Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hattrick


Pibedeoro5

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il nome della mia squadra e S.C.S.Ilario

Proprietario Pibedeoro5

Purtroppo le amichevoli non posso farle sto partecipando ad una coppa

magari quando la finisco non c'e problema

cmq a wsm e 1 mese e non mi e arrivata nessuna email.bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

manda una email al webmastere gli dici che nn ti e arrivata l'email lui ti manda un email dove devi schiacciare sul link attiva utente nell'email che ti ha mandato e ti attivi pero devi andare alla sezione della pagina principale email e inserisci la tua domanda al webmaster vabbene pibe

Link al commento
Condividi su altri siti

steve89 ti ho anche mandato dei mp e la mia squadra e al-masry e ho organizzato un'amichevole con il nurnberg ieri purtroppo.ma si possono giocare due amichevoli in una settimana?enricandre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma enricandre scusami ma  chi fabrizio e quello che hi inserito il sito scusami ancora se ti da fastidio.

scusami steve ma non ho capito cosa volessi dirmi :oops::lol:

per quanto riguarda le amichevoli si possono fare due amichevoli a settimana(nel caso ci sia una partita di coppa europea o nazionale invece solo 1)

vi spiego meglio si può fare una sola partita ogni due giorni quindi:

se giocate in campionato la domenica,potete far un amichevole martedi(o giorni successivi) e poi giovedi(o giorni successivi)

se mettete amichevole mercoledi potete giocare al venerdi

nel caso giocaste in serie b potrete mettere un amichevole al lunedi e una seconda al mercoledi oppure martedi e giovedi,ma non mercoledi e venerdi(poichè il sabato giocate il campionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pibe io sono cavallini rampanti mandami un messaggio ad hattrick io sono steve89 capito anche se la mia squadra e rovinata pero e solo l'inizio.ci sentiamo pibe

Link al commento
Condividi su altri siti

allora pibe tu hai ricevuto due offerte.....

OFFERTE DI LAVORO

:

Offerto ingaggio da: FC Tokyo Giappone Serie: A (scadenza offerta: 25.03)

Offerto ingaggio da: Rapid Bucuresti Romania Serie: A (scadenza offerta: 15.03)

appena ti logghi ti dovrebbero apparire senza che tu tocchi niente se però ti viene la smania di toccare per andare nella pagina clicca in alto su allenatore nel menu orizzontale che è quello con il quale puoi andare "da qualsiasi parte"

Smanettare come al solito é l'unico modo di capire.....ti consiglio di cliccare tasto su tasto per capire cosa trovi nella pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nel mio forum ho una sezione dedicata ad hattrick se volete venite sul mio forum postate e discutiamo di tutto il gioco in generale cercando di espandere maggiormente questo gioco...

il forum lo potrete trovare sulla sinistra nella mia ho me page del mio sito www.pibethewarrior.altervista.org

sulla sinistra troverete un icona con scritto Forum Ufficiale da li entrate e potrete interagire direttamente col forum postando di tutto di ogni e di piu su hattrick e anche su altri argomenti..... :P:D:wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...