Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

Jussi si vede che i tuoi valori sono Vincere Vincere Vincere... Ammiri Armstrong Berlusconi e non mi stupirei che tifassi Milan o Juve... Il fatto è che Berlusconi non è un politico, è un'imprenditore delinquente che è stato inquisito in 93 processi in molti dei quali si è fatto assolvere grazie alle leggi fatte dal suo governo... Alla faccia poi delle toghe rosse!!! Nessuno monta dei castelli su quello che Berlusconi dice solo che il suo modo di fare politica è arrogante, fatto di slogan e sparate colossali che poi non mantiene dicendo che: è colpa dei governi precedenti, è colpa dell'opposizione che non fa passare le leggi da lui proposte, è colpa della Cina, è colpa del trend decrescente che ha coinvolto l'Europa dopo l'11 settembre, è colpa dell'euro ecc... Risultato: siamo a crescita zero, abbiamo perso competitività e gli industriali (confindustria) sono tutti schierati contro di lui. E' evidente che non ha fatto grandi cose ma ha solo fatto (e continua a farlo) grandi parole. Per non parlare poi della brillante politica estera... Poi mi dici che è un personaggio che da fastidio? Ma certo che mi da fastidio essere rappresentato da Berlusconi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fatto sta che prodi ad ogni confronto col berlusca viene surclassato e perde una marea di voti...quindi se non ha almeno una settimana per tentare di prepararsi qualche argomento convincente preferisce evitare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dado mi hai tolto le parole di bocca... ma dimmi jussi, che macchina hai? così, per curiosità... certi tipi sembrano fatti con lo stampino...

anzi, magari te la sei pagata con l'ultimo regalino conosciuto come Legge Tremonti, ovvero, come cercare di accapparrarsi i voti delle partite IVA regalandogli una macchina pagata da chi invece le tasse non le può evadere. Quelli per intenderci, che nei 5 anni sui quali sarà possibile spalmare l'investimento aziendale fino a 75.000 EUR (qualsiasi macchina immatricolabile come autocarro... un qualsiasi SUV insomma, o un 2.5), saranno costretti a sostenere il paese con le loro tasse.

Un'ottima mossa, tra l'altro, per mettere nella m...a il prossimo governo...

ribadisco, se certe persone non denotassero una demoralizzante superficialità, e oltre a leggere la prima pagina de Il Giornale o quella del sito di Forza Italia, dedicassero un pò più di tempo per informarsi, e magari leggere a fondo, anche tra le righe, ciò che viene detto, forse potremmo davvero sperare di dare dignità a questo paese...

ma dimenticavo, è giusto che il figlio dell'operaio non abbia le stesse possibilità del figlio dell'imprenditore... ora mi è ben chiaro che cosa intendesse il Pelato per meritocrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che prodi ad ogni confronto col berlusca viene surclassato e perde una marea di voti...quindi se non ha almeno una settimana per tentare di prepararsi qualche argomento convincente preferisce evitare!!!!

visione soggettiva della cosa

e tra l'altro è un complimento, perchè ti sei limitato a copiare parole di qualcun altro, e quindi concederti una visione soggettiva è quantomeno a tuo vantaggio direi...

senza voler andar troppo per le lunghe, rileggiti su diversi organi di informazione, tipo anche l'ANSA, come sono andate le cose oggi... senza avvalerti esclusivamente degli scimmiottamenti e omissioni degli Emili Fede del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi miei non avete capito proprio nulla..non tifo milan anzi sono antijuventino e non seguo neanche più molto il calcio..e anzi mio papà è dipendente statale, io studio mi faccio 68 euro di abbonamento del treno ogni mese (al contrario di ferrovieri e parenti annessi che per non fare niente non pagano nemmeno) e la macchina di mia mamma ha 18 anni...prodi è il vecchio che ritorna...tanto per dire il riguardo per l'operaio...è stato prodi o berlusconi a fare il prelievo dai conti correnti??o a farci pagare una tassa sull'europa (che fassino a porta a porta l'altra settimana sosteneva di avere restituito!!a casa mia non è arrivato nulla!) che ci ha portato più grane che altro?una vigliaccata che la brava gente ricorda...non dico che berlusconi sia quel grande genio ma casostrano è l'unico grande imprenditore italiano che senza avere mai avuto un soldo dallo stato ha lasciato aziende sane e l'unico capo del governo che ha portato una coalizione e un programma avanti per 5 anni...basta e avanza per ritenerlo molto ma molto migliore di quelli che gli si presentano contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che Berlusconi non è un politico' date=' è un'imprenditore delinquente che è stato inquisito in 93 processi in molti dei quali si è fatto assolvere grazie alle leggi fatte dal suo governo... quote']

gli imprenditori delinquenti sono i tanzi e i cragnotti che si sono arricchiti e hanno derubato gli italiani!!berlusconi può aver fatto tutto quello che vuole ne risponderà alla giustizia ma non ha mai in nessun modo, nè da imprenditore nè da politico, messo le mani nelle tasche degli italiani in modo vigliacco e delinquente...è una enorme differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jussi io quoto ogni singola parola che hai detto ed anche a costo di essere soltanto in due porterò avanti il mio pensiero...che non è fatto solamente dei luoghi comuni che stanno dilagando!

Non mi piace per niente quello che avete detto prima:

"CHE MACCHINA HAI...CERTI TIPI SEMBRAN FATTI CON LO STAMPINO"

Ma stiamo scherzando?

Parlate di giornalisti di destra, ma io ne vedo gran pochi lasciate stare Fede...prendete ad esempio l'Annunziata!

Voi pensate che gli imprenditori e gli industriali nascano con l'oro in tasca. E invece no...si fanno un culo dalla mattina alla sera, proprio come l'operaio...CERTO NON TUTTI! I soldi vengono dal sacrificio dei genitori o anche dei propri avi, non cadono dal cielo e chi ruba la paga, prima o poi la paga...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora..berlusconi ha detto che è coglione ch va proprio i contri interessi non ha fatto apologia di chi si fa solo i propri..è leggermente diverso..al di là di questo era una battuta e non so se avete seguito la vicenda ma sull'Unità della settimana scorsa c'era un articolo in cui si diceva la cosa spiccicata ma di chi voterà berlusconi alle elezioni...quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra...solo che su ogni cosa che dice Berlusconi si costruiscono castelli di carta perchè è un personaggio che dà fastidio perchè non è il solito policante mummificato e la gente per di più è invidiosa...al dì là della politica...

informarsi prima di parlare.

La frase era nell'unità ed era in una vigneta satirica,non a firma non dico di un politico,ma neppure di un giornalista. c'è una bella differenza,direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io sono di destra

il governo berlusconi dal mio punto di vista, è stato il miglior governo italiano dalla caduta del fascismo (anche perchè è stato l'unico a completare i 5 anni di mandato), sul fatto dei soldi, ricordo che berlusconi ha abbassato le tasse, voi direte "beh ci ha offerto una birra è una pizza", io vi dirò "si, ma intanto ha abbassato le tasse, chi altri lo ha fatto?", e non mi venite a dire che recupera soldi tramite gas elettricità e benzina, perchè non regge e lo sapete; non venitemi neanche a dire che sia un ladro, perchè non lo è, e se lo è, lo è meno di molti altri che stanno dentro quella sala dove si decide il destino dell'Italia...è l'unico politico, che in tempo di elezioni, perde le staffe con una giornalista impertinente (la annunziata lo è, senza ombra di dubbio) perchè non è una di quelle facce di bronzo solite dei politici, ma stranamente dimostra un lato più umano....e qui chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è un po di tempo che non mi faccio + sentire su questo forum ma credo che non ci sia occasione migliore di questa per salutarvi ed esprimere anche io le mie idee (ovvero ideali sui quali baso tutta la mia vita).

Prima cosa non credo che si possa criminalizzare il premier per un aforisma usato verso tutte quelle persone che essendo di un ceto medio vedono presentarsi dalla coalizione di sinistra un' alternativa poco allettante, per questo il premier ha invitato loro a una più profonda riflessione ( e non mi pare questo essere uno sgarbo a nessuno),

poi se si vogliono criticare i termini usati sono d'accordo con ritenere il linguaggio usato non adeguato e poco gradevole, perchè così facendo Berlusconi si abbassa , secondo me , allo stesso livello di Prodi quando in più occasioni ci d'ha dei criminali e addirittura in diretta radio d'ha del matto ad un sostenitore del premier che a mio avviso aveva proposto anche domande molto interessanti alle quali il professore non ha saputo trovare una risposta immediata se non quella di dargli del matto.

Ma ora non vorrei anche io mettermi a fare i paragoni giustificando le parole del premier anche perchè questa non è mia intenzione ma vorrei portare tutti i lettorio di questo forum a riflettere:

Come ci si può affidare ad una coalizione che annovera nelle sue liste rappresentanti come il capo dei disobbedienti che addiruttura giustifica azioni criminali come quelle di Milano, un tizio di nome Wladimir Lussuria ( un gran Fro...) che pone come obbiettivo una legge che regoli e permetta il matrimonio fra Gay ( Toccando la moralita di tutte le famiglie italiane che sono nate secondo determinati ideali e concetti di famiglia), e per infine un tizio di nome Fausto Bertinotti , per lo più chiamato dal prof. Prodi in diretta nel primo confronto, UOMO D'ONORE?????

colui che fu la causa della caduta del governo solamente 5 anni fa!!!!!

Perciò non credo che ci si possa affidare a queste persone anche perchè si è dimostrato più volte che il Prof. Prodi sia un "BURATTINO" al servizio di svariate forze politiche che si fanno la guerra fra di loro e che non sarebbero capaci di trovarsi daccordo su una sola proposta seria!!!!!

Con questo chiudo e invito tutti a riflettere sul voto che daranno il 9 e il 10 perchè ne va del nostro futuro !!!!! Saluti Mitto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché non riesco mai a starmene tranquillo, a farmene i fatti miei, quando si parla di queste cose.

Quello che mi disturba, in queste circostanze, non è tanto chi difende i suoi ideali o i propri interessi. In fin dei conti sta nella natura delle cose.

Mi dispiace piuttosto che con abili giri di parole, o escamotage da piazzista, o nascondendo vigliaccamente la verità, ci siano persone che vengono affascinate da un vero e proprio delinquente.

E questo, signori, non mi da assolutamente il diritto di chiamarli coglioni!

Non ho una gran passione per Armstrong e lo sapete.

E mi scuso anche se qualcuno si è ritenuto offeso. Con l’introduzione sulla macchina cercavo un collegamento per portare alla vostra attenzione una delle ultime leggi che mi ha letteralmente mandato in bestia.

Ma come, io che fatico ad arrivare alla fine del mese, che per costruirmi una famiglia devo mettermi un cappio intorno al collo di nome mutuo al quale è meglio che non pensi (per il peso dello stesso, qui a Bologna c’è una situazione grave, anche grazie ad una liberalizzazione del mercato immobiliare che ha del delinquenziale… altro che libero mercato, qua ci si arricchisce sulla pelle dei poveretti) devo girare con uno scassone e pagare le tasse anche per quelli che poi si fanno belli con l’X5 della BMW, che tanto lo scaricano TUTTO nei prossimi 5 anni. Ma in base a quale criterio scusate?

Il centrodestra non fa che criticare programma e schieramenti dell’avversario, senza avere la minima decenza di guardarsi addosso.

Sinceramente poco mi importa se il sig.Luxuria ha gusti sessuali diversi dal mio, se è per questo Cicciolina fu eletta parecchi anni or sono al parlamento, e fu più onorevole di tanti sui colleghi.

Mi interessa invece che i diritti per i cosiddetti PACS, riguardano, per il 96%, persone che come me hanno deciso di convivere con la propria compagna senza necessariamente contrarre matrimonio. Poi, se si vuole spostare l’attenzione sugli omosessuali fate pura, ma non dimenticate che è una battaglia per qualcosa di diverso, forse anche per modernizzare la legislatura italiana e renderla più vicina alla realtà del paese.

Sulla definizione di Uomo d’Onore. Non significa necessariamente Uomo di Mafia. E’ diventato quasi sinonimo nel corso degli anni, ma letteralmente significa semplicemente un uomo che rispetta la parola data. Bertinotti, lo è, in quanto è stato fin tanto coerente con quanto promesso ai suoi elettori, che pur di non tradire gli ideali degli stessi, aprì la crisi del Governo Prodi.

Che la coerenza di un politico diventi difetto deve far riflettere a lungo su quanto distorta sia l’educazione civica di questo paese.

Sugli scontri di Milano, per quanto deplorevoli e criticati da entrambi gli schieramenti, ci si continua a ricamare sopra ad arte pur di strappare qualche voto.

Sarebbe necessario informarsi adeguatamente su ciò che è successo prima di dare un giudizio. Perché se è vero che la Costituzione si basa sui valori della Resistenza, mi dovete spiegare come sia possibile autorizzare una manifestazione di neofascisti con tanto di busti e fasci littori. Manifestazione negata mesi prima, almeno fino a quando l’AS della Mussolini non ha deciso di appoggiare il Governo Berlusconi nelle nuove elezioni (in barba ai diktat della Lega e di AN).

Questo non basta a giustificare ciò che è successo, e non vuole nemmeno esserla, una giustificazione. Ma comprendere come sono andate le cose talvolta può far capire anche come, persone con un minimo di intelligenza (e chi copre certi ruoli istituzionali dovrebbe averne!) avrebbero potuto tranquillamente evitarle.

Poi, ormai il bombardamento mediatico ha cambiato il peso della parola Disobbedienti o No Global, dandogli il significato di delinquenti, ed usandolo ogni qual volta faccia comodo mettere in ombra chi non è d’accordo con le proprie decisioni (chiamarle idee mi sembra troppo).

Tornando all’autocritica della destra, bè, ne avreste a quintalate.

A partire da un Presidente del Consiglio che di fatto, giustifica l’evasione fiscale, che porta in Parlamento una depenalizzazione del falso in bilancio (finanza creativa… e poi mi parlate di Tanzi e Cragnotti…), che da del kapò a un parlamentare europeo, fa le corna ai G8, fa il Casanova con un ministro europeo, che risponde alla giustizia cambiando le leggi in Parlamento… anzi, mi fermo qui che tanto negli anni a venire ci scriveranno dei libri su tutte le sue cagate, ma sulla giustizia permettetemi due parole.

Intanto, porca miseria, oltre a cambiare le leggi a suo favore, vi siete resi conto dei favori che volontariamente o meno, sono stati fatti a tanti delinquenti suoi pari? Qua è in crisi il concetto di legalità, e non ci si meravigli se ad ogni angolo c’è il furbetto che vi frega soldi, vi truffa o vi usa soprusi. Sta tristemente passando il messaggio che fare il furbo paghi.

E ancora, a proposito di giustizia, non è trasformando gli scippi in smarrimenti che si combatte la criminalità, perché ad un calo statistico di questa odiosa pratica, non ne corrisponde uno pratico.

Inoltre, il vittimismo contro le toghe rosse, i poteri forti rossi, i giornali rossi… insomma tutti ce l’hanno con lui immotivatamente.

Ma… dove erano tutti questi comunistacci 10 anni fa? No perché a grandi linee parliamo della quasi totalità di stampa, magistratura, cooperative, insegnanti, pensionati sull’autobus… e chi più ne ha più ne metta.

Una buona fetta, ci si potrebbe arrivare al 60% quasi, quando mi risulta che più del 30% il vecchio PCI o PDS non abbia mai fatto…

Parliamo delle fandonie sul candidato premier, sulla balla delle 3 punte? La legge parla chiaro, si presenta un candidato per schieramento, e quello diventerà il premier. Punto.

Non ci sono 3 punte, sveglia!!! Chi voto Fini e Casini sceglie Berlusconi. Punto.

E a proposito di legge elettorale. Qualcuno ha magnificato i 5 anni del Governo Berlusconi. Ora, c’era bisogno di dare stabilità al Paese, ed è stata scelta questa formula che, nei fatti, ha garantito 5 anni di Governo per uno schieramento. Questo Governo ha ritenuto di trasformare in maniera ignobile questa legge. Lo stesso Calderoli (di qui si potrebbe parlare per una settimana), che l’ha proposta, l’ha definita una PORCATA. Se vi siete mai presi la briga di leggerla, scoprirete che il premio di maggioranza, essendo determinato dal numero di seggi conquistati, insieme al taglio per i partiti che non raggiungono il 2%, può portare al Governo una coalizione che, nei numeri, non ha ottenuto la maggioranza dei voti… oppure concedergli molti meno seggi… ovvero non quelli necessari ad ottenere quel 50%+1 che ti permetterebbe di ottenere quella stabilità che era l’obiettivo originario della legge.

(Specifico, sono per il proporzionale, ma se si punta ad un maggioritario, che sia un maggioritario onesto. Questa legge determina il 75% dei seggi con un proporzionale, con un taglio dei partiti che non raggiungono il 2%, e successivamente sui SEGGI assegnati, determina il premio di maggioranza. Traetene le vostre conclusioni).

Per il resto, invece di stare continuamente a criticare un programma, lungo ma serio e applicabile, e sottoscritto da tutte quelle forze politiche che qualcuno pensa siano ancora da mettere d’accordo (allora le primarie e tutti quegli incontri per smussare il suddetto programma che li hanno fatti a fare?), preoccupatevi di convincere gli elettori con le vostre proposte, risparmiandoci, per carità, materassi e set di pentole, perché se è vero che siete tanto preoccupati nel mettere in bocca al centrosinistra tassazioni NON inserite sul programma, se è vero che si è tentata anche la mossa disperata dell’ICI scaricando sui comuni, sia di destra che di sinistra, le responsabilità di un governo economicamente dissennato, se è vero che si tenta lo spauracchio di prossime riforme (aggiornamenti catastali) già predisposti da questo governo (e che saranno comunque attuati con, parole di un mio amico agente immobiliare proSilvio, grande lungimiranza da imprenditore…), se è vero che si vuole mantenere tutte le disperate promesse (a proposito, che fine ha fatto il disatteso contratto con gli italiani? ma non aveva detto che non si ricandidava se non manteneva le promesse?)… allora dovete finanziare una cifra pari a circa 3,5 volte quella necessaria al centrosinistra per mantenere le sue promesse.

Finiamola coi piazzisti, l’Italia ha bisogno di politici seri, anche come il Fini e il Casini (almeno fino a tre mesi or sono). Ma non di piazzisti.

Sono già stato troppo prolisso… mi rendo conto che comunque questi discorsi non porteranno a nulla, perché l’unico risultato che si è ottenuto con questa campagna elettorale è stato quello di dividere il paese. E di dividerlo in maniera bieca e ancora più esasperante di quanto non sia stato fatto nel corso di questi 5 anni di governo. E credetemi, non credo che sia questo il metodo migliore per affrontare la sfida di un mondo globalizzato. Forse è il destino di un paese come il nostro da sempre afflitto da problemi di campanilismo, anche se oggi ci siamo tristemente ammodernati su un egoismo dilagante. Mi ferisce, e molto, vedere che le decisioni siano prese sulla base del quanto ci guadagno, quanto ci rimetto. Nel puro stile dei mercanti, abbiamo ridotto la politica a numeri e soldi. Io credo sempre che ci siano dei valori che vanno ben oltre i numeri, e vorrei una politica sugli ideali, e cioè su quello ritiene GIUSTO o meno, indipendentemente da un suo coinvolgimento economico e quindi dai suoi interessi.

Per cortesia, evitate la tiritera del chi sia colpa di questa situazione.

Chi si siede su certe poltrone dovrebbe essere in grado di assumersi anche le responsabilità del suo operato, altrimenti si finisce per fare la fine di quello che si prendeva tutti i meriti per scaricare tutte le colpe sugli altri.

A dispetto di quanto eventualmente si possa credere, e di quanto qualcuno possa raccontare, non ci sono più divinità sulla Terra, e a dire il vero l’ultimo che ci hanno mandato l’abbiamo anche trattato un po’ malino…

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centrodestra non fa che criticare programma e schieramenti dell’avversario, senza avere la minima decenza di guardarsi addosso.  

Credo ti stia dimenticando che lo sparare a zero sull'operato degli altri la sinistra lo abbia fatto per tutti i 5 di mandato.

Poi, ormai il bombardamento mediatico ha cambiato il peso della parola Disobbedienti o No Global, dandogli il significato di delinquenti, ed usandolo ogni qual volta faccia comodo mettere in ombra chi non è d’accordo con le proprie decisioni (chiamarle idee mi sembra troppo).  

Gente che distrugge intere città come Genova e Milano non sono altro che delinquenti! Purtroppo appoggiati da coalizioni di centrosinistra.

Poi sono il primo a dire che Berlusconi non abbia più le redini del paese e dovrebbe affidare il centrodestra ad un altro premier, il nome lo tengo per me...visto che lo voterò!

E si dimenticano sempre nei discorsi le riforme...su tutte quella sulla droga! L'unico governo ad aver avuto il coraggio di cambiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna di critica dell'avversario di sicuro non è stata fatta sicuramente da parte del centrodestra , anzi mi sembra più associabile alla sinistra che ha cercato in tutti i modi di criticare ogni selta del premier ,e di redicolizzarlo con qualsiasi modo.

Il vero errore fatto da Prodi e company è stato quello che invece di proporre un'alternativa ha solamente fatto una campagna di ostruzione e di attacco a Berlusconi ed è proprio questo che vi porterà alla sconfitta.

Cmq in riguardo alla manifestazione di Milano io non capisco perchè si deve vietare una manifestazione di alcuni ragazzi che rimpiangono alcune scelte del passato ( che oltre tutto io condivido in pieno) mentre si permette a un partito di chiamarsi RIFONDAZIONE DEL PARTITO COMUNISTA con quello che il comunismo a portato in europa e nel mondo!!!!!!!!

Allora ,essendo in un paese democratico, o si vieta qualsiasi tentativo di rifondazione di un partito che si leghi ad una dittatura o tutto questo sa di buffonata!!!!

In riguardo all'uomo donore io intendevo il vero senso della parola e non credo che Bertinotti si possa definire tale visto che legatosi a un'unione non ha rispettato la suddetta , anzi ha provveduto a fare del tutto per far si che essa decadesse!!!!

CMQ anche io credo che queste parole siano vane ma almeno è possibile confrontarsi con idee altrui senza tassativamente ricorrere a toni alterati !!!!

Credo che queste discussioni siano costruttive e servano ad alcune persone che ancora non hanno fatto propria una fede politica!!!

Che vinca il migliore !!!!! Mitto

Link al commento
Condividi su altri siti

la politica di oggi....una grande compagnia teatrale.....

i ladri di pisa il giorno litigavano e la notte andavano a rubare insieme..........

nessuno può cambiare le cose perchè quello che si dovrebbe fare sarebbe

talmente radicale da perdere il consenso del popolo...quindi tutti mangiano

la loro fetta di torta...in modi e maniere diversa ma pur un magna magna

rimane.............

e poi su nn arriverete mai a nulla discutendo e dibattendo...:D

la politica è come il calcio nn ci si mette mai d'accordo :D

P.S. viva la gnocca!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Mitto che si va tutti a fare ginnastica in piazza tra un pò.. così te e tutti i tuoi amici che volete rimpiangere le scelte del passato potete recuperare anche un pò il tono muscolare... Ah se hai un giardino occhio perchè tra un pò ti ci piantano il grano...

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che prodi ad ogni confronto col berlusca viene surclassato e perde una marea di voti...quindi se non ha almeno una settimana per tentare di prepararsi qualche argomento convincente preferisce evitare!!!!

Fatto sta ...... ma dove ???? Che perda voti ad ogni confronto è una tua opinione, non un fatto.

Una settimana ????? Preferisce evitare ????? Ma dico sugli occhi avete cemento, non mortadella !!!!!! giustifico questa mia affermazione con:

1 - Sbaglio o alle passate elezioni silvio si è rifiutato di fare qualsiasi confronto ???? Neanche uno.

2 - Avete notato chi ha in mano le TV ? Ciononostante Prodi, che prima aveva opposto un secco diniego, ha accettato di confrontarsi con silvio dopo che si fossero stabilite regole certe. Si sono fatte le regole, si sono fatti i 2 confronti stabiliti e che succede ...... Prodi viene invitato ad un confronto al difuori di qualsiasi regola ..... sapevano benissimo che avrebbe rifiutato, era solo per poter dire che vogliono imbavagliare il premier.

credo che seguirà .......

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io sono di destra

il governo berlusconi dal mio punto di vista, è stato il miglior governo italiano dalla caduta del fascismo (anche perchè è stato l'unico a completare i 5 anni di mandato), sul fatto dei soldi, ricordo che berlusconi ha abbassato le tasse, voi direte "beh ci ha offerto una birra è una pizza", io vi dirò "si, ma intanto ha abbassato le tasse, chi altri lo ha fatto?", e non mi venite a dire che recupera soldi tramite gas elettricità e benzina, perchè non regge e lo sapete; non venitemi neanche a dire che sia un ladro, perchè non lo è, e se lo è, lo è meno di molti altri che stanno dentro quella sala dove si decide il destino dell'Italia...è l'unico politico, che in tempo di elezioni, perde le staffe con una giornalista impertinente (la annunziata lo è, senza ombra di dubbio) perchè non è una di quelle facce di bronzo solite dei politici, ma stranamente dimostra un lato più umano....e qui chiudo

Mi arrendo, non la pensavo come tasso, ma mentre cercavo di rispondere nel modo più garbato possibile al mio amico crazy ho capito che è impossibile e che è meglio lasciar stare. in questi giorni mi è capitato di scaldarmi molto mentre discutevo di politica. E siccome non voglio assolutamente turbare i rapporti con chi la pensa in maniera diversa da me, passo.

In gnocca stat virtus :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

vorrei invitarvi a commentare un'idea che mi è passata ieri per la testa:

se facessimo una metafora tra il giro delle fiandre di domenica scorsa e le elezioni di domenica prossima a chi paragonereste Prodi e Berlusconi?

Io avevo pensato Berlusconi=Petacchi Prodi=Petito.

Alla luce del risultato traete voi le conclusioni... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto berlusconi non sarà un genio ma ha idee e il coraggio di cambiare l'italia..poi se ci azzeccherà a meno lo sapremo tra qualche anno..e poi alla gente che dice che si vergogna di essere rappresentata da berlusconi io mi vergogno di essere stato rappresentato da d'alema cioè uno che non più di qualche mese fa ha dichiarato di avere tutt'ora una "grande stima" di Togliatti...un assassino di quelli veri...queste cose non stanno nè in cielo nè in terra!

aggiungo per frescobar che certo che è una mia opinione che prodi perde voti a ogni confronto!!!mica faccio exit polls!!!sei tu che hai il cemento sugli occhi!!

comunque anche se vincesse le elezioni prodi tempo qualche mese e crolla tutto come un castello di carte..non riuscirebbero nemmeno a mettersi d'accordo sui ministri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi è buono solo a dire che toglierà tutte le tasse (cosa impensabile), a vedere rosso dappertutto (ma possibile che abbia avuto tutti quei processi e nn abbia mai commesso un reato, dico io...e da questi processi è evaso grazie a leggi fatte ad hoc) e a dare del coglione a chi nn vota per lui (oltre a fare le corna nelle foto...cme è possibile scordarsi una cosa come quella, neanche i bimbetti a scuola)...nn dico altro, in fondo solo martedì si potrà sapere chi ha vinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà buono a dirlo ma qualche tassa l'ha tolta per davvero..prodi ce le ha aggiunte casomai...e poi farà le corna nelle foto ma anche la performance di fassino e rutelli a matrix dell'altro ieri è proprio da bambinetti delle elementari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua pure a tifare Armstrong.

Continua pure a tifare per l'Unto.

Spero solo di poterti trovare ancora su queste pagine quando, come dici, tu, potremmo giudicare sotto le luci della storia (e parlo quindi di tanti anni, la Cyanide dovrà arrivare almeno a ProCYM 16) le scelte che sono state fatte dagli italiani.

Non entro nel merito delle valutazioni che hai espresso prima.

E' proprio vero che sostanzialmente stanno spaccando l'Italia su due fronti. Quello di chi pensa che il merito stia nell'arte del sapersi arrangiare con le opportunità che ti vengono concesse, e magari quelle opportunità se le costruisce anche, nonostante significhi eludere lo spirito del diritto che ci regola. E quello di chi pensa che il merito stia nel vedere un obiettivo comune, che crede che sia giusto e compito di tutti eliminare le ingiustizie, che crede che il merito stesso vada misurato mettendo tutti nelle stesse identiche condizioni di partenza, che crede che il valore non sia solo nei soldi.

Sostanzialmente fra chi è egoista e chi invece riesce ancora ad essere altruista.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI PUO' SCRIVERE CIO' CHE SI VUOLE MA E' SCANDALOSO CHE PURE IN QUESTO BELLISSIMO SITO CHE E' UNO DEI POCHI SITI SANI E GIOVANI,SI CERCHI IN TUTTI I MODI DI FARE PUBBLICITA' PER PRODI E I SUOI.COMUNQUE ADESSO DA LUNEDI QUANDO AVRA' VINTO SARANNO CONTENTI TUTTI,I SINDACATI,I GIORNALISTI,GLI STATALI,LE COOP,GLI STRANIERI,GLI AGRICLTORI,MONTEZEMOLO,LA CONFINDUSTRIA,ECC ECC.PERCIO' DA ADESSO IN POI FINIRANNO LE LAMENTELE E SARANNO TUTTI GLI ITALIANI FELICI E CONTENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

SI PUO' SCRIVERE CIO' CHE SI VUOLE MA E' SCANDALOSO CHE PURE IN QUESTO BELLISSIMO SITO CHE E' UNO DEI POCHI SITI SANI E GIOVANI,SI CERCHI IN TUTTI I MODI DI FARE PUBBLICITA' PER PRODI E I SUOI

STRADACCORDO TANO!!! Speriamo solo non vincano però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...