Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prossima avventura Cyanide..... 6° Capitolo alle porte


imboden

Messaggi raccomandati

Non vorrei interevnire ma devo intervenire..... e sapete benissimo che quando sento dire le frasi.... " nei tratti in pianura metto a x tot...." che cavolo di motivo c'è di aumentare la scala... solo per le salite???

se già in multy mettiamo a x2 in pianure perchè ci stufiamo di aspettare in quel modo ci metiamo un bel cuscino e ci facciamo 2 ore di sonno... W CyM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

imbo tu che tutto vedi e tutto puoi metti un buona parola in modo che migliorino la season

in TUTTI i manageriali la modalità principe è la carriera e benchè anche in manageriali di calcio se si prende una squadra forte come l'inter è molto + facile vincere in pcm se si prende un squadra protour anche a livello estremo vincere un grande giro è uno scherzo

basta portare un corridore forte in forma eccellente e utilizzare il puntino nelle salite...e si vince con minuti di distacco sul secondo....certo se uno si prende ullrich e va al tour con forma eccellente è normale che gareggi per vincerlo ma per lo meno ci dovrebbero essere 3/4 corridori in forma eccellente portati dal pc che gli tengono testa.....

certo so che non è una cosa semplice da implementrare(il ciclsimo è uno degli sport + difficili da simulare) ma perlomneo spero che si sforzino in questa direzione...e non che perdan tempo a migliorare la grafica che gia è ottima per un manageriale

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è anche vero a volte mi sn ritrovato cn il mio leader a sfidarsi al giro con un 78...

cmq stanno curando alcuni aspetti della grafica ma il motore grafico rimarrà quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece proporrei (come avevi detto tu heldram) che le corse che vengono svolte durante la stagione influiscano sulla forma...

...o si, questo era un mio vecchio sogno, renderebbe tutto ancor più realistico :)

Per il resto, imbo io non critico il gioco, ci mancherebbe... anzi sono grato alla cyanide per aver creato questo gioco, si tratta solo di suggerimenti..

quindi anche per me W CYM :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO PARLAVO DI SCALA ALL' 1:7 O COMUNQUE TUTTE LE TAPPE PIU LUNGHE,SIA QUELLE DI PIANURA CHE DI MONTAGNA PERCHE' A ME PIACCIONO TUTTE LE TAPPE IN GENERALE E CHI VUOLE PUO' AUMENTARE LA VELOCITA DEL GIOCO MA CHI NO...MICA PUO' RALLENTARE LE TAPPE ,SE SONO CORTE NON CI SI PUO' FAR NIENTE.E DOVREBBERO MIGLIORARE TANTE COSE MA E' UN OTTIMO GIOCO CON UNA OTTIMA GRAFICA,SPERIAMO CHE QUEST'ANNO ABBIANO MIGLIORATO ANCORA ALTRE COSE PER SFORNARE FINALEMTE UN GIOCO COMPLETO ED EMOZIONANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...