Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione Allievi/Juniores 2006


aitor

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per i complimenti...oggi è stata davvero una bella gara molto combattuta

sono davvero contento sia per il piazzamento ma anche per aver conosciuto Cicciomix davvero simpaticissimo

Oggi direi che "volavo"dopo l'attacco di sbaragli è toccato a me fare la corsa la mia unica possibilità di fare bene oggi era di arrivare a ranghi ristretti...così è stato secondo giro attacco di sbaragli ai piedi della salita risponde moreno moser io passivo a ruota appena sbaragli ha visto che dietro c'era un piccolo buco riparte e io l'ho seguito in agilità

Senza tirarmela ma penso che oggi ero un gradino sopra tutti in salita e forse anxche sul piano la maggior parte del lavoro è toccata a me sia in salita(dove ho vinto 2 volte il gpm e dove ho aspettato sbaragli fermatosi pe un salto di catena)sia in piano infatti quando passavo avanti io la velocità aumentava di 3 km/h

Sbaragli penso che abbia corso un po furbescamente tenendosi per il finale...ai 1100 metri dal termine ho tentato l'allungo ho preso una 30ina di metri di vantaggio ma su di me è venuto a chiudere De Paoli anche lui lombardo :x :x :x :x e li io mi sono incazzato come una bestia perchè sbaragli era rimasto fermo sui pedali era proprio al gancio e probabilmente se anche De Paoli fosse rimasto fermo sarei arrivato a braccia alzate...ma fa niente sarà per la prossima volta (se ci sarà )ma se continuerò a correre così arriverà sicuramente

La parte + bella è stata la premizione sul podio :P e la parte + brutta il controllo antidoping nn riuscivo a pisciare e mi hanno tenuto 2 ore e 10 a piedi nudi nell'erba bagnata e quando mi scappava c'erano due medici che mi guardavano pisciare :oops::P :P :P :P

Mi ha fatto felice una cosa che Sbaragli dopo l'arrivo ha riconosciuto la mia superiorità in qunato anche nell'intervista ha dichiarato....senza di lui nn sarei mai arrivato...in salita nn c'è nessuno che va forte come lui e forse in pochi come lui sul passo perchè qunado passava davanti lui l'andatura salita molto e quando passavo io facevo fatica a tenere i 42km/h

Detto questo saluto tutti e RINGRAZIO ANCORA PER I COMPLIMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per i complimenti...oggi è stata davvero una bella gara molto combattuta

sono davvero contento sia per il piazzamento ma anche per aver conosciuto Cicciomix davvero simpaticissimo

Oggi direi che "volavo"dopo l'attacco di sbaragli è toccato a me fare la corsa la mia unica possibilità di fare bene oggi  era di arrivare a ranghi ristretti...così è stato secondo giro attacco di sbaragli ai piedi della salita risponde moreno moser io passivo a ruota appena sbaragli ha visto che dietro c'era un piccolo buco riparte e io l'ho seguito in agilità

Senza tirarmela ma penso che oggi ero un gradino sopra tutti in salita e forse anxche sul piano la maggior parte del lavoro è toccata a me sia in salita(dove ho vinto 2 volte il gpm e dove ho aspettato sbaragli fermatosi pe un salto di catena)sia in piano infatti quando passavo avanti io la velocità aumentava di 3 km/h

Sbaragli penso che abbia corso un po furbescamente tenendosi per il finale...ai 1100 metri dal termine ho tentato l'allungo ho preso una 30ina di metri di vantaggio ma su di me è venuto a chiudere De Paoli anche lui lombardo  :evil::evil::evil::evil: e li io mi sono incazzato come una bestia perchè sbaragli era rimasto fermo sui pedali era proprio al gancio e probabilmente se anche De Paoli fosse rimasto fermo sarei arrivato a braccia alzate...ma fa niente sarà per la prossima volta (se ci sarà )ma se continuerò a correre così arriverà sicuramente

La parte + bella è stata la premizione sul podio :cry: e la parte + brutta il controllo antidoping nn riuscivo a pisciare e mi hanno tenuto 2 ore e 10 a piedi nudi nell'erba bagnata e quando mi scappava c'erano due medici che mi guardavano pisciare :lol:  :cry::cry::cry::lol:

Mi ha fatto felice una cosa che Sbaragli dopo l'arrivo ha riconosciuto la mia superiorità in qunato anche nell'intervista ha dichiarato....senza di lui nn sarei mai arrivato...in salita nn c'è nessuno che va forte come lui e forse in pochi come lui sul passo perchè qunado passava davanti lui l'andatura salita molto e quando passavo io facevo fatica a tenere i 42km/h

Detto questo saluto tutti e RINGRAZIO ANCORA PER I COMPLIMENTI

Grazie davide per il "simpaticissimo" ma vedo ke neanke tu skerzi a simpatia...! complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prova oggi di CiccioMix, è arrivata la terza vittoria stagionale con una fuga a 12km dall'arrivo dando 1' e 30" al secondo e circa 4' al gruppo.

Settimana prossima campionati italiani con Ciccio alla guida del Team Sicily  

A presto per alcune foto della gara e per le impressioni del diretto interessato

Come promeso ecco alcuen foto della gara

cc_1.jpg

Ciccio fà la differenza sulle rampre della salita

cc_2.jpg

Arrivo a braccia alzate in solitria... e sono 3

cc_3.jpg

Ed ora il meritato primo posto sul gradino più alto del podio

Vai Ciccio non mollare presto arriverà un altra grande vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Damiano/Davide e anche a ciccio!

Ieri ho visto un programma con ospite Malori, son rimasto a bocca aperta...venerdì 3° agli europei a crono, sabato 6° europei in linea dopo esser stato sempre in fuga e aver tirato la volata a bertolini, poi ritorno in italia dall'olanda e domenica alla correggio-casina (salita) ha recuperato quasi 3 minuti, è arrivato con Dorio e l'ha battuto in volata!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti :wink: ...riguardo Malori speriamo si dia una calmata altrimenti non ce nè più per nessuno ehehe...io domenica ho corso a mantova, gara piatta, e dopo le varie malattie ho fatto un bel 6° posto...c'era anche popo ma non capisco cosa gli sia successo...a metà gara è andato in fuga da solo, poi quando è stato ripreso mi sembra abbia detto, abbastanza da incazzato, ad un compagno "io mi ritiro"...risultato: il giro dopo era fermo a bordo strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Grandissimo popo!!! 2° nell'inseguimento su pista agli italiani, battuto solo da un certo Coledan che punta a vincere il mondiale, quindi non all'ultimo arrivato, bravissimo :wink:

Quarto un certo MAlori. Grande Popo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali su pista di Gand:

Il quartetto dell'Inseguimento a Squadre ha disputato stamattina le qualificazioni, non riuscendo purtroppo a centrare l'ingresso in finale.

Malori, Coledan, Frigato e Cimolai hanno infatti ottenuto il sesto tempo (circa 4'19"). Nuova Zelanda e Australia ci giocheranno stasera l'oro, Geramania e Francia il bronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Diciamo che lo evito perchè sono in una fase di "stallo" e un po' incacchiato...infatti è già 2 domeniche che non corro e mi sa che finisco qua la stagione perchè sono stufo, la mia squadra mi hanno fatto passare la voglia di andare in bici...infatti ho litigato con la squadra perchè dopo la prima internazionale a marzo (che comunque non la facevamo se io non continuavo per tutta la settimana a telefonare al direttore sportivo) non mi ha più portato a fare gare nazionale o internazionali...solo gare piatte del campanile. Ho anche intenzione di denunciare questo fatto alla Federazione visto che già da giugno ho cominciato a dire alla squadra che se non mi portavano a fare gare decenti correvo da solo e così è stato, solo che 2-3 domeniche dopo ci siamo ritrovati a correre insieme e mi hanno fregato il tesserino e la domenica dopo non ho potuto correre perchè i giudici accettano solo l'originale. Però la tessera è un documento personale e loro non possono tenersela, comunque resta il fatto che mi hanno rovinato un'annata questi bastardi, hanno fatto di tutto per rompermi le scatole, mi cancellavano le iscrizioni, non mi venivano a prendere...insomma mai visto una squadra del genere e mi sa proprio che li denuncerò, proprio per far sapere alle altre persone come si sono comportati questi farabutti...sicuramente non la passano liscia dopo tutti i dispetti che mi hanno fatto e mi sembra strano che gente da quaranta e passa anni si comporti ancora da ragazzini!

Per l'anno prossimo comunque grazie a mio fratello dovrei riuscire lo stesso a trovare una bella squadra, infatti dovrei andare alla Filmop Parolin

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che lo evito perchè sono in una fase di "stallo" e un po' incacchiato...infatti è già 2 domeniche che non corro e mi sa che finisco qua la stagione perchè sono stufo, la mia squadra mi hanno fatto passare la voglia di andare in bici...infatti ho litigato con la squadra perchè dopo la prima internazionale a marzo non mi ha più portato a fare gare nazionale o internazionali...solo gare piatte del campanile. Ho anche intenzione di denunciare questo fatto alla Federazione visto che già da giugno ho cominciato a dire alla squadra che se non mi portavano a fare gare decenti correvo da solo e così è stato, solo che 2-3 domeniche dopo ci siamo ritrovati a correre insieme e mi hanno fregato il tesserino e la domenica dopo non ho potuto correre perchè i giudici accettano solo l'originale. Però la tessera è un documento personale e loro non possono tenersela, comunque resta il fatto che mi hanno rovinato un'annata questi bastardi, hanno fatto di tutto per rompermi le scatole, mi cancellavano le iscrizioni, non mi venivano a prendere...insomma mai visto una squadra del genere e mi sa proprio che li denuncerò, proprio per far sapere alle altre persone come si sono comportati questi farabutti...sicuramente non la passano liscia dopo tutti i dispetti che mi hanno fatto e mi sembra strano che gente da quaranta e passa anni si comporti ancora da ragazzini

Per l'anno prossimo comunque grazie a mio fratello dovrei riuscire lo stesso a trovare una bella squadra, infatti dovrei andare alla Filmop Parolin

E' incredibile come dei delinquenti possano permettersi di rovinare i sogni, le aspettative e la carriera di un giovane....non so se definirli BASTARDI O FIGLI DI P.........

Tu però nn darti per vinto e non pensare nemmeno lontanamente di farti passare la voglia, anzi il prossimo anno con un altra squadra ti leverai piu di un sassolino dalla scarpa.-.......... forza Davide lasciali perdere ma non mollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che lo evito perchè sono in una fase di "stallo" e un po' incacchiato...infatti è già 2 domeniche che non corro e mi sa che finisco qua la stagione perchè sono stufo, la mia squadra mi hanno fatto passare la voglia di andare in bici...infatti ho litigato con la squadra perchè dopo la prima internazionale a marzo (che comunque non la facevamo se io non continuavo per tutta la settimana a telefonare al direttore sportivo) non mi ha più portato a fare gare nazionale o internazionali...solo gare piatte del campanile. Ho anche intenzione di denunciare questo fatto alla Federazione visto che già da giugno ho cominciato a dire alla squadra che se non mi portavano a fare gare decenti correvo da solo e così è stato, solo che 2-3 domeniche dopo ci siamo ritrovati a correre insieme e mi hanno fregato il tesserino e la domenica dopo non ho potuto correre perchè i giudici accettano solo l'originale. Però la tessera è un documento personale e loro non possono tenersela, comunque resta il fatto che mi hanno rovinato un'annata questi bastardi, hanno fatto di tutto per rompermi le scatole, mi cancellavano le iscrizioni, non mi venivano a prendere...insomma mai visto una squadra del genere e mi sa proprio che li denuncerò, proprio per far sapere alle altre persone come si sono comportati questi farabutti...sicuramente non la passano liscia dopo tutti i dispetti che mi hanno fatto e mi sembra strano che gente da quaranta e passa anni si comporti ancora da ragazzini!

Per l'anno prossimo comunque grazie a mio fratello dovrei riuscire lo stesso a trovare una bella squadra, infatti dovrei andare alla Filmop Parolin

Cazzo non sai quanto mi dispiace. Anch'io un anno ho corso per una squadra che teneva i cartellini e ce li dava solo la domenica ma anch'io lo trovo ingiusto dato che è un documento personale. Son veramente degli stronzi, però non ti abbattere, quest'anno è andato così però prenditi questo mese in più di relax x poi ripartire cazzuto l'anno prossimo.

Non mollare davide! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per gli incoraggiamenti, siete fantastici :lol: ...sicuramente il primo anno tra i dilettanti è già duro di per se, in più devo fare gli esami (sono all'ultimo anno di superiori), quindi l'inizio stagione sarà duretto. Comunque cercherò di allenarmi sempre per poi cercare di fare qualcosa di buono da luglio in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...