Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera Team Androni Giocattoli


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che tu abbia perfettamente ragione, ma solo se te la giochi con il classico "fenomeno". Osella non lo è (li hai visti i valori che ha?), ed ho vinto per 5 secondi (ne avevo 160 di vantaggio) dando l'anima per 70 km. Questo mi fa capire che ho vinto per pochissimo, e anche grazie alla fortuna, ma il vincere "sempre" vale solo se hai il corridore che "sempre" può vincere.

Dato il corridore in questione, credo che mi sia andata bene, ma credo anche di aver gestito bene il perfetto sconosciuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Repy: trovate, se mi dai una mail te le mando.

Allora, consci che non potremo mai attaccare contro mr. Hincapie :wink:, ecco le ultime nostre 6 tappe...

16° tappa: Parte un'interessante fuga a 4, con ottimi passisti quali Bodrogi, Boven e Papok (?), che insieme al nostro Dall'Antonia, prendono un grande vantaggio sul gruppo. Sembra davvero scontato che arriveranno al tragurado, e ciò si dimostra controproducente, perchè tutti scattano, e tocca sempre a Tiziano coprire il buco. Quando ai - 13 a partire è Papok, il nostro atleta è stufo di scattare (e non ha più molta energia per farlo), quindi si mette a tirare insieme agli altri 3. Ma il corridore della Liberty va forte, e dietro l'intesa svanisce dopo pochissimo. Il fuggitivo raggiunge 1'20" di vantaggio, e allora niente più scherzi e sotto a tutta, ma è troppo tardi....

girotappa163kr.jpg

1° Papok, 2° Dall'Antonia, 3° Boven

17° tappa: Fuga con Grabovski, Bodrogi, Ballester e Albizu viene ripresa, sull'ultimo GPM prova a partire Dall'Antonia, fino a quel momento nella pancia del gruppo a riprendere energie. Nella successiva discesa Tiz allunga

girotappa174on.jpg

ma questa termina troppo presto, ci saranno 8,5 km di pianura. Troppi per lui, che viene ripreso ai -3.

Si va alla volata di gruppo:

girotappa1729eq.jpg

1° Petacchi, 2° Galvez, 3° Horrillo ............ 5° Loddo, 6° Bennati, 8° Sabatini

18° tappa: la cronoca inizia quando al traguardo mancano 26 km: in testa 9 corridori del marrino, dietro di loro 11 "Big": Cunego, Savoldelli, Nibali, Piepoli, Eltink, Aerts, Wegelius, Bellotti, Osella, Kirchen e Ghisalberti, con una 30ina di secondi di vantaggio su Fertonani, Zberg e Bertagnolli. Più staccato Engels

girotappa181zm.jpg

Ai -21 Osella si stacca, preannunciando un amarissimo fine Giro. Prosegue del suo passo, che non sarà un gran chè, terminando lontano dai primi.

Davanti grande vittoria di Cunego, sempre più "rosa"

girotappa1825ve.jpg

  • 1 Damiano Cunego LAMPRE - CAFFITA 5h12'16

2 Leonardo Piepoli SAUNIER DUVAL - PRODIR + 15

3 Kim Kirchen TEAM CSC + 26

4 Vincenzo Nibali FASSA BORTOLO + 48

5 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL CYCLING TEAM + 53

6 Theo Eltink RABOBANK + 56

7 Charles Wegelius ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 1'03

8 Sergio Ghisalberti DOMINA VACANZE + 1'27

9 Francesco Bellotti QUICK STEP + 2'13

10 Mario Aerts DAVITAMON - LOTTO + 3'13

11 Leonardo Bertagnolli COFIDIS, LE CREDIT TELEPHONE + 3'55

12 Marco Osella TEAM ANDRONI GIOCATTOLI - + 4'27 Player

13 Jure Golcer ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 4'59

14 Kirilo Pospejejev ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 5'17

15 Sylwester Szmyd LAMPRE - CAFFITA s.t.

16 Beat Zberg GEROLSTEINER + 5'25

17 Daniele Nardello ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 5'49

18 Addy Engels QUICK STEP s.t.

19 Pieter Weening RABOBANK + 5'57

20 Thierry Marichal COFIDIS, LE CREDIT TELEPHONE + 6'05

21 Giuseppe Guerini T-MOBILE TEAM + 6'21

22 Marco Fertonani EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

19° tappa: Crono insostenibile (non c'è un km in cui la pendenza resti stabile, c'è da scervellarsi) e allora simulo. Pessimi e prevedibili risultati, Osella termina tra gli ultimi prendendo 4' da Cunego e perdendo 3 posizione nella generale

20° tappa: Il recupero è ancora "molto cattivo", la vedo nera.

In cima al Sestriere, impavido, ci provo lo stesso, con Bertagnolli e Zberg, ma l'azione è poca cosa, e quando attacco il Colle delle Finestre, Osella non va più

girotappa203ml.jpg

Panico generale, non c'è modo di farlo risalire, o anche semplicemente stare in gruppo senza uccidersi.

Nella disperazione mi accorgo che Ferrara, mandato avanti con il simpatico puntino, è con i primi.

girotappa2020tt.jpg

Ma anche questa è una misera illusione, ci metterà pochissimo a staccarsi.

Davanti la vittoria andrà a Cunego

girotappa2035rm.jpg

Che arriverà con un vantaggio di 4" su Nibali e Piepoli

25° Ferrara a 4'12"

156° Osella a 8'36"

Nella Generale scendo al 15° posto ad olte 35' da Cunego

Questa la Generale:

  • 1 Damiano Cunego LAMPRE - CAFFITA 85h04'33

2 Leonardo Piepoli SAUNIER DUVAL - PRODIR + 5'08

3 Vincenzo Nibali FASSA BORTOLO + 5'35

4 Kim Kirchen TEAM CSC + 8'32

5 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNE CYCLING TEAM + 11'58

6 Leonardo Bertagnolli COFIDIS, LE CREDIT TELEPHONE + 16'25

7 Theo Eltink RABOBANK + 16'56

8 Charles Wegelius ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 21'02

9 Beat Zberg GEROLSTEINER + 25'09

10 Sergio Ghisalberti DOMINA VACANZE + 26'24

11 Francesco Bellotti QUICK STEP + 26'39

12 Jure Golcer ACQUA & SAPONE - ADRIA MOBIL + 27'20

13 Addy Engels QUICK STEP + 29'19

14 Marco Fertonani EUSKALTEL - EUSKADI + 34'02

15 Marco Osella TEAM ANDRONI GIOCATTOLI - + 35'18

21° tappa: La fuga con Dall'Antonia, Amorison, Arekejev e Kemps viene ripresa con agio, e si va alla volata:

girotappa216kq.jpg

1° Petacchi, 2° Chicchi, 3° Galvez

7° Bennati, 8° Sabatini, 12° Loddo

Sembrerebbe una tappa anonima, ma non lo è stata, perchè dopo una ventina di km cade Damiano Cunego, e si ritira!! Il Giro va a Piepoli, e Osella passa 14°, conquistando 11 punti Pro Tour.

Povero Damiano....

Adesso l'unico obiettivo sarà portare con la massima forma i corridori al Tour, tutto il resto è irrilevande, Criterium e Giro della Svizzera compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

10 buoni giorni di pausa.... cmq dopo il Giro ho vinto la crono-squadre di Eindhoven, ed ho fatto poco e niente al Tour( solo un 7° e un 9° posto di Naibo).

Al 25 di agosto i punti pro-tour erano 231, con l'11° posto in graduatoria..... e attenzione attenzione, mi hanno licenziato.

Dopo aver mandato tutti a c****e, ho chiuso con la Androni, ho messo su il nuovo savoluca e iniziato una nuova carriera con la Agritubel.

Domani volo in portogallo, al ritorno, magari, inizierò con la nuova narrazione.

Buona pasqua a tutti, divertitevi!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

magari davide... Il giant è davvero ottimo (causa la presenza di un numero pazzesco di squadre)... cmq non è questo il punto.

Spero che non ti accada la stessa cosa ma, nel caso, ti dico cos'è successo a me.

Ho fatto richieste per qualsiasi altro team. In un primo momento mi sono limitato alle squadre del pro-tour, poi anche a quelle sconosciute con 7 ciclisti...... insomma le ho provate tutte, ma nessuna mi ha preso (sto parlando di almeno 30 diverse richieste).

Un'altra cosa: con il passare dei mesi, ho venduto quasi tutti i corridori, nella speranza di andare in una squadra che avesse appena effettuato l'acquisto di uno di quelli a cui ero "legato"; il risultato è che a gennaio avevo ancora la possibilità di muovermi con la Androni, nonostante risultasse ancora in cerca di un manager nella pagina del lavoro, mi erano rimasti solo 8 corridori (i meno importanti) ed avevo 11 milioni in cassa. Credo che avrei anche potuto continuare (e allora che licenziamento è???) ma mi dava troppo sul c**** non aver iù quei corridori che per 3 stagioni avevo allenato con l'obiettivo di farne dei campioni. Insomma, ero demoralizzato.

Con questo vi chiedo se è una cosa accaduta solo a me, o se anche voi ne avete viste di simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il farsi prendere da altre squadre, l'unica cosa a cui posso pensare, è che nella fase iniziale di assegnazione dei punti, io li ho messi tutti alla capacità di stipulare contratti (seguendo quanto veniva detto in questo forum), probabilmente sbagliando. In questa nuova carriera sono stato più equilibrato, anche se spero di non dover mai scoprire se era lì il problema.

Per ciò che concerne le vendite, a me arrivano molte offerte...... il 90% per i giovani che prendo ad inizio stagione (e che spesso alleno al 100% attributi x tutto l'anno).

Però arrivano anche altre proposte: dopo la notizia del licenziamento, ho venduto Hushovd per 400.000 euro, Mercado per 350.000 (?????????), Naibo per 300.000 e così per tanti.

Ora che ho messo il Savoluca, dopo la prima stagione ho venduto Steemans (credo) che se non sbaglio è il più giovane dei corridori liberi (18 anni). Allenandolo tutto l'anno in "classiche collinari", aveva raggiunto quota 73. Me l'ha chiesto la Davitamon per 135.000 euro e l'ho allegramente venduto. Per Cornu mi hanno offerto 230.000 ma li ho rifiutati. Tutti gli altri, anche giovani migliori, non hanno ricevuto offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...