Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ripeto berlusconi non sarà un genio ma ha idee e il coraggio di cambiare l'italia..poi se ci azzeccherà a meno lo sapremo tra qualche anno..e poi alla gente che dice che si vergogna di essere rappresentata da berlusconi io mi vergogno di essere stato rappresentato da d'alema cioè uno che non più di qualche mese fa ha dichiarato di avere tutt'ora una "grande stima" di Togliatti...un assassino di quelli veri...queste cose non stanno nè in cielo nè in terra!

aggiungo per frescobar che certo che è una mia opinione che prodi perde voti a ogni confronto!!!mica faccio exit polls!!!sei tu che hai il cemento sugli occhi!!

comunque anche se vincesse le elezioni prodi tempo qualche mese e crolla tutto come un castello di carte..non riuscirebbero nemmeno a mettersi d'accordo sui ministri!

Usando quei termini che sarebbero appropriati per qualche antenato del tuo schieramento ti sei qualificato.

Tornando al cemento Jussi, tu hai esordito con "fatto sta" non con "io credo" ....questo è stato il gioco della destra per tutta la campagna elettorale: far diventare "fatti" le opinioni personali. Io ancora non ho trovato una risposta adeguata al quesito: Se Prodi non vuole fare un confronto fuori dalle regole prestabilite (e questi sono FATTI, non opinioni) sarebbe un codardo incompetente invece silvio perchè alle scorse elezioni non ha voluto fare alcun confronto (altro FATTO, non opinione)???? So bene che è una questione marginale ma tutto questo è sintomatico del modo di pensare ed agire della destra.

Non sei per niente simpatico ..... ciononostante ti inviterei ad andare a leggere l'articolo 53 della nostra costituzione (fallo veramente Jussi, la conoscenza diretta dei fatti aiuta) ed a spiegarmi poi come la proposta di abolire l'ICI sulla prima casa si conformi a tale orientamento.

cmq domani voterò AN, vincerà il berlusca (si spera) e quelli di sinistra passeranno altri cinque anni a rodersi il fegato per il potere che non hanno....in tutta simpatia ovviamente!!!

Io non ho rapporti con il potere e come già detto sono un gran coglione perchè tutte le norme proposte dallo zio silvio (a parte la depenalizzazione del falso in bilancio e l'accorciamento dei termini di prescrizione di alcuni reati, queste sono ovviamente dedicate a qualche delinquente) vanno a favore della mia situazione economica mentre donazioni, succesioni e tassazione del capital gain sfavorirebbero me ed i miei familiari.

Dimenticavo, c'è una domanda che da tempo vorrei porre a qualcuno di an: cosa ne pensate della recente depenalizzazione del reato di vilipendio alla nazione ? Esatto quel reato (commesso da bossi e da una lunga schiera di suoi compagni) che prevedeva la reclusione per chi sputa e calpesta la bandiera italiana ?

Benito si rivolta nella tomba a vederti alleato con bossi jussi e nemmeno lo capisci, sei solo un registratore e tale resterai anche se vincete le elezioni.

Per favore jussi, offendimi se ti va, ma metti pure qualche fatto, qualche argomentazione, dimostrami che non è come dico io, la costituzione è la a disposizione di tutti, stufa di esssere calpestata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena votato...dico solo, bravo jussi!!!

Se vince la destra rimane 5 anni, se vince la sinistra dopo due minuti Diliberto litiga con Prodi, che litiga con Fassino, che a sua volta se la prende con Rutelli, poi Pecoraro si incazza con tutti...................................MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frescobar non te la devi prendere... Se coloro a cui hai scritto votano dalla parte di Berlusconi vuol dire che non hanno una grande capacità di analisi di ciò che accade in Italia oggi, figurati se capiscono e rispondono a quello che tu hai scritto... Magari se mettevi due figure e un paio di slogan il tuo msg era più comprensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto io non ho nè offeso nè insultato nessuno...i sedicenti militanti di sinistra devono smetterla di fare sempre gli intoccabili e gli splendidi a vanvera...tanto per cominciare sono proprio loro che più di chiunque altro ha calpestato l'italia negli ultimi 60 anni...in compagnia di buona parte della DC...un esempio su tutti il trattato di Osimo...una vergogna...Berlusconi nel 2001 forse ha sbagliato a non fare confronti ma fu una campagna elettorale estremamente scorretta nei confronti del centrodestra e sinceramente Rutelli era troppo un bamboccio per rappresentare una seria alternativa per la guida del paese...non ne sarebbe valsa cmq la pena ma avrebbe fatto bene a fare un conftronto anche allora..aggiungo che è diversa la situazione attuale perchè Rutelli nel 2001 non rappresentava nessun governo e non aveva governato in prima persona nemmeno un minuto quindi non aveva alcuna credibilità su quanto fatto o non fatto nei 5 anni di governo precedenti...per quanto riguarda l'ICI (solo sulla prima casa)e la tassa dei rifiuti si potrebbero benissimo abolire a patto di cancellare dalla faccia della terra le province (a cosa serve la neonata provincia di Monza???)ed un certo numero di comuni che succhiano risorse e basta ridistribuendo i dipendenti là dove serve rinforzando i comuni più grandi e le regioni..

x frescobar: io non dicevo che tu hai rapporti con il potere ma parlavo dei politici della sinistra!su quanto riguarda il fatto Lega Nord ne so abbastanza perchè il mio paese è governato dalla lega da 15 anni e in queste zone alle politiche raggiunge fino al 20%..non è che li ritengo particolarmente amici ma su certe cose hanno ragione pure loro (v.legge bossi-fini)..la faccenda delle bandiere maltratate da bossi è vecchia e se cominciamo a tirare fuori tutti gli scheletri anche dall'armadio del PCI e soci non finiamo più...la depenalizzazione del vilipendio della bandiera non mi trova d'accordo ma penso anche tu concordi che le problematiche di un paese sono altre...in questo senso AN dà contributi seri senza chiacchere sulle leggi per l'immigrazione, la droga(mica come la sinistra che vuole portare al governo pannella e soci a distribuire droghe varie in parlamento), sulla legittima difesa in luogo privato etc che servono ai cittadini...chiudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che io nè ho fatto la marcia su roma nè sono vissuto durante il fascismo quindi Benito non c'entra assolutamente nulla con AN, Fini e compagnia...questo dimostra quanto ancora la sinistra sia un registratore molto più rotto della destra...AN è la continuazione (neanche troppo riuscita tra l'altro) dell'MSI che dal dopoguerra a Fiuggi è stato uno dei partiti più democratici d'Italia guidato da Almirante anch'esso grande uomo di democrazia...quindi è ora di finirla di dare le lezioni di moralità agli altri quando fino ancora a 15-20 fa i D'Alema,i fassino, i Veltroni e compagni (tutt'ora rapprensentanti il 30% dello schieramento che io chiamo di sinistra-centro) perprendevano ancora i soldi da Mosca!

Link al commento
Condividi su altri siti

la droga(mica come la sinistra che vuole portare al governo pannella e soci a distribuire droghe varie in parlamento)

Finalmente s'è fatto qualcosa...e lo si deve a Fini! Quanti ragazzi si buttano via e quanti ci lasciano le penne con la droga...non crediate che il lascia fare ed il permissivismo portino evoluzioni, Amsterdam è stata all'inizio ben vista, poi considerata un fallimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto io non ho nè offeso nè insultato nessuno...i sedicenti militanti di sinistra devono smetterla di fare sempre gli intoccabili e gli splendidi a vanvera...tanto per cominciare sono proprio loro che più di chiunque altro ha calpestato l'italia negli ultimi 60 anni...in compagnia di buona parte della DC...un esempio su tutti il trattato di Osimo...una vergogna...Berlusconi nel 2001 forse ha sbagliato a non fare confronti ma fu una campagna elettorale estremamente scorretta nei confronti del centrodestra e sinceramente Rutelli era troppo un bamboccio per rappresentare una seria alternativa per la guida del paese...non ne sarebbe valsa cmq la pena ma avrebbe fatto bene a fare un conftronto anche allora..aggiungo che è diversa la situazione attuale perchè Rutelli nel 2001 non rappresentava nessun governo e non aveva governato in prima persona nemmeno un minuto quindi non aveva alcuna credibilità su quanto fatto o non fatto nei 5 anni di governo precedenti...per quanto riguarda l'ICI (solo sulla prima casa)e la tassa dei rifiuti si potrebbero benissimo abolire a patto di cancellare dalla faccia della terra le province (a cosa serve la neonata provincia di Monza???)ed un certo numero di comuni che succhiano risorse e basta ridistribuendo i dipendenti là dove serve rinforzando i comuni più grandi e le regioni..

x frescobar: io non dicevo che tu hai rapporti con il potere ma parlavo dei politici della sinistra!su quanto riguarda il fatto Lega Nord ne so abbastanza perchè il mio paese è governato dalla lega da 15 anni e in queste zone alle politiche raggiunge fino al 20%..non è che li ritengo particolarmente amici ma su certe cose hanno ragione pure loro (v.legge bossi-fini)..la faccenda delle bandiere maltratate da bossi è vecchia e se cominciamo a tirare fuori tutti gli scheletri anche dall'armadio del PCI e soci non finiamo più...la depenalizzazione del vilipendio della bandiera non mi trova d'accordo ma penso anche tu  concordi che le problematiche di un paese sono altre...in questo senso AN dà contributi seri senza chiacchere sulle leggi per l'immigrazione, la droga(mica come la sinistra che vuole portare al governo pannella e soci a distribuire droghe varie in parlamento), sulla legittima difesa in luogo privato etc che servono ai cittadini...chiudo...

1 Definire Togliatti "un assassino di quelli veri" come lo chiami ???

2 La presunta corresponsabilità affibbiata al PCI sullo sfacelo combinato dalla dc negli ultimi 60 anni non è degna di commento. Gli eredi li trovi tutti lì assieme a te nel centrodestra.

3 Ammetti che silvio ha sbagliato a non fare confronti la volta scorsa quindi tutti i vostri, di per se inconsistenti, discorsi vanno a farsi friggere.

4 Ici prima casa. Niente, non ti va proprio di andare a leggerla la costituzione. La destra sociale ed Almirante sono andati a farsi fottere. Anche giorgio si smuove nella tomba. E lui si era degno di rispetto come avversario politico, fini no.

Rispondi: sei a conoscenza del fatto che almeno il 25%-30% delle famiglie italiane non possiede una casa ??

Rispondi: La maggior parte delle famiglie paga 300-400 euro di Ici sulla prima casa. Chiaramente chi ha più soldi ha case più grosse e paga più ici sulla medesima. Dove cazzo l'avete messa messa la proporzionalità dell'imposizione fiscale richiamata dal predetto art. 53 della costituzione. In questo modo ad un disoccupato senza casa non lo si aiuta per niente, all'operaio fate pagare 300 euro in meno di tasse, ottimo. Peccato che lo zio silvio ed i suoi simili risparmieranno migliaia di euro (anche se per loro sono bazzecole).

Dimmi se poi quelli si incazzano hanno torto ?? Io sono contro qualsiasi forma di violenza ma ribadisco.... quando si incazzano hanno torto ??

La differenza fra Almirante e fini è che lui non avrebbe mai venduto le sue idee pur di mantenere la poltrona come ha fatto fini. Se ci sono menti pensanti si litiga. Ma se c'è gasparri, la russa, er pecora, di cosa vuoi ragionare, e allora si accetta di tutto e dico di TUTTO pur di conservare la poltrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo moltissimo lo sforzo di Alex e Fresco (molto meno l’uscita qualunquistica del tasso) che hanno tentato di far aprire gli occhi a qualcuno di voi ma il mio intento non era questo….

Premetto che sono assolutamente d’accordo con voi ragazzi, su TUTTO quello che avete scritto in queste pagine, ma il mio post voleva essere semplicemente un invito a non mettere la X su Forza Italia, non un convincimento a votare per una coalizione piuttosto che un’altra perché so bene che sarebbe inutile, se una persona non ha cambiato idea su questo governo dopo questi 5 tragici anni non lo farà certo leggendo qualche post in un forum di ciclismo (vi invito a rileggere quanto ho scritto all'inizio del topic e di meditare).

Io NON sono decisamente un elettore di destra ma se lo fossi sono strasicuro al 100% che non mi piacerebbe affatto essere rappresentato da un simile mascalzone che invece di fare il bene dell’Italia fa il capo del governo per il bene SOLO di se stesso. In Germania (un paese molto più democratico del nostro) sono usciti dalle ultime elezioni politiche senza una maggioranza (i miracoli del sistema proporzionale…) e considerando la crisi economica (comunque molto più blanda della nostra) che attraversava il paese hanno deciso di fare un governo di grande coalizione tra destra e sinistra. Si sono semplicemente resi conto che per uscire dalla crisi si doveva lavorare INSIEME per il bene di TUTTI.

Ora…. mi rendo perfettamente conto che in Italia questa è pura utopia, il nostro paese a parte il ventennio fascista non è mai stato così diviso in tutta la sua storia come in questo momento, ma sono altrettanto certo che fino a quando l’anomalia rappresentata da Forza Italia (che non è nient’altro che Berlusconi + suoi lacchè) sarà in parlamento non si andrà avanti o cmq si uscirà da questo periodo di stallo molto ma molto più lentamente rispetto agli altri Paesi Europei Ci dobbiamo rendere conto che l’economia del Paese è ferma, siamo da anni CRESCITA ZERO, non ci possiamo più permettere di perdere altro tempo, prima ci rendiamo conto di questo dato di fatto e meglio è PER TUTTI. E non è solo la sinistra che lo dice, lo dice Confindustria, lo dice La Banca D’Italia.

Il nostro paese ha bisogno di veri politici, capaci e coraggiosi. Quello che ci serve è anche un dialogo tra i diversi schieramenti. Ognuno faccia il suo mestiere, i politici facciano i politici e si assumano le loro responsabilità!!! Il mio sogno è il crollo di Forza Italia. Il mio sogno è vedere Fini e Casini prendere a pedate nel culo Berlusconi. Il mio sogno è quello di ritornare a vivere in un Paese normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 Definire Togliatti "un assassino di quelli veri" come lo chiami ???

2 La presunta corresponsabilità affibbiata al PCI sullo sfacelo combinato dalla dc negli ultimi 60 anni non è degna di commento. Gli eredi li trovi tutti lì assieme a te nel centrodestra.

3 Ammetti che silvio ha sbagliato a non fare confronti la volta scorsa quindi tutti i vostri, di per se inconsistenti, discorsi vanno a farsi friggere.

4 Ici prima casa. Niente, non ti va proprio di andare a leggerla la costituzione. La destra sociale ed Almirante sono andati a farsi fottere. Anche giorgio si smuove nella tomba. E lui si era degno di rispetto come avversario politico, fini no.

Rispondi: sei a conoscenza del fatto che almeno il 25%-30% delle famiglie italiane non possiede una casa ??

Rispondi: La maggior parte delle famiglie paga 300-400 euro di Ici sulla prima casa. Chiaramente chi ha più soldi ha case più grosse e paga più ici sulla medesima. Dove cazzo l'avete messa messa la proporzionalità dell'imposizione fiscale richiamata dal predetto art. 53 della costituzione. In questo modo ad un disoccupato senza casa non lo si aiuta per niente, all'operaio fate pagare 300 euro in meno di tasse, ottimo. Peccato che lo zio silvio ed i suoi simili risparmieranno migliaia di euro (anche se per loro sono bazzecole).  

Dimmi se poi quelli si incazzano hanno torto ?? Io sono contro qualsiasi forma di violenza ma ribadisco.... quando si incazzano hanno torto ??

La differenza fra Almirante e fini è che lui non avrebbe mai venduto le sue idee pur di mantenere la poltrona come ha fatto fini. Se ci sono menti pensanti si litiga. Ma se c'è gasparri, la russa, er pecora, di cosa vuoi ragionare, e allora si accetta di tutto e dico di TUTTO pur di conservare la poltrona.

1.Togliatti fu assassino altrochè..le hai mi viste le condanne a morte di cittadini italiani in Russia durante il periodo Stalinista firmate da lui in persona??

2.il PCI certo ha contribuito meno della DC alle varie malefatte del dopoguerra ma sono andati a braccetto più di una volta!

3.Silvio avrà sbgliato a fare confronti nel 2001 ma anche facendoli adesso con Prodi ha preso gli stessi voti quindi questi inutili confronti tanto attesi non è che smuovano più ditanto!

4.L'ho letta la costituzione ma contribuisci alle spese statali in mille modi anche senza l'ICI sulla prima casa..sei proprio un disco rotto...spiegami che cambia nella proporzionalità se Berlusconi non paga l'ICI su arcore ma paga il triplo sulla villa in sardegna...pagando il doppio sulla seconda o il triplo sulla terza di quelli che se le possono permettere! L'ultimo dato dice che gli italiani senza casa di proprietà sono il 23%!non sono pochi ma guardacaso durante il governo berlusconi è sostanzialmente diminuito!

Fini a detta di molti (non a torto a volte) ha svenduto l'MSI e deciso di creare una forza di più ampio respiro in grado di incidere sulle sorti del paese..c'è da dire che il vecchio MSI aveva fatto il suo tempo così come lo aveva fatto il PCI..era un passo inevitabile e ci è riuscito portando AN al governo anche se sono il primo a dire che fini dovrebbe starsene più a destra e meno al centro...

ultima cosa: se prendi a pedate nel culo berlusconi e lo mandi via chi ci metti? casini che ha il 6%?o fini che sarebbe demonizzato come fascita post-fascista ex-fascista da tutta la sinistra??ma perfavore..io ho sempre ritenuto unica valida alternativa a berlusconi come capo di coalizione Formigoni ottimo governante anche se fa un po'troppo DC...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la sinistra raccattando chiunque a destra e a manca da Rifondazione ai verdi a Mastella ce l'ha fatta a vincere alla Camera per davvero un pugno di voti..per il senato c'è da aspettare ancora un po'...fatto sta che le forze sia di destra che di sinistra sono agli stessi livelli del 2001 quindi non cerano poi così tanti coglioni che volevano mandare a casa berlusconi...la sinistra ci prova sempre a ingannare e raggirare i cittadini ma non le riesce più molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...il divario alla camera è di pochissimo e non credo proprio siano in grado di governare, nè a destra nè a sinistra!

Cmq x la sinistra è una SCONFITTA...pensavano di vincere con lo scarto degli exit-pool; invece la campagna di demonizzazione della destra non ha funzionato! Dopo 5 anni difficili metà dell'Italia ha deciso di proseguire il cammino fatto dalla CdL e il paese è diviso...altro che vittoria schiacciante...altro che vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke ingannare! leggetevevi i programmi elettorali invece di credere a quello o a quell'altro...berlusconi dice la sinistra alza le tasse? Mi spieghi dov'è scritto..e poi che fa toglie l'ici? ma da dove li prende i soldi? li toglie dalla sanità? dall'istruzione o alza altre tasse? o la toglie sulla venticinquesima casa che ha solo lui? aprite gli okki non fatevi fregare da berlusconi...informatevi...così rovinate l'italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sinistra alza le tasse?  

L'hanno ammesso ieri sera i membri di Rifondazione e dei ds che hanno sbagliato a dire che avrebbero alzato le tasse..."un errore di comunicazione". Tanti voti il vostro amico Prodi li ha persi li, i cosiddetti "indecisi" hanno declinato a destra!

Link al commento
Condividi su altri siti

JUSSI ti rendi conto che hai votato anche per Ignazio Maria Benito La Russa?contento te

Posso farti una domanda?Cosa fai nella vita?

Cmq secondo me a parte Fini che è davvero un cagasotto di 1°categoria gli altri sn tutti dei nazzisti,per me sarebbe stato benissimo anke con Goring,Von Ribbentrop,Himmler,Mussolini,Hitler..quest nomi ti dikono niente?poi mi parli di assassini,MA VA CAGARE

Link al commento
Condividi su altri siti

NN entro in merito alla questione Berlusconi con te pke credo sia inutile.Raggirare,ingannare,ribaltare la realtà,demonizzare gli avversari,diffnder pessimismo e catastrofismo...CI SEI CASCATO ANCHE TE,nn ti preokkupare nn sei solo,sei in buona compagnia ,vai ragazzi continuate cOSI!!!

L'IMPORTANTE è KE ORA STATE BUONI 63 DEPUTATI IN MENO E ALL'OPPOSIZIONE PER 5 ANNI,ALENO FATECI TIRARE IL FIATO E SALUTARE IL NOSTRO MERAVIGLIOSO PAESE PRIMA DI EMIGRARE(pke nn so voi ma io se il berlusca nn va a casa emigro!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me a parte Fini che è davvero un cagasotto di 1°categoria gli altri sn tutti dei nazzisti,per me sarebbe stato benissimo anke con Goring,Von Ribbentrop,Himmler,Mussolini,Hitler..quest nomi ti dikono niente?poi mi parli di assassini,MA VA CAGARE

Non rispondo a queste infamie e spero non lo faccia neanche jussi...perchè Botte, il tuo è un livello VERAMENTE BASSO!

Concordo con Nick di moderare i toni e devo dire, che pur essendo lui di un'altra fazione lo stimo perchè non è mai uscito dalle righe a differenza di tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...