Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IO sono un coglione!!


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Haiaiaiai Karpets manipolare la realtà è il tuo forte ma come ti ho già detto quà è diverso, se uno ha la pasienza di rileggersi tutto, vede chi ha sempre fatto discorsi seri e chi invece ha solo tirato fuori i soliti slogan (da Togliatti ai manicomi russi).

Beeeeeeeeee bebebebeeeee bebeee beeeeebebebe beeeeeeeeeee.

eh sì proprio sempre discorsi seri...dire "suca suca" a destra e a manca è proprio un discorso serio! e poi è karpets che manipola la realtà..già già..

Link al commento
Condividi su altri siti

che eleganza questo topic veramente una lezione di bon ton eheh in tutta simpatia ovviamente

Io sono un coglione comunista e terrone, non conosco il bon ton dei pariolini, e tu continua a sucare, con tanta simpatia. :oops:

ah i discorsi seri di frescobar... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vede chi ha sempre fatto discorsi seri e chi invece ha solo tirato fuori i soliti slogan (da Togliatti ai manicomi russi).  

Beeeeeeeeee bebebebeeeee bebeee beeeeebebebe beeeeeeeeeee.  

Mai tirati fuori...e i tuoi discorsi seri sono quelli che dice jussi: poi il verso della pecorella è il picco massimo di cultura che hai raggiunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq domani voterò AN, vincerà il berlusca (si spera) e quelli di sinistra passeranno altri cinque anni a rodersi il fegato per il potere che non hanno....in tutta simpatia ovviamente!!! :lol:

Suca jussi Suca, ma con tanta simpatia, ovviamente !!!! :oops:

--------------------------------------------------------------------------------

Steve ha scritto:

che eleganza questo topic veramente una lezione di bon ton eheh in tutta simpatia ovviamente

Io sono un coglione comunista e terrone, non conosco il bon ton dei pariolini, e tu continua a sucare, con tanta simpatia.

"eh sì proprio sempre discorsi seri...dire "suca suca" a destra e a manca è proprio un discorso serio! e poi è karpets che manipola la realtà..già già.."

ESATTO .... CERCATE DI MANIPOLARE LA REALTA' .... e quà sopra c'è la dimostrazione !!!!!! In esatto ordine cronologico, chiunque può controllare ! E' inutile che riportate le cose a metà.

Comincia jussi (cmq domani voterò AN, vincerà il berlusca (si spera) e quelli di sinistra passeranno altri cinque anni a rodersi il fegato per il potere che non hanno....in tutta simpatia ovviamente!!!) a risultato acquisito un bel SUCA, con simpatia, non se lo meritava ????

Arriva dunque il signorino karpets che adesso comincia ad avere problemi di bon ton (che eleganza questo topic veramente una lezione di bon ton eheh in tutta simpatia ovviamente). E che, un bel SUCA, dopo una grande vittoria, non si nega a nessuno karpets, visto che volevi partecipare ad ogni costo, te lo sei beccato pure tu, sempre con tanta simpatia, quella con cui avremmo dovuto roderci il fegato per 5 anni.

Mi dispiace ragazzi, io vi avevo avvertito, ci sono delle sere che non ho proprio un cazzo da fare e mentre guardo la tv e i pargoli si quietano per la notte mi diverto con voi. :lol:

Continuo a sostenere che mentre da una parte si è dimostrata massima tolleranza e sistematica argomentazione delle tesi esposte dalla vostra si è manifestata esclusivamente una discreta ignoranza (costituzione e fisco = zero totale).

Ciao va, per stasera vè bastata, buona notte :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia jussi (cmq domani voterò AN, vincerà il berlusca (si spera) e quelli di sinistra passeranno altri cinque anni a rodersi il fegato per il potere che non hanno....in tutta simpatia ovviamente!!!) a risultato acquisito un bel SUCA, con simpatia, non se lo meritava ????  

basta questo è troppo! non vedo dove stia l'insulto da parte mia e avevo già specificato che parlavo dei politici e non di quelli che votano la sinistra...e poi sono stato l'unico che ha dichiarato per chi vota tutti gli altri nemmeno hanno argomentato (karpets in parte) una scelta...se questo è insultare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia jussi (cmq domani voterò AN, vincerà il berlusca (si spera) e quelli di sinistra passeranno altri cinque anni a rodersi il fegato per il potere che non hanno....in tutta simpatia ovviamente!!!) a risultato acquisito un bel SUCA, con simpatia, non se lo meritava ????  

basta questo è troppo! non vedo dove stia l'insulto da parte mia e avevo già specificato che parlavo dei politici e non di quelli che votano la sinistra...e poi sono stato l'unico che ha dichiarato per chi vota tutti gli altri nemmeno hanno argomentato (karpets in parte) una scelta...se questo è insultare...

Sinceramente jussi, non ho nessun rancore nei vostri confronti. Spero di fare l'imminente Pantani con voi. In fondo questo resta un sito essenzialmente di ciclismo. Ci sono state le elezioni e ci siamo, giustamente, appassionati anche noi alle sorti del paese. Ripeto secondo me il livello non è mai sceso troppo in basso !!!

Credo di essermi adeguato alla discussione e quando è stato il momento di usare termini più coloriti l'ho fatto e non me ne pento. Se poi voi volete fare le vittime e farmi passare per attaccabrighe scurrile allora vi ho dimostrato che è sempre stata una cosa quantomeno reciproca, se non una replica.

Vi ho detto anche che in questo momento del paese è impossibile distinguere il centrodestra dalla persona di silvio berlusconi. Per questo motivo tutta la discussione è più aspra ed insidiosa. Se da una parte il confronto fra ideologie diverse è legittimo e auspicabile dall'altra la figura che riconoscete come leader trascinatore (ammetetelo se non era per la "potenza" di silvio un risultato simile ve lo sognavate) sposta il baricentro della discussione.

Scusa devo proprio scappare ...... a dopo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un intervento serio di frescobar...non voglio farti passare per attaccabrighe si discute per carità ma ci tengo a precisare che non ho mai insultato nè usato parolacce nei confronti di nessuno! poi ovviamente ognuno rimane delle sue idee in base ai propri valori a alle proprie esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva dunque il signorino karpets che adesso comincia ad avere problemi di bon ton (che eleganza questo topic veramente una lezione di bon ton eheh in tutta simpatia ovviamente). E che, un bel SUCA, dopo una grande vittoria, non si nega a nessuno karpets, visto che volevi partecipare ad ogni costo, te lo sei beccato pure tu, sempre con tanta simpatia, quella con cui avremmo dovuto roderci il fegato per 5 anni.  

Rileggiti tutto...questo l'ha scritto Steve non certo io!!!! SVEGLIA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 parole per rispndere a sukkiatori di cazzi e nazzisti in pensione(oltre ke subdoli evasori fiscali,questo secondo il mio intuito): FAUSTO PRESIDENTE!!!

P.S.:Adesso candidate anke il gobbo siete proprio arrivati alla frutta!!!

scusate il linguaggio ma ho riletto un po il topic e dopotutto siete stati dei grandi bokkinari(voi leccate anke le palle)

SPERO KE KIUDANO IL TOPIC PKE MI HA STUFATO, LASCIATECI GOVERNARE!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai bertinotti presidente della camera e vai tra pochi mesi ritorna Berlusconi e vai grande.Secondo me bertinotti nn e comunista eheh ben vi sta crollerete subito eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva dunque il signorino karpets che adesso comincia ad avere problemi di bon ton (che eleganza questo topic veramente una lezione di bon ton eheh in tutta simpatia ovviamente). E che, un bel SUCA, dopo una grande vittoria, non si nega a nessuno karpets, visto che volevi partecipare ad ogni costo, te lo sei beccato pure tu, sempre con tanta simpatia, quella con cui avremmo dovuto roderci il fegato per 5 anni.  

Rileggiti tutto...questo l'ha scritto Steve non certo io!!!! SVEGLIA....

Effettivamente ho fatto un po di confusione fra figli della lupa ...faccio ammenda. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai bertinotti presidente della camera e vai  tra pochi mesi ritorna Berlusconi e vai grande.Secondo me bertinotti nn e comunista eheh ben vi sta crollerete subito eheheh

Non capisco ???? :lol:

"e vai bertinotti presidente della camera e vai tra pochi mesi ritorna Berlusconi e vai grande."

Dovresti fare attenzione .... nella tua frase c'è una parte di realtà (la prima - e vai bertinotti presidente della camera) ed una di fantasia (la seconda - e vai tra pochi mesi ritorna Berlusconi. Sarà che te lo auguri ma di sicuro al momento è pura fantasia, sogno). Sembra che tu gioisca di qualcosa alla fine ..... di che del sogno ???? Sindrome dissociativa ????

Bertinotti è comunista certo, come quelli che ti hanno dato una patria libera dando la loro vita e di cui oggi ricorre l'anniversario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...