Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Formula 1: Topic unico e ufficiale


Steve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quoto alla stragrande ciccio.barrichello stramiliardario si lameta pure e non vale nemmanco come Coulthard si mette con Schumi ma ritirati.forza SChumi e Massa.Forza ferrari sei unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente e schumi sta come una belva e ti diro tra me e te la ferrari si e venduta il mondiale ci scommetto perche dopo anti anni la ferrari si rompe il motore schumi fa il testacoda nel giro i ricognizione,Schumi esce di pista come fanno i piloti della minardi anche se la Mclaren e quasi al livello di velocita della ferrari invece la renault di affidabilita e poi ancora la f1 non se la vedeva piu nessuno ed era monotona quindi con delle regole assurde la renault ha vinto per la gioia di quei schifosi giornalisti scusate il mio comportamento ma e cosi.Io sono uno dei pochi he ha sempre tifato per la ferrari e non mi sono perso una gara nemmanco la notte per vedere la mia rossa e il grande <schumi che uno dei pochi che si merita i mondiali

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e impossibile da un anno all'altro dai una macchina che era piu volte mille volte piu veloce ora ha perso quei 3 secondi al giro.non e possibile che i meccanici non abbiano fatto niente e non e che Schumi si sia rimbambito dai ragionate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Karpets ma non riesco ad accettare questo perche sono un farrarista STRAAAAAAAAAAAAASFEGGGGGGGGGGGGATATO pero hai ragione ma sono troppo tifoso della unica rossa capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

SEIIIIIIIIIIIIIIII STRAMITICCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOO KKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio secondo me con altri test potrebbe correre sicuramente ma dovrebbe prima correre con un team lento e poi dopo un anno accumulata l'esperienza correre con la ferrari che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello ma nn favorirebbe lo sviluppo della macchina nella stagione meglio Gene,badoer esperti e sono molto forti e specializzati nello sviluppo del pacchetto gomma macchina che ne dici se vuoi dibattiamo un po sulla f1 se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

GRANDE PIBE FORZA FERRARI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI VAFF:::::::::ALONSO PEZZO MMMMMMHHHHH NN FATEMELO DIRE FORZA SCHUMI GRANDE FELKIPE FAYTECI SOGNARE CI SIAMO RIPOSATI PER UN ANNO MANNAGGIA PERO ORA GLI SPAKKIAMO ER CCCCCCCU..................lo come dici pibe.Forza ferrari per chi vuole dibattere sulla mitica f1 lo faccia qui sono sempre a disposizione se siete tifosi renault nn sono accettati eheheh .

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se dalla trasmissione di numero 1 di oggi mi preoccupo un po shumi e rimasto un po sulla difensiva come se i problemi della scorsa stagione non siano stati ancora risolti questa e almeno la mia impressione spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIAMO KIMI E SCHUMI L'ANNO PROSSIMO.IN BAHRAIN DAI CHE SI VINCE FORZA FERRARI SEI IL MIO VERO CUORE E SCHUMI SEI STRASTRASTRAMITICO E FORZA MASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...