Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione Allievi/Juniores 2006


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ke gara gli italiani! Ho corso per malori, ma non ce l'ha  fatta. Balloni lo ha anticipato e chapeau. Penso che malori oggi abbia dimostrato ancora una volta il suo talento, si è levato di ruota magazzini, ma balloni era ormai imprendibile. Passerà con Rossato il prossimo anno, e poi dovrebbe essere già in accordo con la panaria. La mia gara è finita al 70 km, dopo aver fatto mezzo giro in avanscoperta e portato le borracce ai miei capitani.

Ciao Popo, quanto tempo! Allora Malori ha avuto un gregario di lusso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gadici non pervenuto. Non l'ho mai visto davanti in salita, segno di una condizione che non c'è. sinceramente a faenza il 2/6 all'internazionale, ho visto un Gadici pesante, gli ultimi 20 km ha spinto solo del 14, andava a prendere tutti da seduto, e non mi ha fatto una grande impressione. Malori è uno che va forte, per me non è ancora al max della forma: si sta preparando per mondiali ed europei e le corse a tappe che arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quante ne so Ulissi a avuto problemi meccanici 8) ...  ciccio !!! ci sono anche io al Campionato Italiano !!!!!!!!!!!!

non a correre ma a vedere :shock:

ulissi è caduto con malori in discesa, se no erano tutti e due a giocarsi l'italiano con balloni. Della sicilia è arrivato solo cipolla, gli altri erano già tutti fermi, anche xkè hanno menato per tutta la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quante ne so Ulissi a avuto problemi meccanici :wink: ...  ciccio !!! ci sono anche io al Campionato Italiano !!!!!!!!!!!!

non a correre ma a vedere :(

ulissi è caduto con malori in discesa, se no erano tutti e due a giocarsi l'italiano con balloni. Della sicilia è arrivato solo cipolla, gli altri erano già tutti fermi, anche xkè hanno menato per tutta la gara.

popo in sicilia apparte Cipolla va molto forte anke Giuseppe Cicciari suo compagno di qsuadra ke ha dimostrato di essere più forte di lui in qst staggine, qst ragazzo viene dalla mountaibike e quest'anno al suo primo anno su strada ha vinto 6 gare e ha fatto piazzamenti nei primi al nord, ha fatto 12° al camp. italiano a crono...è molto forte io mi alleno con lui una volta a settimana :lol:

lo conosci? :lol:

lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea...ma capitano tutte a me? :?:

Oggi entro in tutte le fughe e quindi azzecco anche quella buona. Siamo in 4 (tra cui anche un mio compagno di squadra). Andiamo di comune accordo infatti arriviamo a guadagnare 1.30...diciamo che è quasi fatta, mancano 15 km all'arrivo e comincia a piovere. Io ed il mio compagno ci mettiamo d'accordo per scattare a ripetizione negli ultimi km (considerando che un fuggitivo era già al gancio oggi vinceva sicuramente il mio compagno o me, visto che alla fine l'altro corridore si sarebbe trovato svantaggiato per il gioco di squadra)...ma ecco che comincia a piovere ed in una curva il primo corridore cade, così anche il 2°, ed io ed il mio compagno gli andiamo dentro...risultato: i 4 corridori in fuga cadono tutti, mai visto una cosa del genere :shock: ....uno va dentro al fosso, a me cade la catena...insomma, un disastro.

Risultato: Dopo un po ci prendono e addio sogni di vittoria :D ...comunque poi incazzato come una iena mi butto dentro in volata (pieno di botte), prendo a spallate e faccio 9°

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie neo ci faccio un pensierino :wink: ...facciamo così, da oggi in poi ogni sera pregherò il signore ehehe...comunque domani parto per la 3tre (qua ci sono le tappe (5) e gli iscritti: http://www.3trevelo.it/news.html )...forse domani non sarò al 100% però le prime 2 tappe sono facili, quindi per la terza penso di essere al meglio...che dire, fatemi un imbocca al lupo sperando di non tornare a casa ancora più ammaccato :mrgreen:

P.S: Ho visto che viene anche la Vangi con uno squadrone: Ulissi, Magazzi, Puccioni e Dorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara a tappe un po sottotono per via delle botte...in pratica facevo fatica ad alzarmi sui pedali...l'ho finita egregiamente anche se dopo la seconda tappa (dove ho preso 8 minuti) volevo ritirarmi ma la squadra mi ha convinto a continuare. Nella tappa successiva a questa ho tirato fuori una prova d'orgoglio ma non è bastato...infatti dopo la prima salita a 30 dall'arrivo sono andato via con Di Corrado, Zanin e Ulissi (mamma mia se va questo ragazzo!), ma poi nel tratto piatto riuscivo a malapena a tenere le ruota ed appena è iniziata di nuovo la salita mi sono staccato, volevo fermarmi ma sono arrivato all'arrivo perdendo altri 5 minuti (poi quella fuga con Ulissi è arrivata, peccato per queste botte)...invece la tappa di oggi è già andata meglio visto che sono scollinati in 20 davanti e poi c'ero io con altri 5 corridori (anche se poi sono rientrate molte persone)

Insomma, questo finale in "crescendo" mi ha dato un po' di morale e sono sicuro che appena mi passano queste botte tornerò competitivo, penso già dalla prossima settimana perchè sto guarendo bene

P.S: Hinca, di alla Vangi che rimanga in toscana perchè sono delle motorette, pensa che Ulissi alla crono ha fatto i 48 di media!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prova oggi di CiccioMix, è arrivata la terza vittoria stagionale con una fuga a 12km dall'arrivo dando 1' e 30" al secondo e circa 4' al gruppo.

Settimana prossima campionati italiani con Ciccio alla guida del Team Sicily

A presto per alcune foto della gara e per le impressioni del diretto interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave a tutti

Sabato ho corso il campionato italiano a crono terminando 8°(risultato insperato)sono stato uno dei primi a partire e quando sono arrivato avevo il 2° miglior tempo 15'08"15 per percorre gli 11.1 km del percorso ad una media di circa 45.1 km/h....man mano che arrivavano i corridori mi rendevo conto di poter far bene visto che nel tratto con il vento avevo spinto a fondo...degli ultimi 40 concorrenti partiti "solo" in 6 sono riusciti a passarmi....la + grande soddisfazione è stata quella di arrivare a soli 70 centesimi dal campione regionale che 2 settimane prima mi aveva dato ben 35 sec

Ieri poi ho corso a giussano dove ero in fuga con i 2 ragazzi che sono arirvati all'arrivo ma per un vetro del cazz ho bucato restando a piedi a 20 km dall'arrivo era un'ottima occasione per dimostrare la mia condizione in vista dei camp italiani....ieri ero davvero in forma ma fa niente spero di rifarmi al meglo domenica.....Giovedì partenza venerdì punzonatura e domenica si "MENA" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...