Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db Karpets 2.0


Il primo db karpets 1.0 vi ha soddisfatto?  

14 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tanto
      9
    • Abbastanza
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

-Allora...per quanto riguarda gli errori di hushovd e freire non ci posso far nulla, perchè non ho un editor in grado di farlo!

-IMPORTANTE: non modificate il nome database.cdb in original se no non lo riconosce e crasha!

Per il local non dovrebbe cambiare, però con sotto il Giant non so se fa qualcosa!

-I soldi sono quelli dei bilanci ufficiali quindi ho messo quelli perchè più reali possibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets questo DB l'hai fatto sulla base del tuo vecchio? questo nuovo mi crasha ma quello vecchio gira perfettamentre.... ma il file local x questo DB nuovo io non l'ho trovato... dove stà?

Tu usi il PCMedit? io uso quello e ho intenzione di modificare il primo DB che avevi fatto. Una cortesia tu x modificare i ciclisti hai lavorato con un foglio di word dove avevi tutto nomi,valori,età,squadra ecc. ecc. se la risèposta è si puoi farmi avere quel file? spero di essere chiaro... sto capendo pian piano come funziona l'editor... tu conosci CM3? Quel gioco aveva un editor fantastico e comodo x assegnare le maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'editor del 3 era il migliore....IMPOSSIBILE CRASHI: SE LO FA è PERCHè DOVETE LASCIARE IL NOME ORIGINALE: DATABASE.CDB IN ORIGINAL, SE NO VI CRASHA SICURO!

Io ho usato cicloweb per i dati...ma il db va bene, anche Camenz ha iniziato col mio ed io non ho avuto problemi, per il local usatene uno qualsiasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile una volta avevano gia fatto dei cambiamenti per le maglie di leader ceraca sul forum o senti su msn se qualcuno può rimediarti un editor per farlo e nel caso se ti serve una mano non esitare a contattarmi su Msn Mitto@hotmail.it

cmq sei stato veramente grande complimenti karperts

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Karpets

Per assegnare le maglie di campione nazionale e mondiale dei usare l'editor 3.1 e dopo la casella "potenziale" , quasi in fondo troverai ( in francese)

est ( significa è campione nazionale)

est ( ( significa è campione mondiale )

a ete ( è stato campione nazionale )

a ete ( è stato campione mondiale )

Lo puoi vedere ad esempio con Freire o Hushovd

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets funziona!!! avevo disinstallato il giant05 e mi aveva cancellato tutti i file delle gare e così crashava....l'unico problema è con il team Milram,...mi vede in gara il nome domina vacanze, e le divise sono di 8 corridori in gare 3 della milram e le altre sunier duval??? perchè??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets come faccio a scaricare la maglia Voralberg.. quel link porta a una pagina ma non so dove cercarla..... un'altra cosa la Voralberg era la vecchia Ed system giusto? Universal caffe che squadra era? 2 giorni fà avevi postato la maglia dell'Universal caffe ma era nominata edz..... non mi trovo cè qualcosa di strano o sbaglio? Quando arrivo il tuo ultimo ritocco al DB? continua sei forte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non e importante quello è solo una piccolezza.... ma xle 2 maglie Universal e Voralberg come si rinominano... ed= Voral Ragt= universal oppure il contrario...leggi quella delle 18.46 del 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets io ho l'editor PCM Edit v1.3 e puoi fare le modifiche che ho descritto ma non mi ricordo da dove l'ho scaricato , se riesci a trovarlo e a fare le modifiche ( ovviamente levando anche la maglia a chi non l'ha piu' ) sarebbe la ciliegina sulla torta...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti karpets! splendido lavoro!

aspettavo da tempo un bel database 2006 con cui iniziare una nuova carriera.

- per il problema dello stipendio di lowe (che eredita quello di armstrong): io col pcm edit 1.3 l'ho modificato facilmente.

- alcuni team (quelli nuovi) hanno le minimaglie sbagliate. Penso che dipenda dal local.cdb, che non ho idea di come editare. io ho scaricato il pack di savoluca per le minishirt è ho risolto rinominando le minimaglie nella cartella guiteam_shirt: quella della milram (mil_minimaillot.dds) va rinominata come quella della domina (dom_minimaillot.dds), quella della andalucia (and_minimaillot.dds) in quella della fassa (fas_minimaillot.dds) e quella della voralberg (vol_minimaillot.dds) in quella della ed's system (edz_minimaillot.dds)

- per gli stessi team rimane il problema del nome errato visualizzato in corsa, anche quello penso dipenda dal local.cdb (se vi ricordate, la prima versione del db realnames che conteneva solo il file database.cdb, nella schermata del gioco manteneva gli errori, con l'aggiunta del file local.cdb corretto andava a posto anche il game)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nella simulazione 3D le nuove squadre tipo milram, andalucia,universal cafe non sempre hanno le maglie nuove... certe volte ritornano le maglie delle squadre vecchie... capita anche a voi? a te ilie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn mettete qualsiasi local, ma prendete quello della patch 1.5r in tal modo nn avrete di sicuro alcun problema con i crash , perchè se mettete il local giant vi crasherà in quelle tappe di cui nn avete gli stages :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nella simulazione 3D le nuove squadre tipo milram, andalucia,universal cafe non sempre hanno le maglie nuove... certe volte ritornano le maglie delle squadre vecchie... capita anche a voi? a te ilie?

succedeva anche a me

svuota la cartella cache e non succederà più :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che per completare il DB2006 mancano le minishirt dell'Universal caffe e del Voralberg.... e le maglia grande della Voralberg... karpets confermi? forse sono rimasto indietro

Xilie ma la cartella cache e dentro la cartelle di PCM? ma si chiama propio cosi cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...