentemente di bettini, il quale come dice alexilalas avrebbe vinto il doppio cn un po di piu di inteligenza tattica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah nn ci credo che bettini possa vincere mai un fiandre visto i forti ciclisti sul pavè (vedi Boonen-Cancellare ecc...)

p.s. secondo me Valverde corre piu inteliggentemente di bettini, il quale come dice alexilalas avrebbe vinto il doppio cn un po di piu di inteligenza tattica :lol:

Ragazzi ma il doppio cosa? Bettini ha vinto di tutto, e quand'è in forma corre come corre ma vince sempre lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

be è quello che ho detto , cioè che è fortissimo ma se nn sbaglio nn è che ha vinto tutte le corse che ha fatto o guardate solo quelle che vince?

l'esempio piu eclatante della mancata inteligenza tattica di bettini è all'Amstel...perchè fare una sparata micidiale trascinandoti un uomo dietro e con 10 uomini che tirano di comune accordo dietro, sapendo che nn sei al top della forma?

io credo che bettini sia un grandissimo campione ,uno dei ciclisti piu forti dell'ultimo decennio ma anche lui ha i suoi limiti o secondo voi no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come corridori sono due belle figure da vedere.... Ma oggi tra Bettini e Valverde scelgo ancora Bettini. Dire che avrebbe vinto il doppio se avesse corso con più acume tattico non mi importa tanto, perchè il Grillo ha vinto tanto e quando l'ha fatto ha sempre divertito e in alcuni casi entusiasmato come ormai non accade più nel ciclismo moderno! Quando si diceva che i T-Mobile potevano fare saltare il banco al tour attaccando Armstrong a ripetizione si sono sempre viste delle azioni prevedibili e poco incisive proprio perchè lo spirito non è di rischiare al costo di perdere tutto per vincere, si preferisce il piazzamento per accontentare lo sponsor... Bettini in questo si distingue, Valverde per ora vince perchè ha doti fuori dal comune in volata e in salita, un mix invidiabile ma il coraggio di paolino è un'altra cosa. Tutto quanto è un mio modesto parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come corridori sono due belle figure da vedere.... Ma oggi tra Bettini e Valverde scelgo ancora Bettini. Dire che avrebbe vinto il doppio se avesse corso con più acume tattico non mi importa tanto, perchè il Grillo ha vinto tanto e quando l'ha fatto ha sempre divertito e in alcuni casi entusiasmato come ormai non accade più nel ciclismo moderno! Quando si diceva che i T-Mobile potevano fare saltare il banco al tour attaccando Armstrong a ripetizione si sono sempre viste delle azioni prevedibili e poco incisive proprio perchè lo spirito non è di rischiare al costo di perdere tutto per vincere, si preferisce il piazzamento per accontentare lo sponsor... Bettini in questo si distingue, Valverde per ora vince perchè ha doti fuori dal comune in volata e in salita, un mix invidiabile ma il coraggio di paolino è un'altra cosa. Tutto quanto è un mio modesto parere..

Quoto in toto. Bettini solo quest'anno sta avendo dei problemi a vincere le classiche, ma non scordiamoci che già alla Tirreno andava come un treno, e poi ha subito quella maledetta caduta che, nessuno me lo leverà dalla mente, gli ha impedito di vincere la Sanremo...Vedrete che al Giro e nelle classiche estive farà fuoco e fiamme.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa kans nn x farmi gli affaracci tuoi ma l'anno scorso hai visto qualche classica?nn ne ha vinta 1!!! certo dirai che ha avuto problemi fisici (ed è vero) ma nn puoi dire che sia il piu forte in assoluto,''gli ha impedito di vincere la sanremo'' guarda che anche un bettini avrebbe dovuto sudare 40 camicie x vincerla la sanremo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...