Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione Allievi/Juniores 2006


aitor

Messaggi raccomandati

Andrea Ortelli è scarso...Ho scritto che era forte solo xkè qua con me c'era suo cugino....Piuttosto lo conoscete Canziani? Corre nella Pagnoncelli, nei Dilettanti ed è mio amico. Se vi interessa conosco anche Paolini della Liquigas...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è che questo forum porta sfiga?? :wink: due settimane fa a verona ho fatto una caduta spaventosa per colpa di gente che non sa andare in bici e ho ferite dappertutto, di cui una non ancora cicatrizzata e ieri ho fatto un'altra caduta stupida per una folata di vento e ora ho anche male all'anca.. che dire il 13 vado alla 3 giorni orobica e si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che questo forum porta sfiga?? :wink: due settimane fa a verona ho fatto una caduta spaventosa per colpa di gente che non sa andare in bici e ho ferite dappertutto, di cui una non ancora cicatrizzata e ieri ho fatto un'altra caduta stupida per una folata di vento e ora ho anche male all'anca.. che dire il 13 vado alla 3 giorni orobica e si vedrà!

Caro Irciol purtroppo questo è uno sport PERICOLOSO, ogni giorno che si va in bici è un giorno che si rischia, non voglio mettere ansia a nessuno e tantomento essere di malaugurio , ma parlo così perchè proprio oggi mi è arrivata la notizia che il mio compagno di squadra ha subito un operazione di 5 ore alla testa per asportare un ematoma dovuto ad una caduta banale in bici durante un allenamento...........

PURTROPPO NON AVEVA IL CASCO ............ mettetelo sempre ragazzi .... :wink::P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come vi ha preannunciato imbo domenica ho menato sul serio sulla penultima salita arrivando da solo all'arrivivo :P ed è il tris :wink:

venerdì mattina parto in aereo x andare al camp. italiano spero di poter dare il meglio :wink:

DAMIANO ma quando ti trovo su msn? :wink: nn ci sei mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio io a differenza di qualcuno mi alleno :lol::evil::shock::cry:

In questo periodo di preparazione agli italiani mi capita anche di allenarmi mattina e pomeriggio.....COME I PROFF :lol::D:D

nn ti preoccupare ti mando un'e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Ortelli è una pippa pazzesca... Mi sono allenato una volta con lui sul Bisbino ed è arrivato 10 minuti dopo me (che tra l'altro sono alto 1,91 e non sono un fenomeno in salita)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Levi ti allenavi con la bici di tuo zio e sei alto 1,91!?!?!ti saresti dovuto llenare cn una tua bici xkè poi cambiarla è sempre un problema

cmq io conosco bene Canziani e di vista Paolini....dopodomani sera dovrei""uscire""con Canziani e poi gli chiedo se ti conosce :lol:...+ che uscire lo dovrei incontrare come tutti i giovedì all'onda a como :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ore 21 parto x i CampionatiItaliani di domenica che si svolgeranno a Massa Lombarda provincia di Ravenna...mi dispiace xkè dovevo andare a ballare :lol::lol:

Speriamo di ben figurare :wink:

Tranquillo ti faranno ballare domenica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di 24 ore dal campionato italiano allievi vi informo sui numeri di partenza:

Davide Orrico (damiano) in gara numero 17

Francesco Giacobbe (cicciomix) in gara numero 127

CAMPIONATO ITALIANI ALLIEVI UOMINI 09/60/2006

Percorso o programma riunione

Massa Lombarda, Mordano, Imola, tre giri circuito Tre Monti (Max alt. G.P.M. Monte Frassineto mtl 252 s.l.m.), Imola, Mordano, Massa Lombarda.

Ritrovo:

DOMENICA 09/07/06 STABILIMENTO RAN CELLOFAN Via Castelletto n.92 Ore: 07,00

Verifica licenze: VENERDI' 07/07/06 Palazzetto Dello Sport Via Fornace Di Sopra ORE 14,30

Punzonatura: VENERDI' 07/07/06 Palazzetto Dello Sport Via Fornace Di Sopra ORE 14,30-17,30

Partenza: DOMENICA 09/07/06 STABILIMENTO RAN CELLOFAN Ore: 11,30

Arrivo: Massa Lombarda Via Castelletto n. 92 Ore: 13,30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra 15 minuti parte la gara, speriamo vada bene sia per damiano che per cicciomix... a dopo per i risultati

dopo 2 passagi in salita gruppo sfilatissimo con ciccio nelle prime 10 posizioni.... manca il 3° passagio in salita e poi discesa e 20 km di pianure per l'arrivo... a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra 15 minuti parte la gara, speriamo vada bene sia per damiano che per cicciomix... a dopo per i risultati

dopo 2 passagi in salita gruppo sfilatissimo con ciccio nelle prime 10 posizioni.... manca il 3° passagio in salita e poi discesa e 20 km di pianure per l'arrivo... a dopo

3° passaggio gruppo sfilacciato in tantissimi gruppetti, ciccio nel secondo gruppetto a pochi secondi dal primo (15 unità)... a dopo per l'arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra 15 minuti parte la gara, speriamo vada bene sia per damiano che per cicciomix... a dopo per i risultati

dopo 2 passagi in salita gruppo sfilatissimo con ciccio nelle prime 10 posizioni.... manca il 3° passagio in salita e poi discesa e 20 km di pianure per l'arrivo... a dopo

3° passaggio gruppo sfilacciato in tantissimi gruppetti, ciccio nel secondo gruppetto a pochi secondi dal primo (15 unità)... a dopo per l'arrivo

Ciccio non è riuscito a rientrare nel primo gruppo, ha chiuso la gara nel secondo gruppo.

Vi segnalo il 3° posto di Damiano.... complimenti per l'ottima prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tra 15 minuti parte la gara, speriamo vada bene sia per damiano che per cicciomix... a dopo per i risultati

dopo 2 passagi in salita gruppo sfilatissimo con ciccio nelle prime 10 posizioni.... manca il 3° passagio in salita e poi discesa e 20 km di pianure per l'arrivo... a dopo

3° passaggio gruppo sfilacciato in tantissimi gruppetti, ciccio nel secondo gruppetto a pochi secondi dal primo (15 unità)... a dopo per l'arrivo

Ciccio non è riuscito a rientrare nel primo gruppo, ha chiuso la gara nel secondo gruppo.

Vi segnalo il 3° posto di Damiano.... complimenti per l'ottima prova

Questo il podio

1° Kristian Sbaragli

2° Danilo De Paoli

3° Davide Orrico

Link al commento
Condividi su altri siti

SBARAGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KRISTIAN AMICO MIO gli telefono subito :wink: cry: GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qui la cronaca di ItaliaCiclismo http://www.italiaciclismo.net/z-italiani20...006/allievi.htm

Appena il tempo delle premiazioni, registrato in un clima festoso e con le autorità civili e sportive chiamate in passerella a consegnare maglia e medaglie con sottofondo musicale dedicato all'inno di Mameli, che è subito tempo per la corsa degli allievi maschi. 141 atleti alla partenza con il temibile Monte Frassineto a fare da spauracchio ai concorrenti costretti già a subire caldo e afa opprimente. Prima parte interamente pianeggiante con qualche tentativo di evasione subito ricondotto alla ragione dal gruppo. Quando la strada inizia a salire tenta l'impresa solitaria il lombardo Daniele De Paoli, conduce per lungo tratto, scollina solo soletto il gpm del Frassineto ma poi è costretto a più miti consigli. A questo punto, nel corso del secondo giro, entrano in scena il lombardo Davide Orrico ed il toscano Kristian Sbaragli (S.C. Castelfiorentino). I due guadagnano spiccioli di secondi che via via aumentano senza toccare distacchi pericolosi: Il gruppo sembra volerli tenere a bagnomaria ma non sarà così. I due battistrada difendono con accanimento il lieve vantaggio e col trascorrere dei chilometri si rendono uccel di bosco. Scollinano per due volte il Frassineto, volano in discesa e sul passo, e tengono decisamente dal ritorno degli avversari. Unico a tenere il loro passo, anzi a farsi sotto e raggiungerli nel finale, il lombardo Mattia Cattaneo autore di un finale da applausi. Sul traguardo il terzetto si presenta con vantaggi ristretti ma sufficienti per non creare pericolosi patemi. Nel testa a testa finale fra due lombardi ed un toscano ha decisamente la meglio quest'ultimo che dopo averli controllati da vicino innesta la marcia superiore che gli dà maglia tricolore e vittoria. Kristian Sbaragli è nato a Empoli (Firenze), l'8 maggio 1990. Ha corso, fin da giovanissimo, da appena sei anni, nel Castelfiorentino dove tutt'ora gareggia. Quest'anno ha ottenuto già nove vittorie.

Ordine d'arrivo:

1. Kristian Sbaragli (S.C. Castelfiorentino)

km 82 in 2h03'22", media 39,881;

2. Daniele De Paoli (Pedale Brambillese);

3. Davide Orrico (Ambrosoli Remo Calzolari) a 5";

4. Mattia Cattaneo (Cicloteam Nembro) a 17";

5. Gianluca Marrazzo (G.S. Pianura Oboe Visconti) a 32";

6. Domenico Losani (G.C. Fausto Coppi);

7. Antonio Viola (Team Castrocielo) a 1'22";

8. Enzo Sorrentino (C.R. Cintolese);

9. Sonny Colbrelli (Team Valle Sabbia);

10. Gian Luca Remondi (U.C. Sozzigalli).

( Ufficio Stampa Decio Testi )

allievi%20prem.jpg

allievi%20masc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...