Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[BEST STORY PCM] Karpets ci riTEN(t)AX!!!


Messaggi raccomandati

Allora...le maglie le ho scaricate dal forum Cyanide ma adesso vorrei iniziare e a farne alcune da me; x i simboli basta avere un'immagine, ridimensionarla e salvarla in .Tga poi da li incolli la maglia su una gia esistente ed il gioco è fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

COMUNICATO IMPORTANTE:

Non chiamatelo addio...è soltanto un arrivederci!

Non è certo stata una decisione facile, ma sofferta, specialmente a livello affettivo. Dopo tre stagioni trascorse alla guida di una piccola squadra come la Tenax, con l'esperienza di mezzo del cambio di proprietà alla Jupiler...il legame era molto forte e chiudere la porta è stata una sofferenza.

Troppo forte però la tentazione di una nuova esperienza, la carriera on_line che spero riusciremo a proseguire; troppo interessante la prospettiva di una squadra fatta su misura per me e di confrontarsi con gli altri accendendo la miccia per dire un "no, grazie!"

Chiudo qui questa carriera in single, ma non vedetelo come un addio...con l'uscita del sesto capitolo tornerò ancora più combattivo e con maggiori e migliori idee per farvi interessare ancora una volta alle mie storie.

Spero di poter chiudere in bellezza, cioè con la vittoria dello sticky assoluto!!! Sarebbe il coronamento di un lavoro durato sei mesi...credo solo Tognex e No_One abbiano avuto la mia costanza e mi fa molto piacere che in molti di voi mi abbiate detto:

"ispirandomi alla tua carriera ho deciso di farne una io!!!"

Difatti prima che facessi la mia entrata in questo magnifico forum di carriere in single ce n'erano ben poche!!! Devo comunque fare un plauso a Bistrita x la sua carriera, è stata molto interessante ma è durata solamente qualche settimana e per questo non so quanto sia giusto nei confronti di chi ha lavorato sulla carriera per mesi e mesi! Cmq sono sicuro che con Pcm 6 sarà una bellissima lotta, xkè Paolo è veramente bravissimo!!!

Come lui vedo uno Stylus lo stylooooooosoooo che sta facendo un gran lavoro e ci sarà sicuramente anche lui...così come Andrea ed i neofiti Mancebo, Indy, Camenz (il mio allievo!!! :cry::(:D ) ed altri ancora...SARA' SPETTACOLARE!!!

Quindi arrivederci mia amata carriera, vai e raggiungi il successo che ti meriti e arrivederci al prossimo capitolo!!!

Un immenso GRAZIE a tutti quelli che si sono interessati al mio "lavoro"!!! Senza di voi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...