Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France - Serie A2


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avete lasciato il più forte fra gli 84 che secondo me è il piu forte

o insomma bu'o te lo devo proprio dì hinca... ma un te la fai mai 'na secchiata di c...i tuoi? :lol:

e nun te provà a mettece dito in sto girone, che vengo a Scandicci e te lo fò vedere io il mostro di Firenze... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o insomma bu'o te lo devo proprio dì hinca...

SCUSA ALEXI POTRESTI DIRMI CHE VUOL DIRE "bu'o" .... sarebbe buco senza la C ? E nel caso buco che sta a significare ?

Sai sono un linguista, mi interessano queste particolarità dialettali :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure possiamo trovare un sostituto all'altezza per Damiano...e magari fare solo 2 tappe, il prologo e una piatta, così anche se va male non perde tanti punti altrimenti poi esce anche cycling manager 6, e non è bello fare ancora il campionato con il 5 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a davide avevamo pensato che possiamo slittare la partenza tra 2 settimane (lui domani nn c'è, io la prox settimana nn ci sn) ..abbiamo pensato questo in modo che ,tra 2 settimane, possiamo recuperare i giorni persi poichè quella sarà la settimane di pasqua che vuol dire vacanza... vi saremmo grati se questo si può fare thanks :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex ringraziami e basta se no davide lo rivedevi a giugno :lol:

sei sempre il mio Simdaco preferito, con o senza fascia (ma CON è tutta un'altra cosa)...

per i ringraziamenti però necessito di qualche seduta di allenamento intensivo, e di una promessa scritta che non ti venderai a nessuno dei miei diretti avversari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto domani e vi pregherei di nn partire questa settimana perchè credo di essermi sempre impegnato e di aver cercato di velocizzare i tempi (vedi salla ignaro di tutto--vedi damiano idem) ...torno il 7 ci sentiamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sn ma mi pare che santarcangelop nn c'è boh decidete voi...

naaaaaaaaaaaaaaaaaa

davero?

nun ce posso credeeee!

cmq... facciamo ad organizzarci seriamente su... allora, chi fa l'host?

poi, scelto l'host,mandiamo pm con numero di tel se no non ci si becca più!

Facciamo a rispondere entro oggi.... e vediamo se è confermata l'assenza di santarcangelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a detto damiano di giocare anche sensa di lui :lol:

pochi minuti fa in allenamento lo hanno investito e sta andando in ospedale lo dovrebbero tenere un giorno in osservazione :lol:

a detto di andare avanti ma se seguite il mio consiglio aspettatelo ci tine molto a questa partecipazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...