Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prossima avventura Cyanide..... 6° Capitolo alle porte


imboden

Messaggi raccomandati

X quanto mi riguarda x renderlo ancora + realistico mi piacerebbe vedere lo spettatore che insegue il ciclista in fuga in monagna, la possibilità di deselezionare i caschetti sempre x le tappe di montagna e di mettere o meno gli occhiali, una premiazione con coppa x la vittoria dei grandi giri togliendo la pagina di giornale e tutta la sfilata delle varie magliette.., la telecronaca in italiano, un'arrivo più completo cioè quando si conclude una tappa l'arrivo sembra uno sprint qualsiasi in mezzo alla corsa e sarebbe bello avere invece una folla di gente, telecamere, giornalisti con macchine fotografiche e cose simili.. che ne pensate?

Scusa se sono diretto, poi ognuno la pensa come vuole......ma mi sembrano tutte cose inutili che appesinterebbero ancora di piu il gioco, a parte la telecronaca in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

figurati ognuno dice ciò che pensa nel pieno rispetto delle idee degli altri.. a parte caschetto e occhiali che l'ho buttata li, non credo che 3 persone che inseguono un ciclista in fuga in montagna appesantisca così tanto un gioco e neanche mettere dei giornalisti fermi all'arrivo con 2 telecamere, no? Poi scusa la pagina di giornale credo che sia del tutto inutile e idem come ho già detto x la sfilata delle magliette e il tutto potrebbe essere semplicemente sostituito da una premiazione.. A parte il problema dei bug che ormai è cosa che vogliamo tutti, credo che le cose che ho detto servano a rendere ancora più realistico il gioco, se no scusa in che altro modo si potrebbe rendere un gioco più simile alla realtà? Manco le ammiraglie c'erano che sono sempre state parte fondamentale del ciclismo... poi va bene l'intelligenza artificiale dei corridori e tutte le migliorie a livello di giocabilità, ma che senso avrebbe avere un gioco del cislismo senza tutti gli elementi fondamentali che lo caratterizzano? Xchè ricordiamo che il cislismo non è solo 180 corridori in bicicletta ma è soprattutto il contorno, fatto di migliaia di persone ai bordi delle strade, ammiraglie, telecamere, colori e quant'altro.. la penso così..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ovviamente con possibilità di deselezionare o meno.. non so quanti di voi siano appassionati anche di fifa, ma x farvi un esempio stupido ma che rende l'idea in fifa 2005 non c'erano arbitro e guardalinee ma sono stati messi poi grazie a patch fatte uscire da un sito dedicato al gioco stesso.. ecco ditemi voi se è possibile fare un gioco del calcio senza arbitro in campo ne guardalinee.. boh mi sembra un'assurdità colossale anche xchè non siamo più ai tempi del sega master system.. ecco lo stesso vale x un gioco di ciclismo e x le cose che ho menzionato in precedenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....vedo che qui hanno scritto pochi appassionati del gioco on-line.......quindi vi dico meno bug è la prima cosa...la grafica va benissimo(magari c vorrebbe ullrich con la panza però è un pò troppo :shock: ) migliorare il regolamento ladder e sistemare i server per giocare online......ah dimenticavo.....fughe da lontano e imprese eroiche + fattibili

Link al commento
Condividi su altri siti

quotassero le cose che dico coloro che realizzano il gioco.... io sono convinto di una cosa, chi realizza questo gioco è gente ben poco competente e appassionata di questo splendido sport xchè è impossibile arrivati al 5 anno che ci si ritrova sempre a dire più o meno le stesse cose... non metto in dubbio la loro capacità lavorativa ma quando si realizzano cose non personali ma di interesse mondiale bisogna e si deve tener conto di ogni singolo aspetto e ancora di più quando si realizza un videogioco sportivo che non è seguito come il ping pong ma forse da qualc1 in più.. Non è Doom o Max Payne ma gioco che riguarda uno sport che da anni appassiona milioni di persone(forse qualc1a in meno dopo il 14/02 di 2 anni fa..)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiw davvero editi fifa? ma hai lo stesso nick in fifamania? cosa fai crei le superpatch? se lo sai quando esce la 2.0? eh eh.. (almeno li quest'anno c'è l'opzione già nel gioco e non con patch x attivare o meno arbitro e guardalinee ed è già qualcosa di buono che ha fatto la ea sports..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei qualche novità nel gameplay. Ad esempio, mi piacerebbe in salita poter vincere con degli scatti,magari non uno secco,ma tanti scattini alla Pantani per intenderci, non condivido l'idea che er vincere occorra necessariamente andare del proprio passo,col pallino. In pratica si può dire che,stando come ora le cose, il comando di attacco sia quasi del tutto inutile,così come "stare in testa al gruppo".

E poi ovviamente qualche bug in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea delle ammiraglie ma visto che hanno poco tempo per fare il gioco bisognera' sperare che migliorino altri aspetti piu importanti,comunque dovrebbero continuare a sviluppare il 5 e dunque presentare il 6 come se fosse un 5 completo,un' anno dopo ma qualcosa e' gia qualcosa.....qualsiasi aspetto nuovo in piu del 5 per me sarebbe gia una grande sorpresa,speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi prima di chiedere alla cyanide qualcosa,(cioe' io compro il gioco percio' voglio qualita,)vorrei sapere quante copie di CYM vengono vendute nel mondo e quante in Italia,primo per capire se si tratta di un gioco molto popolare o no,secondo per sapere che peso abiamo noi all'interno della Cyanide.Il primo punto e' per esigere alla cyanide piu attenzione al gioco e il secondo per chiedere anche una telecronaca in italiano e sfumature varie.Certo se poi vengo a sapere che siamo poche migliaia di fans allora il prodotto restera' sempre appena discreto.la cosa strana poi e' che nessun'altra casa videoludica abbia sfornato un titolo sul ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiw davvero editi fifa? ma hai lo stesso nick in fifamania? cosa fai crei le superpatch? se lo sai quando esce la 2.0? eh eh.. (almeno li quest'anno c'è l'opzione già nel gioco e non con patch x attivare o meno arbitro e guardalinee ed è già qualcosa di buono che ha fatto la ea sports..)

Sì ho lo stesso nick che ho su fifamania, così come l'avatar e la firma; no per la superpatch io non c'entro niente perchè non faccio parte dello staff, però per esperienza ti dico che dovrebbe uscire entro metà marzo (non è niente di ufficiale però), io edito bandier,adboard, maglie e ultimamente ho cominciato con la grafica televisiva, il mio lavoro + grosso insieme ad altri utenti è una patch che aggiunge i mondiali dell'82.

una finestra del genere sarebbe utile del resto in CyM 3 c'era
Io gradirei qualche novità nel gameplay. Ad esempio, mi piacerebbe in salita poter vincere con degli scatti,magari non uno secco,ma tanti scattini alla Pantani per intenderci, non condivido l'idea che er vincere occorra necessariamente andare del proprio passo,col pallino. In pratica si può dire che,stando come ora le cose, il comando di attacco sia quasi del tutto inutile,così come "stare in testa al gruppo".  

E poi ovviamente qualche bug in meno!

quoto tutto quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei che si potesse aprire una finestralla che segua fisso un ciclista durante la gara in modo da essere pronti a rispondere a un suo scatto oppure ad attaccarlo quando lo vedi in difficoltà

prima ho quotato male, cmq sono d'accordo con te, del resto in CyM 3 c'era questa opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Steve,se esce a Marzo siamo finiti,speriamo invece che esca il piu tardi possibile perche' quelli prima di meta gennaio non hanno cominciato a lavorare su CYM 6...tra patch del 5 e ferie di capodanno...solo spero di avere il gioco finito e completo almeno a settembre con non piu di 1-2 patch...sognare non costa nulla.Ottima l'idea di tener marcato a uomo un avversario,senno scatta Ullrich e tu con Basso lo vieni a sapere dopo mezz'ora....e speriamo che rispettino i valori dei ciclisti perche' c'e' sempre qualcuno sopravvalutato e altri inferiori al loro vero valore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto alcune anticipazioni sul gioco 2006 nel sito PCM spagnolo,be' dice che sara' migliorato il sistema di come curvano i ciclisti,ci saranno piu alberi,ponti,tunnel e fiumi per una grafica ancora piu realistica e sara' piu difficile ma migliore l'editor di tappe.il gioco esce a luglio e per altre novita' bisogna aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...