Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

QUICKSTEP INNERGETIC 2006


Messaggi raccomandati

lo so mi pareva strano anche a me quando ci ho giocato pero contro tutte le volte con qualsiasi squadra mi fa la vuelta che ci posso fare nn e colpa mia pero preferisco basso nn so a voi alla vuelta cmq nn so se pure a voi c'e armstrong alla vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di pausa si riparte.... :lol:

La stagione ricomincia cn la classic haribo a cui nn partecipiamo.

Arriviamo alla fine di febbraio: tt in Belgio x tt grandi pavè :wink: :Homlop Het Volk ( + o - ) e la Kuurne Bruxelles Kuurne.

Arriviamo la sera i albergo, fuori è freddissimo e allora decidiamo di riunirci (nel luogo + caldo dell'albergo :wink::) ) x discutere la strategia da adottare nelle proxime 2 gare: il nostro leader è Tom Boonen, mi ha detto di exere in ottimo forma e di poter puntare in alto, visto ke i pavè se gli mangia a colazione!!! :lol::lol::lol:

OK alle 11 tt a letto......domani sarà una lunga giornata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci al giorno della gara :!::!::!:

Gara ke prosegue regolare cn il gruppo ke si sfilaccia pian piano sui tratti in pavè e sulle piccole salitelle....

Restano una quarantina di uomini al comando tra cui Van Petegem Hincapie Klier e Boonen : i favoriti di oggi :)

Ma sull'ennesimo tratto di pavè succede l'incredibile: caduta paurosa nella seconda parte del gruppo ke si divide in 2 :wink::wink: tt i big si sn salvati....tranne van petegem rimasto dietro, x lui pensare alla vittoria sarà difficile.....

cym200520060123183622900is.png]http://img122.imageshack.us/img122/5446/cy...900is.png[/img][/url]

Niente di nuovo da segnalare, anke se si vede ke Tom scalpita e se nn lo tenessimo calmo dall'ammiraglia sarebbe capace di scattare......

A metà gara restano 14 uomini davanti, ma sul tratto di pavè Klier favorito numero 3 fa un bel ribaltone staccandosi.......13 davanti, dovrebbe exere un tete a tete hincapie contro Tom.....

cym200520060123184255399bb.png]http://img126.imageshack.us/img126/4122/cy...399bb.png[/img][/url]

Infatti il gruppetto si sfilaccia.....restano 8 uomini, finche hincapie prova l'allungo, ma è troppo presto :( infatti Boonen tiene hincapie a 30 secondi, finche l'americano molla e Tom gli paxa accanto cn almeno 15 km/h in + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cym200520060123185309643vl.png

La vittoria è sua cn 3.45 di vantaggio su hincapie.....ke splendida vittoria, sentendo i tifosi ke lo acclamano qnd taglia il traguardo in solitario mi rendo conto ke qst giovane ragazzo può fare molta strada nn sl a sprint!! :lol::lol::wink::lol::lol:

a050703ottomboonenv6gf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera tt a festeggiare... :lol::wink: ...ma cn moderazione xke oani si replica alla Kuurt Bruxelles Kuurt :!::)

Eccoci all'ultima gara di Febbraio, Tom x ora ha ottenuto 2 vittorie e cerca di trovare anke la terza in un pavè cn i soliti favoriti : lui Hincapie Klier e Van Petegem.....

Gara ke oggi si annuncia regolare, infatti c'è il solito sfilacciamento in gruppo ma nn ci sn cadute ke colpiscono i big e così si arriva a metà gara senza grossi colpi di scena.

A metà gara su un "cavalcavia" totalmente in pavè boonen ha la gamba giusta e prova ad allungare x aumentare il ritmo e fare selezione, tt la squadra fa cerchio e lo segue....GRANDI RAGAZZI!!!!

cym200520060123191630901kv.png

In un primo tempo rientrerà sl hoste della Discovery, ma Boonen nn ci sta:o risponde qualke big oppure va da sl..... :wink::wink:

Arriva ad avere 2 minuti e mezzo di vantaggio, ma ai meno 15 klier e hincapie disperati tentano il tt x tt mettendosi a tirare a tt!!!!

Il furbo Tom gli aspetta facendoli faticare mentre lui avanza ad andatura turistica.... :lol::lol::lol: ......i 2 rientrano ai meno 4, super affaticati e svantaggiati allo sprint.....Tom è il + fresco, si mette a ruota di Hincapie e aspetta.....

cym200520060123192910067lc.png

......aspetta x superare tt in volata e andare a vincere.....grande Tom 2 su 2!!!!!!!!!!!!!!!! 2° Hincapie 3° Klier

cym200520060123192910067lc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE!!! :wink::wink::)

Inizia Marzo: prima gara in programma x noi la Milano-Torino, Bettini 6° ( ho simulato).

Adesso tt in ritiro x preparare l'inizio del protuor cn la Paris-Nice e la Tirreno Adriatico, in cui il Grillo vorrà exere protagonista.....

Nel frattempo presentiamo alla stampa i nostri 3 leader x il pro tour e i grandi giri:

Paolo Bettini...."il grillo"..... :lol::lol::lol:

5091424411482ss5hr.jpg

Il piccolo Josè Rujano....

203ho.jpg

E lo sprinter belga.....Tom Boonen....

boonen8006wb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come DS (però non so se lo posso dire DS......potrebbe essere preso con il doppio senso.....Imbo non mi censurare per colpa della par condicio mi raccomando... :lol::lol::lol: ) posso solo dire che sono molto soddisfatto di Paolino, infatti ogni punto conquistato a Marzo è oro, visto ke ad Aprile si spera ke faccia faville!!!!

Di Boonen dico solo che c'è un po di rammarico per essere stati anticipati dal treno Hunt, altrimenti sarebbe stata vittoria.

Cmq siamo molto soddisfatti....e attendiamo con ansia il primo confronto stagionale con Petacchi, sperando ke giunga al + presto. :D:D

A risentirsi per le news....nel frattempo fatevi sentire voi....e FORZA QUICK-STEP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...