Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tasso sulla questione olandese concordo con te, sono stato due volte ad Amsterdam e ho potuto vedere con i miei occhi che è pressappoco così come dici.

Sulla questione politica sai bene come la penso. Penso che davvero pochi elettori del centro sinistra si possano ritenere pienamente soddisfatti di questa classe dirigente e di Romano Prodi condidato premier ma in politica purtroppo bisogna accontentarsi di scegliere il meno peggio... per farla breve il sottoscritto tra una fetta di mortadella vecchia e avariata e un pezzettino di merda truffaldino non ha dubbi su chi deve scegliere.

Mi parli di Moro e Berlinguer... due grandi statisti, non c'è che dire.... anche io ero piccino a quei tempi ma conoscendo il loro senso dello Stato e della Democrazia nel vedere berlusconi governare di nuovo l’Italia si sarebbero rivoltati nella tomba per altri 5 anni per il disgusto, questo è assolutamente certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che un governo di centro destra sia molto meglio di uno di centro sinistra.. al centro destra c'è un gran partito guida (forza italia) uno forte (an) e due piu piccoli ma con buon consenso (lega nord e udc).. alt sociale fiamma tricolore, no euro, pensionati, monarchici eccetera hanno pochissimi consensi che implicano 0 senatori e pochissimi deputati alla camera.. il centro sinistra invece ha un numero di partiti molto grande: ds e ulivo con percentuali oltre il 10%, poi una sfilza di partitini che ottengono tra il due e il cinque per cento; cio comporta che si trovano 1 2 3 senatori e dunque 7 8 idee diverse in una sola coalizione.. la destra invece ha una coalizione unita.. io la penso cosi.. poi ho 15 anni.. ciao ciao :shock:

Cazzo ..... le argomentazioni di un quindicenne hanno governato l'Italia per 5 anni !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu tasso saresti per la liberalizazione delle droghe????

cazzo ha fatto di male il ministro della sanità ora???

le droghe sono già libere....è più facile trovare di domenica uno spinello che un tabaccaio aperto per le sigarette....

basta che la vendita nn sia sotteranea come adesso che fa arrichire solo i malviventi e la feccia....almeno chi le vende legalmente paga le tasse....e è più facile controllarlo...a differenza di un gruppo mafioso o simile che lavora nell'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasso sulla questione olandese concordo con te, sono stato due volte ad Amsterdam e ho potuto vedere con i miei occhi che è pressappoco così come dici.

Sulla questione politica sai bene come la penso. Penso che davvero pochi elettori del centro sinistra si possano ritenere pienamente soddisfatti di questa classe dirigente e di Romano Prodi condidato premier ma in politica purtroppo bisogna accontentarsi di scegliere il meno peggio... per farla breve il sottoscritto tra una fetta di mortadella vecchia e avariata e un pezzettino di merda truffaldino non ha dubbi su chi deve scegliere.  

Mi parli di Moro e Berlinguer... due grandi statisti, non c'è che dire.... anche io ero piccino a quei tempi ma conoscendo il loro senso dello Stato e della Democrazia nel vedere berlusconi governare di nuovo l’Italia si sarebbero rivoltati nella tomba per altri 5 anni per il disgusto, questo è assolutamente certo.

io ho votato come te...perchè ho scelto il male minore ma come tanti nn sono soddisfatto di questa politica..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu tasso saresti per la liberalizazione delle droghe????

cazzo ha fatto di male il ministro della sanità ora???

le droghe sono già libere....è più facile trovare di domenica uno spinello che un tabaccaio aperto per le sigarette....

basta che la vendita nn sia sotteranea come adesso che fa arrichire solo i malviventi e la feccia....almeno chi le vende legalmente paga le tasse....e è più facile controllarlo...a differenza di un gruppo mafioso o simile che lavora nell'ombra...

Non sono daccordo Tasso, lo stato da l'esempio e legalizzare le droghe (anche se l'alcol e le sigarette sono la stessa cosa e lo stato ci guadagna) non è il massimo. Almeno non si può farlo così di botto. E' un problema grosso, variegato, con tante implicazioni sociali. Certo se beccano uno che entra con 20 grammi di cocaina al ministero e va nella stanza di Miccichè che dovrebbero fargli ??? Ditemelo voi karpets e jussi che gli facciamo a questi ??? Oppure i ministri hanno un permesso speciale ??

Azz se vincevano loro con questo ero già in galera.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendiamo esempio l'olanda.....andateci e soggiornateci per mesi per conoscerla bene..

visitate i paesi, parlate con la gente....e poi andate anche ad asterdam e fatevi un giro

anche li nei coffeè e alla sera nelle vetrine...(naturamente ho diversi conoscenti che ci  

vivono e quindi ho avuto il piacere di capire questo paese)

guardate quanti olandesi vi trovate....

SOLO ITALIANI NEI PRIMI E CINESI / ITALIANI NEI SECONDI....

guardate da noi....si proibisce,  si aumentano le pene.. il risultato

a 12 anni girano l'angolo e trovano uno spinello...a 15 vanno a ballare

e si imbottiscono di pastiglie come se fossero caramelle alla menta....

a 18 prendono l'aereo e vanno ad amsterdam a fare quello che facevano

gli americani a cuba prima della rivoluzione....

è nella natura dell'uomo cercare sempre il proibito....

o lo estirpi con la forza bruta...ma ormai siamo nn siamo più nel medioevo

o combatti la cosa con l'intelligenza, la forza arriva dove la parola ha fallito...

nn ci sarà legge che tenga frenata questa crescita....meglio che i politici

e chi deve dare il buon esempio nella vita sociale si faccia un vero esame

di coscenza e dia seriamente un buon esempio con un segnale forte perchè

penso che siamo tutti stanchi di pagare 20.000 euro mille burattini che a malapena

vanno a lavorare in parlamente e che godono di privilegi che noi nn possiamo  

nemmeno immaginare....

i ns. figli come potranno crescere vedendo che chi deve dare il buon esempio

ruba, furbeggia, si offende a vicenza...etc...

L'italia è lo specchio di chi ci governa...nn dico destra o sinistra ma dico del sistema

politica che è troppo distante da noi che siamo degli spettatori......

nn so voi ma io mi sento in una dittatura nn in una repubblica....

diventi importante solo due mesi prima delle elezioni..ti scrivono

ti dicono dacci fiducia....mille promesse....e poi quando hanno ottenuto

quello che vogliono ti buttano via.....e per 5 anni sei impotente davanti

a quello che ti circonda....

nn parlo di destra o sinistra.....la politica secondo me è morta con  

moro e berlinguer....anche se sono giovane ma lo spirito di due rivali  

che volevano unirsi per l'italia mi rappresenta quello che il paese nostro

vuole e vorrebbe....tutti uniti per tutti....

Ah... il mio Tassone!!!

Ti voglio bene!!!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che un governo di centro destra sia molto meglio di uno di centro sinistra.. al centro destra c'è un gran partito guida (forza italia) uno forte (an) e due piu piccoli ma con buon consenso (lega nord e udc).. alt sociale fiamma tricolore, no euro, pensionati, monarchici eccetera hanno pochissimi consensi che implicano 0 senatori e pochissimi deputati alla camera.. il centro sinistra invece ha un numero di partiti molto grande: ds e ulivo con percentuali oltre il 10%, poi una sfilza di partitini che ottengono tra il due e il cinque per cento; cio comporta che si trovano 1 2 3 senatori e dunque 7 8 idee diverse in una sola coalizione.. la destra invece ha una coalizione unita.. io la penso cosi.. poi ho 15 anni.. ciao ciao :shock:

Cazzo ..... le argomentazioni di un quindicenne hanno governato l'Italia per 5 anni !!!!

boh.. basta che adesso rutelli trovi una squadra a quaranta..

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic si sta strumentalizzando tutto..io ho cercato di lanciare argomenti su cui ragionare..se poi frescobar e compagnia vogliono fare i buffoni lo facciano pure..concordo con karpets..non me ne frega nulla se ad amnsterdam è pieno di italiani (lo è anche cuba il brasile e la thailandia dove vanno a scoparsi le ragazzine per inciso..)io dico che in questioni come la droga con la gente dietro che ci guadagna e sfrutta prima reprimi e spazzi via tutto quello che c'è e poi educhi le nuove generazioni..bisogna levare lo stimolo a certe cose..pagherà anche qualcuno che no se lo merita ma almeno lo stato dà un segnale forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la parola strumentalizzare adesso la usano tutti.....

e tu pensi di sedare il problema dell'egoismo umano e del piacere di quello che nn si puo'...la droga è uno dei tanti....

ce ne sono molti altri....tu pensi veramente che mettendo in galera per due anni un 18enne che si fa una canna o

rovinando la vita a uno che ha fatto un errore comprando droga di dare un segnale forte......

e poi buffone lo vai a dire a qualcuno che conosci bene per giudicare...io nn sono abituato a farlo senza conoscere le

persone e faccio fatica anche conoscendole....stavo solo dicendo che nn conta mettere i paletti + grossi conta dare

l'esempio dall'alto...cosa che nn viene fatta....se tu avessi un figlio che per una bricconata da giovane si vedesse

segnato a vita per una cavolata forse ragioneresti diversamente....

spazzare via tutto quello che c'è...e poi educhi le nuove generazioni.... nn discuto con chi ragiona cosi mi spiace

io sono sempre per cercare di salvare tutti anche gli irrecuperabili forse....

pagherà anche qualcuno che nn se lo merita ma almeno lo stato da un segnale forte....bella questa spero che

nessuno dei tuoi cari incappi in qualche errore perchè vorrei che tu gli dicessi queste parole....

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemelo voi karpets e jussi che gli facciamo a questi ???  

La droga non è nè di destra nè di sinistra...non cercate di strumentalizzare anche questo annoso problema come vostro solito!

Non sapete nemmeno quello che vuol dire "strumentalizzare". Io vi ho sempre risposto con discorsi chiari, forse un po lunghi, ma chiari e limpidi .... e voi come al solito continuate a ribaltare la realtà.

Quello era solo un inciso per dire:"Da che pulpito viene la predica !!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

..non me ne frega nulla se ad amnsterdam è pieno di italiani (lo è anche cuba il brasile e la thailandia dove vanno a scoparsi le ragazzine per inciso..)

il discorso amsterdam era per far comprendere che nn contano le proibizioni per far capire alla gente che sbaglia.....è l'educazione e l'importanza che si da all'individualità umana di poter scegliere....gli olandesi potrebbero fare uso di droghe di prostituzione...le hanno sotto casa e legali...ma nn lo fanno...noi invece che ci dicono questo nn si puo fare...pur di farlo spendiamo 1500 euro o anche + pre farci una settimana là...............

è la mentalità che va cambiata ed educata con uno stato sociale che sia vicino...

un cane al guinzaglio diventerà sempre + cattivo...un cane libero ti seguirà anche se nn lo chiami...questo era il significato..

penso che nn freghi a nessuno se in olanda o tailandia o cuba vanno tanti italiani...nn era assolutamente quello il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Berlusconi non è un politico, è un'imprenditore delinquente che è stato inquisito in 93 processi in molti dei quali si è fatto assolvere grazie alle leggi fatte dal suo governo... quote]

gli imprenditori delinquenti sono i tanzi e i cragnotti che si sono arricchiti e hanno derubato gli italiani!!berlusconi può aver fatto tutto quello che vuole ne risponderà alla giustizia ma non ha mai in nessun modo, nè da imprenditore nè da politico, messo le mani nelle tasche degli italiani in modo vigliacco e delinquente...è una enorme differenza!

Che la fininvest abbia pagato con fondi neri previti cesare è un fatto ragazzino. Ha messo le mani nelle tasche di tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse, non so voi. E se non avesse accorciato i termini di prescrizione e depenalizzato il reato di falso in bilancio ? Potevamo noi poveri coglioni avere il piacere di vederlo giudicato da un giudice come capita per ogni altro cittadino ??? (dico giudicato, non condannato) E poi se magari lo mettevano in galera anche se non aveva fatto niente ...pasienza, può capitare, vero ??

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic si sta strumentalizzando tutto..io ho cercato di lanciare argomenti su cui ragionare..se poi frescobar e compagnia vogliono fare i buffoni lo facciano pure..concordo con karpets..non me ne frega nulla se ad amnsterdam è pieno di italiani (lo è anche cuba il brasile e la thailandia dove vanno a scoparsi le ragazzine per inciso..)io dico che in questioni come la droga con la gente dietro che ci guadagna e sfrutta prima reprimi e spazzi via tutto quello che c'è e poi educhi le nuove generazioni..bisogna levare lo stimolo a certe cose..pagherà anche qualcuno che no se lo merita ma almeno lo stato dà un segnale forte..

Eccone un altro. Io ho sempre risposto punto per punto ma aspetto ancora le vostre repliche, altro che argomenti, avete proferito solo slogan fino ad adesso. Mi fanno pena, come pena mi fanno i loro leaders che evocano brogli e chissà quali nefandezze. Mi fanno pena perchè evocano adesso un governo di unità nazionale.

Ci daranno il piacere di farci vedere le loro cistifellee che esplodono in diretta TV. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco è in euforia :lol::lol::lol:

Decisamente Quaranta :lol:

Questo per me è come un bar.

Ci passo alcune serate mentre guardo la TV con moglie e figli che gironzolano attorno.

Mi è dispiaciuto aver alzato i toni qualche volta, e di questo mi scuso col padrone di casa che è stato più pasiente di quanto pensassi (Sarà euforico pure il commissario Imbodini ?).

Per il resto spero di capitare, prossimamente, in qualche girone di nostre competizioni, assieme ai miei cari amici di destra (se lo sapesse mia madre) così magari ci si confronta su altre cose più leggere e divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la parola strumentalizzare adesso la usano tutti.....

e tu pensi di sedare il problema dell'egoismo umano e del piacere di quello che nn si puo'...la droga è uno dei tanti....

ce ne sono molti altri....tu pensi veramente che mettendo in galera per due anni un 18enne che si fa una canna o  

rovinando la vita a uno che ha fatto un errore comprando droga di dare un segnale forte......

e poi buffone lo vai a dire a qualcuno che conosci bene per giudicare...io nn sono abituato a farlo senza conoscere le

persone e faccio fatica anche conoscendole....stavo solo dicendo che nn conta mettere i paletti + grossi conta dare  

l'esempio dall'alto...cosa che nn viene fatta....se tu avessi un figlio che per una bricconata da giovane si vedesse

segnato a vita per una cavolata forse ragioneresti diversamente....

spazzare via tutto quello che c'è...e poi educhi le nuove generazioni.... nn discuto con chi ragiona cosi mi spiace

io sono sempre per cercare di salvare tutti anche gli irrecuperabili forse....

pagherà anche qualcuno che nn se lo merita ma almeno lo stato da un segnale forte....bella questa spero che  

nessuno dei tuoi cari incappi in qualche errore perchè vorrei che tu gli dicessi queste parole....

complimenti

innanzitutto la gente si può recuperare tranquillamente anche senza metterla in galera non intendevo per forza quello..secondopoi i problemi non si risolvono continuando a parlare o perdonando tutto così perchè sai com'è uno sbagliodi gioventù..ma con i fatti concreti..e se non si fa capire ai ragazzi che la droga fa male dallo spinello in poie che se fai anche una bricconata paghi e sul serio non si risolverà mai un problema..non è un discorso accettabile dire legalizziamo così sono tutti allo scoperto li cotnrolliamo e in più ci guadagnamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devi capire qual'è il problema per riuscire a trovare una soluzione...sicuramente io sono contrario al legalizzare

la droga come principio...è giusto dire che fa schifo. Esperienza della storia ci fa capire che l'uomo nn si convince con la

forza...la guerra e la lotta forse sono una delle cose più antiche della nostra specie...è sempre esistita e nn è mai stata domata. Questo ci fa capire quanto l'uomo è legato al suo ego...pur di dominare e poter decidere di se stesso rischia

quasi l'estinzione della specie con guerre. quindi nn è proibendogli di fare una cosa che lo educhi...ma è facendogli capire liberamente che sta sbagliando, educandolo e scoraggiando senza dubbi ma è la strada secondo me da prendere benchè sia convinto che non è bella.

é meglio una persona convita, che una costretta

nn era sicuramente per il riscortro del guadagno...lo stato potrebbe anche bruciarli i soldi...l'importante è che nn finiscano

nelle tasche di chi vuole far morire tutti di droga per fare soldi.

se vedessi una soluzione nel proibire la penserei come te...ma nessuno in migliaia di anni ha represso l'uomo dall'eccesso

e nn penso che siano le leggi anche le piu severe...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Mai sentito parlare di mussolini ??? C'è confronto ???

4 - Quà ci sarebbe un trattato da scrivere, vedrò di essere breve.

Ultimo intervento al duello tanto voluto da silvio.

Ti sembra corretto fare una proposta del genere solo alla fine,sensa dare la possibilità di ribattere e chiedere come farà ? Ma tanto alla precedente domanda di Prodi circa il reperimento delle risorse finanziarie, berlusconi ha risposto:"Poi glielo spiego a parte, da soli". E prodi non poteva dire la stessa cosa sulle successioni ? Ma dico io non è lampante che trattasi di demagogia pura ?? Doveva rispondere la, davanti a tutti gli italiani (ma a voi non interessa).

"L'ho letta la costituzione ma contribuisci alle spese statali in mille modi anche senza l'ICI sulla prima casa..sei proprio un disco rotto...spiegami che cambia nella proporzionalità se Berlusconi non paga l'ICI su arcore ma paga il triplo sulla villa in sardegna...pagando il doppio sulla seconda o il triplo sulla terza di quelli che se le possono permettere!"

Caspita quì comincio a dubitare della razza umana :lol:

E' 3 giorni che discutiamo di art 53, proporzinalita dell'imposizione fiscale e ancora non ho avuto risposta se non queste 5 righe sconclusionate.

"contribuisci alle spese statali in mille modi anche senza l'ICI sulla prima casa" certo ma quà è finita al contrario di Robin Hood, si abbassano le tasse più ai ricchi che ai poveri :lol::lol:

"spiegami che cambia nella proporzionalità se Berlusconi non paga l'ICI su arcore ma paga il triplo sulla villa in sardegna...pagando il doppio sulla seconda o il triplo sulla terza di quelli che se le possono permettere!"

Io capisco pure l'incapese ma quà non c'ho proprio capito niente :shock:

Se togli l'ICI sulla prima casa ci sono 4 possibilità:

1 - I comuni sono costretti a mettere altre tasse.

2 - I comuni sono costretti a dare meno servizi (e trattasi di servizi per le classi meno agiate non di viaggi alle bahamas per gli avvocati).

3 - Le entrate dell'ICI, come sostenuto da alcuni sindaci del centrodestra sarebbero state sostituite da trasferimenti dal centro ( e sarebbe una doppia presa per il culo perchè andrebbe contro il federalismo fiscale e perchè bisognerebbe che Roma trovi i soldi da mandare ai comuni).

4 - Ce li mette di tasca sua lo zio silvio. Se vuole questo può farlo ...

Nel sistema fiscale, in grandi linee, esiste una fondamentale distinzione.

C'è l'imposizione diretta e quella indiretta. Quella diretta sono le tasse, e quelle sono uguali per tutti. Quelle indirette sono le imposte e si pagano in relazione al reddito. Pure il tuo Dio diceva che chi era più ricco doveva pagare di più rispetto a chi ha meno possibilità. Nella tradizione illuminata dell'occidente uno stato si è contraddistinto ed ha misurato il suo grado di democrazia in ragione della diversa incidenza dei 2 tipi di imposizione fiscale. Ebbene nell'ultimo quinquennio, per la prima volta in Italia, in Europa e nel mondo civile, le entrate statali derivanti dall'imposizione diretta hanno superato, grazie alle leggi dello zio silvio, l'imposizione indiretta.

Ripeto, offendetemi pure, ma rispondetemi con argomentazioni serie, per favore.

"Fini a detta di molti (non a torto a volte) ha svenduto l'MSI e deciso di creare una forza di più ampio respiro in grado di incidere sulle sorti del paese..c'è da dire che il vecchio MSI aveva fatto il suo tempo così come lo aveva fatto il PCI..era un passo inevitabile e ci è riuscito portando AN al governo anche se sono il primo a dire che fini dovrebbe starsene più a destra e meno al centro...

ultima cosa: se prendi a pedate nel culo berlusconi e lo mandi via chi ci metti? casini che ha il 6%?o fini che sarebbe demonizzato come fascita post-fascista ex-fascista da tutta la sinistra??ma perfavore..io ho sempre ritenuto unica valida alternativa a berlusconi come capo di coalizione Formigoni ottimo governante anche se fa un po'troppo DC...

"

Fini e la sua banda si sono venduti per stare al governo, punto.

Che ci posso fare se ha destra non c'è uno serio ??? Prova con Er Pecora :lol: o con quello spione che c'hanno messo come ministro della sanita. Mha ..... che vergogna .... e mi parlano di D'alema, Togliatti ... lavati i denti prima :lol:

1. Eccolo di nuovo il disco rotto...che c'entra Mussolini?non ha mai preteso di concorrere in elezioni democratiche fingendosi salvatore della patria verginello e immacolato come togliatti e comunistelli vari nel dopoguerra..

4.se esiste la proporzionalità che propagandi tanto è ovvio che se abbassile tasse le abbassi di più a chi è ricco rispetto a chi è povero e ne paga di meno..è inevitabile!

per quanto riguarda l'ICI per la centesima volta sarebbe solo sulla prima casa..i soldi ai comuni arriverebbero lo stesso? lo sai che il comune d'italia capoluogo in cui le entrateda ICI di prima casa (sul totale dell'ICI)incide di più non arrivano al 40%?cioè genova tutti gli altri comuni ancora meno...aggiustando qua e là si potrebbe togliere..evidentemente non interessa...

aggiungo per i male informati che Storace non ha spiato proprio nessuno perchè quel buffone che lo aveva tirato in ballo si era inventato proprio tutto...già mi dispiace per chi già si sfregava le mani... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devi capire qual'è il problema per riuscire a trovare una soluzione...sicuramente io sono contrario al legalizzare  

la droga come principio...è giusto dire che fa schifo. Esperienza della storia ci fa capire che l'uomo nn si convince con la  

forza...la guerra e la lotta forse sono una delle cose più antiche della nostra specie...è sempre esistita e nn è mai stata domata. Questo ci fa capire quanto l'uomo è legato al suo ego...pur di dominare e poter decidere di se stesso rischia  

quasi l'estinzione della specie con guerre. quindi nn è proibendogli di fare una cosa che lo educhi...ma è facendogli capire liberamente che sta sbagliando, educandolo e scoraggiando senza dubbi ma è la strada secondo me da prendere benchè sia convinto che non è bella.  

é meglio una persona convita, che una costretta  

nn era sicuramente per il riscortro del guadagno...lo stato potrebbe anche bruciarli i soldi...l'importante è che nn finiscano  

nelle tasche di chi vuole far morire tutti di droga per fare soldi.  

se vedessi una soluzione nel proibire la penserei come te...ma nessuno in migliaia di anni ha represso l'uomo dall'eccesso  

e nn penso che siano le leggi anche le piu severe...

un bel discorso tasso...intelligente...dico sul serio...la base è giusta ma lo sai dov'è che fa cilecca il tutto?non serve a nulla fargli capire liberamente che sta sbagliando perchè, a parte qualche pazzo, se ne accorge da solo...quindi non risolvi nulla...il problema è che c'è una dipendenza oltre che fisica psicologica...e tu puoi stare lì a riempirlo di tutte le cazzate che vuoi ma se lo lasci da solo in una stanza con della droga ci ricasca sicuro di corsa...quindi trovo più serio fargli subentrare anche altre componenti che lo inducano a non farlo più...tipo delle pene anche sociali molto severe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jussi nn mi hai ankora detto quello che mi interessava di più,ke kosa fai nella vita?

Cmq nn ti preokkupare pke ci tengo alla mia patria nonostante il mio spirito nazionalsocialista nn sia forte quanto il tuo e nn ho nessuna intenzione di mollare davanti a gente come te.

Puramente a titolo informativo ti vorrei far sapere ke il nostro ex presidente del consiglio nn solo nn possiede tutte le qualità citate dal mitiko nick riconosciute al nostro grande capo Fausto Bertinotti ma ti vorrei raccontare un'anedotto:

_fonti autorevoli venute a contatto col nostro omino raccontano ke in'occasione di una conversazione n cu veniva citato Santa Rosa il nostro nn solo ignorava ke quest'ultimo fosse un'eroe rinascimentale ma addirittura pensava fosse quello delle marmellate pensa ke minkione!!!Come si fà adesso spiegami tu,a dare in mano le redini ad uno ke nn solo nn ha un senso dei principali valori della nostra repubblika parlamentare (ke lui trasformerebbe in presidenziale domani!!)ma nemmeno conosce la storia della cultura italiana?anzi la storia in generale!!

Jussi secondo me l'unika patria ke ti si addice pienamente era la Repubblica Sociale Italiana o il terzo Reich.

Per me rimani un nazzista e pure un po egocentriko.

ah, se nn hai finito di ricontrollare le schede rilassati tanto avete cinque anni di tempo per guardarvele tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Mai sentito parlare di mussolini ??? C'è confronto ???

4 - Quà ci sarebbe un trattato da scrivere, vedrò di essere breve.

Ultimo intervento al duello tanto voluto da silvio.

Ti sembra corretto fare una proposta del genere solo alla fine,sensa dare la possibilità di ribattere e chiedere come farà ? Ma tanto alla precedente domanda di Prodi circa il reperimento delle risorse finanziarie, berlusconi ha risposto:"Poi glielo spiego a parte, da soli". E prodi non poteva dire la stessa cosa sulle successioni ? Ma dico io non è lampante che trattasi di demagogia pura ?? Doveva rispondere la, davanti a tutti gli italiani (ma a voi non interessa).

"L'ho letta la costituzione ma contribuisci alle spese statali in mille modi anche senza l'ICI sulla prima casa..sei proprio un disco rotto...spiegami che cambia nella proporzionalità se Berlusconi non paga l'ICI su arcore ma paga il triplo sulla villa in sardegna...pagando il doppio sulla seconda o il triplo sulla terza di quelli che se le possono permettere!"

Caspita quì comincio a dubitare della razza umana :lol:

E' 3 giorni che discutiamo di art 53, proporzinalita dell'imposizione fiscale e ancora non ho avuto risposta se non queste 5 righe sconclusionate.

"contribuisci alle spese statali in mille modi anche senza l'ICI sulla prima casa" certo ma quà è finita al contrario di Robin Hood, si abbassano le tasse più ai ricchi che ai poveri :lol::lol:

"spiegami che cambia nella proporzionalità se Berlusconi non paga l'ICI su arcore ma paga il triplo sulla villa in sardegna...pagando il doppio sulla seconda o il triplo sulla terza di quelli che se le possono permettere!"

Io capisco pure l'incapese ma quà non c'ho proprio capito niente :shock:

Se togli l'ICI sulla prima casa ci sono 4 possibilità:

1 - I comuni sono costretti a mettere altre tasse.

2 - I comuni sono costretti a dare meno servizi (e trattasi di servizi per le classi meno agiate non di viaggi alle bahamas per gli avvocati).

3 - Le entrate dell'ICI, come sostenuto da alcuni sindaci del centrodestra sarebbero state sostituite da trasferimenti dal centro ( e sarebbe una doppia presa per il culo perchè andrebbe contro il federalismo fiscale e perchè bisognerebbe che Roma trovi i soldi da mandare ai comuni).

4 - Ce li mette di tasca sua lo zio silvio. Se vuole questo può farlo ...

Nel sistema fiscale, in grandi linee, esiste una fondamentale distinzione.

C'è l'imposizione diretta e quella indiretta. Quella diretta sono le tasse, e quelle sono uguali per tutti. Quelle indirette sono le imposte e si pagano in relazione al reddito. Pure il tuo Dio diceva che chi era più ricco doveva pagare di più rispetto a chi ha meno possibilità. Nella tradizione illuminata dell'occidente uno stato si è contraddistinto ed ha misurato il suo grado di democrazia in ragione della diversa incidenza dei 2 tipi di imposizione fiscale. Ebbene nell'ultimo quinquennio, per la prima volta in Italia, in Europa e nel mondo civile, le entrate statali derivanti dall'imposizione diretta hanno superato, grazie alle leggi dello zio silvio, l'imposizione indiretta.

Ripeto, offendetemi pure, ma rispondetemi con argomentazioni serie, per favore.

"Fini a detta di molti (non a torto a volte) ha svenduto l'MSI e deciso di creare una forza di più ampio respiro in grado di incidere sulle sorti del paese..c'è da dire che il vecchio MSI aveva fatto il suo tempo così come lo aveva fatto il PCI..era un passo inevitabile e ci è riuscito portando AN al governo anche se sono il primo a dire che fini dovrebbe starsene più a destra e meno al centro...

ultima cosa: se prendi a pedate nel culo berlusconi e lo mandi via chi ci metti? casini che ha il 6%?o fini che sarebbe demonizzato come fascita post-fascista ex-fascista da tutta la sinistra??ma perfavore..io ho sempre ritenuto unica valida alternativa a berlusconi come capo di coalizione Formigoni ottimo governante anche se fa un po'troppo DC...

"

Fini e la sua banda si sono venduti per stare al governo, punto.

Che ci posso fare se ha destra non c'è uno serio ??? Prova con Er Pecora :lol: o con quello spione che c'hanno messo come ministro della sanita. Mha ..... che vergogna .... e mi parlano di D'alema, Togliatti ... lavati i denti prima :lol:

1. Eccolo di nuovo il disco rotto...che c'entra Mussolini?non ha mai preteso di concorrere in elezioni democratiche fingendosi salvatore della patria verginello e immacolato come togliatti e comunistelli vari nel dopoguerra..

4.se esiste la proporzionalità che propagandi tanto è ovvio che se abbassile tasse le abbassi di più a chi è ricco rispetto a chi è povero e ne paga di meno..è inevitabile!

per quanto riguarda l'ICI per la centesima volta sarebbe solo sulla prima casa..i soldi ai comuni arriverebbero lo stesso? lo sai che il comune d'italia capoluogo in cui le entrateda ICI di prima casa (sul totale dell'ICI)incide di più non arrivano al 40%?cioè genova tutti gli altri comuni ancora meno...aggiustando qua e là si potrebbe togliere..evidentemente non interessa...

aggiungo per i male informati che Storace non ha spiato proprio nessuno perchè quel buffone che lo aveva tirato in ballo si era inventato proprio tutto...già mi dispiace per chi già si sfregava le mani... :lol:

1 - Mussolini è stato tirato in ballo solo dopo che voi avete dato dell'assassino a Togliatti.

2 - Allora proprio non capisci !!! O fai finta ??? T'ho fatto tanto di discorso sulla differenza fra tasse ed imposte (imposizione fiscale diretta ed indiretta). T'ho detto, e sono fatti, niente demagogia, che per la prima volta in Italia il gettito da imposizione diretta ha superato quello da imposizione indiretta. L'ICI è un imposta e ci si incula il popolo abbassando le imposte ed alzando le tasse. E' troppo complicato ??

Guarda che pure a me piacerebbere togliere tutto, tasse ed imposte, ma non è possibile. Il gioco dello zio silvio era di abbassare populisticamente le imposte (favorendo in questo i più ricchi, ed in più abbiamo visto il vergognoso abbassamento delle aliquote più alte nella tassazione delle persone fisiche IRPEF, e l'abolizione della tassa sulle successioni e sulle donazioni) e poi rimediare, perchè il bilancio dello stato deve quadrare, fornire meno servizi o servizi più scadenti (e ci si incula di nuovo il popolo perchè negli asili, scuole, ospedali, ecc ecc, ci va il popolo non lo zio silvo ed accoliti). Figurati che sabato ho litigato con la cameriera di mia madre perchè mi ha detto che avrebbe votato berlusconi. E manco ce l'ha la casa lei, manco sa cos'è l'ICI, ma ha votato berlusconi perchè lui abbassa le tasse. Secondo me l'ha votato perchè guarda beautiful. Avrebbe fatto meglio a confessarlo .... più onorevole come motivazione.

Che fà ci mettiamo a parlare pure di televisioni ?

Ora basta comunque, vedo che il duello è impari. Forse sarà la vostra giovane età ma vi vedo poco a vostro agio quando ci si addentra in questioni serie e complesse. Io auspico una crescita seria di un'opposizione coerente. Cacciate berlusconi e bossi, fate un po di pulizia nell'udc, dopodichè un paese democratico ha bisogno di un'opposizione forte. Se prodi farà male e dovesse tradire gli ideali a cui ha detto di ispirarsi (per esempio il discorso fra tasse ed imposte, pacs, ecc), non per chiacchere di secondo piano, allora, per me, dovrà andare a casa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti bella gente, non pensavo che la politica fosse il Vs forte, ne sentiamo tante di scemate da parte dei politici e quindi sarebbe preferibile non dare molto risalto a parole dette e poi non fatte.

La politica è come il calcio..... la palla gira.... i voti girano..... ma a noi girano le scatole o sia destra o sia sinistra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti bella gente, non pensavo che la politica fosse il Vs forte, ne sentiamo tante di scemate da parte dei politici e quindi sarebbe preferibile non dare molto risalto a parole dette e poi non fatte.

La politica è come il calcio..... la palla gira.... i voti girano..... ma a noi girano le scatole o sia destra o sia sinistra  :lol:

o, imbo, qua le balle son girate a una velocità tale che ci facevamo la centrale palle-elettrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono proprio curioso di vedere cosa crea prodi con la sua maggioranza....che a malapena prende il 50% dei voti....ma dai non dovevate vincere con 10% di scarto??????

Tranquilli che il faccione di Prodi lo vedremo per poco ancora...oggi è salito al Quirinale per sentirsi al comando della banda, ma il Sig.Ciampi...GRAND'UOMO!!! Lo ha gentilmente "cacciato"...prima la legge deve risolvere i suoi cavilli.

BELLA FIGURA DI M......!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono proprio curioso di vedere cosa crea prodi con la sua maggioranza....che a malapena prende il 50% dei voti....ma dai non dovevate vincere con 10% di scarto??????

Tranquilli che il faccione di Prodi lo vedremo per poco ancora...oggi è salito al Quirinale per sentirsi al comando della banda, ma il Sig.Ciampi...GRAND'UOMO!!! Lo ha gentilmente "cacciato"...prima la legge deve risolvere i suoi cavilli.

BELLA FIGURA DI M......!

basta.... sarebbe veramente ora di finirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...