Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Liegi - Bastogne - Liegi...la Doyenne...


fedemore

Chi trionferà nella Doyenne???  

16 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Alejandro Valverde
      1
    • Cadel Evans
      0
    • Davide Rebellin
      1
    • Alexandre Vinokourov
      1
    • Danilo Di Luca
      1
    • Luca Paolini
      0
    • Paolo Bettini
      10
    • Michael Boogerd
      2
    • Thomas Dekker
      0
    • Kim Kirchen
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cunego lo vedo bene e anche simoni ha una buona forma...certo tra basso simoni e cunego credo che cunego sia quello che più addice a questo tipo di gare perchè è l'unico che ha già vinto una classica e può spuntarla anche in uno sprint di gruppetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa straordinaria, percorso fanatstico che ha premiato dei corridori straordinari.

Valverde in questi 3 giorni tra Freccia Vallone e Liegi ha dimostrato di essere un Campione in grado di vincere volate e arrivi in salita, è il nuovo Bettini, ma è addiritura più forte in salita (2 anni fa vinse sull'Alto de Angliru) e ha uno sprint più bruciante del Grillo Livornese.

Ma soprattutto oggi abbiamo assaporato lo spettacolo del prossimo Giro d'Italia: Basso, Cunego, Di Luca (in ordine alfabetico) ci faranno vivere 3 settimane indimenticabili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde in questi 3 giorni tra Freccia Vallone e Liegi ha dimostrato di essere un Campione in grado di vincere volate e arrivi in salita, è il nuovo Bettini

bettini attacca......diverte....non succhia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettini ha dovuto correre da solo, se non fosse partito sul Sart-Tilman avrebbe potuto disputare la volta con Valverde certamente meglio...E se non fosse stato per la Lampre sarebbe arrivata la fuga con Boogerd e Rodriguez. Cunego mi ha davvero impressionato, Basso non è che può far la differenza sulle Cotes ma ha mostrato comunque un'ottima condizione...Al Giro ci divertiremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cunego non era poi tanto stanco era piazzato male per la volata..era troppo indietro se si metteva a ruota di bettini arrivava secondo o magari lo batteva anche allo sprint valverde...non è mica poi molto più lento di valverde in volata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde è stato sicuramente il più forte, ma io un pò rimango scettico al suo riguardo...Una Freccia Vallone l'ha vinta anche Aerts dai...E Camenzind una Liegi...Non bastano due vittorie (anche se in classiche belle e prestigiose e nello stesso anno) a fare un campione...Poi naturalmente il ragazzo è giovane ed ha ancora tanta strada da fare, ma io ho l'impressione che le corse o gliele si mettono su un piatto d'argento o lui ha grosse difficoltà...Non lo vedo come uno capace di reggere il peso di una corsa da favorito. Nelle corse a tappe poi è un'incognita totale, che speriamo sveleremo quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...