Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prossima avventura Cyanide..... 6° Capitolo alle porte


imboden

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come ben saprete Cyanide è già al lavoro per la nuova versione della serie CyM, siamo al 6° capito ed il tempo sembra volato da quando nel lontano 2001 nasceva Cycling Manager..... in 5 anni sono cambiate molte cose e quindi ci aspettiamo ulteriori miglioramenti e soprattutto qualche bug in meno, per questo Cyanide probabilmente seguirà una linea diversa senza stravolgimenti generali ma adottando una strategia più conservativa...... non mi dilungo, ma cosa certa è che nel corso delle stagioni avremo dei profili diversi per i grandi giri, un numero maggiore di team e gare... qali sono le Vs aspettative?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io mi aspetto che si lancino per la piattaforma XBOX O XBOX360 In quel caso avranno meno problemi per sviluppare la grafica al massimo, ma forse , viste le innumerevoli PATCH avranno un pò di problemi .

Inoltre spero che mettano un limite A GIOCARE NON PIU di 4 ore al giorno dopo le quali il gioco non funziona piu così CERTA GENTE , non faccio nomi, non passa le intere giornate a giocare.........P.S. SCHERZO

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco e' stupendo dal punto di vista grafico,da migliorare ci sara' sempre qualcosina ma per il 2006 va bene anche se rimane uguale,l'importante e' meno bug e qualche gara in piu e qualche squadra in piu,cioe' mi accontenterei della stessa edizione dell 2005 pero' completa(senza bug)e con gli organici attuali,e speriamo finalmente di avere i veri nomi di tutti..ma sara impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' speriamo che a fine luglio il gioco sia finito e non di aver bisogno di altre 5 patch,che queste servano a completare il gioco nel senso di squadre o qualche gara ma non per aggiustare il funzionamento del gioco.Saluti a tutti dall'Argentina...qui purtroppo il gioco non arriva ma io me lo sono comperato da Imbo l'estate scorsa,e grazie a tutti perche' con questo sito riesco a mantenermi aggiornato sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga! sicuramente per il nuovo gioco cidevono essere meno bug. a me piacerebbe tanto(sono fantasie) poter "giocare" l'allenamento. cioe immaginate di poter scalare una montagna con tutta la squadra, fare altre cose..... cosa ne pensate? e poi mi piacerebbe che tornassere alcune piccole cose sparite nel 5. come ad esempio le maglie a maniche lunghe di inverno, e l'effetto "sporco" quando piove :D:lol: piccole cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea quello dell' allenamento,cioe' provare e riprovare con le squadre strategie di corse nella ricognizione delle tappe,ottima idea,comunque penso che dopo la "prima"esperienza di cym5 il capitolo 6 dovrebbe essere uguale al 5 ma con molti meno difetti e la rosa aggiornata ad oggi.Penso che la cyanide riproporra' per l'edizione 6 cym 5 finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Argentina e' uno stupendo paese ma le distanze tra una cittadina e l'altra sono enormi ed e' difficile "divertirsi" in bici,centinaia di km di pianura senza vedere nessuno e con un caldo bestiale(dove abito io),e nelle ande le salite sono lunghissime,io abito in Italia a 6 km da Montecampione(dove vinse Pantani),in 20 km hai una cima qui devi fare quasi un centinaio...non ci sono i presupposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' hai ragione,sarebbe ottimo se aumentassero l' IA cosi da renderci la vita quasi impossibile,cioe' da obbligarci a prepararci nei minimi dettagli e rendendo le grandi corse a tappe quasi irraggiungibili ,mi diverto di piu a perdere e poi cercare di vincere che a vincere e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non facciamoci illusioni,anche se spero di sbagliare la nuova edizione avra' pochissime novita',meno bug(spero)ma ricalchera' Cym 5,forse quella del 2007 potra' essere sbalorditiva.Speriamo intanto che Basso,Cunego e Bettini abbiano vinto quasi tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una parte manageriale + curata, quella del 5 è un pò nebulosua in alcuni aspetti. La grafica non mi interessa, + gare e + team (PPDB docet?), ma soprattutto mi aspetto di avere la possibilità di cambiare database senza impazzire. Per il gameplay rivedrei gli attacchi in montagna e aggiungerei la possibilità di seguire un ciclista in tutte le fasi della gara (as. Armstrong che controlla Basso). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissime le richieste di Rik ma sono sfumature che sebbene migliorano ulteriormente il gioco penso proprio che non verranno accontentate quest'anno,comunque visto che tra il Cym4 e il 5 c'e' stato un abisso forse il 6 ci sorprendera' con qualche novita',la grafica sara' la stessa ed e' ottima.Mi basterebbero meno bug per quest' anno,anzi "pretendo" nessun bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto mi riguarda x renderlo ancora + realistico mi piacerebbe vedere lo spettatore che insegue il ciclista in fuga in monagna, la possibilità di deselezionare i caschetti sempre x le tappe di montagna e di mettere o meno gli occhiali, una premiazione con coppa x la vittoria dei grandi giri togliendo la pagina di giornale e tutta la sfilata delle varie magliette.., la telecronaca in italiano, un'arrivo più completo cioè quando si conclude una tappa l'arrivo sembra uno sprint qualsiasi in mezzo alla corsa e sarebbe bello avere invece una folla di gente, telecamere, giornalisti con macchine fotografiche e cose simili.. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto mi riguarda x renderlo ancora + realistico mi piacerebbe vedere lo spettatore che insegue il ciclista in fuga in monagna, la possibilità di deselezionare i caschetti sempre x le tappe di montagna e di mettere o meno gli occhiali, una premiazione con coppa x la vittoria dei grandi giri togliendo la pagina di giornale e tutta la sfilata delle varie magliette.., la telecronaca in italiano, un'arrivo più completo cioè quando si conclude una tappa l'arrivo sembra uno sprint qualsiasi in mezzo alla corsa e sarebbe bello avere invece una folla di gente, telecamere, giornalisti con macchine fotografiche e cose simili.. che ne pensate?

gli spettatori che inseguivano i ciclisti c'erano in cycling manager 4

scusa perchè "deselezionare i caschetti"? il regolamento non lo permette lo sai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pero MDL22 nelle tappe di mntagna quando vi e l'arrivo in salita ,l'ultima salita ad esempio a 5 Km e finisce al traguardo che porta all'arrivo i ciclisti possono levare il casco capito il regolamento lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle idee ma spero che prima di tutto questo la cyanide tolga di mezzo i bug,e piuttosto sarebbe ancora meglio se la grafica rispettasse il fisico di alcuni ciclisti tra i piu rappresentativi.Cioe' backsted grande e grosso,piepoli piccolino,ecc ecc,sarebbe piu entusiasmante il gioco,immaginate Pantani scattando su Armstrong,riconoscendoli senza i nomi ma solo dal fisico...SOGNARE NON COSTA NULLA...

Link al commento
Condividi su altri siti

un editor un pelino più facile da usare,meno bug e qualche chicca(intendo molti tipi di caduta,esultanze particolari,pubblico svariato,gente che ti corre dietro in montagna)una cosa che mi piacrebbe sono le ali di folla ai lati della strada..anche più del 5

lo so sono troppo esigente....

cmq se servono aiuti alla cyanide come l'anno scorso mi prenoto(me la cavo con la grafica,di ciclismo ne so e mastico 4 lingue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...