Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TAPPE DI MONTAGNA? AIUTO!


Camenzind

Messaggi raccomandati

ma quindi voi i comandi attacco e contrattacco non li usate mai in tappe di montagna

Io li uso di solito solo negli ultimi 2/3 km di un arrivo in salita. Mi spiego meglio, se il computer scatta a 2 km dalla vetta non c'è tempo x recuperare, quindi se ho della barra bianca contrattacco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi voi i comandi attacco e contrattacco non li usate mai in tappe di montagna

Io li uso di solito solo negli ultimi 2/3 km di un arrivo in salita. Mi spiego meglio, se il computer scatta a 2 km dalla vetta non c'è tempo x recuperare, quindi se ho della barra bianca contrattacco :lol:

Beh si in questo caso lo uso, ma giusto un attimo, poi vado via del mio passo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma quindi voi i comandi attacco e contrattacco non li usate mai in tappe di montagna

dipende, io nelle tappe in cui le salite superano costantemente l'8 -9 %

non attacco mai, ma uso il pallino tra il 70-85(verso la fine)...

in salite più "accessibili" se i miei avversari attaccano cerco di contrattaccare..

Link al commento
Condividi su altri siti

io attacco solo agli scollini in slita salgo sui 60%

65% quando decido di attacar vado sugli 80% sempre in progressione e con il pallino

e se voletefare selezione basta mettere il capitano a 70% e tira a lungo vedrete che prede solo un pizzico di bianco ma fa una selezione terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

io attacco solo agli scollini in slita salgo sui 60%  

65% quando decido di attacar vado sugli 80% sempre in progressione e con il pallino

e se voletefare selezione basta mettere il capitano a 70% e tira a lungo vedrete che prede solo un pizzico di bianco ma fa una selezione terribile

è vero attaccare allo scollinamento spesso paga + che bene.

Proverò il tirare a lungo con il 70% grazie del consiglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento ci sono delle controindicazioni

se sei nella pancia del gruppo nn usare mai lo staredaanti pkè i capitani forti rislagano velocissimamente e il cuore si impenna e paghi tantissimo se vuoi fare qulla tattica devi essere lì nelle prime 5 6 posizioni

fai un piccolo scatto vai su i 168 167 battiti e poi ti metti a tirare 70% cambi lunghi farai tantissima selezione e se ai fortuna si creeranno dei buchi in grado di farti prendere vantaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento ci sono delle controindicazioni

se sei nella pancia del gruppo nn usare mai lo staredaanti pkè i capitani forti rislagano velocissimamente e il cuore si impenna e paghi tantissimo se vuoi fare qulla tattica devi essere lì nelle prime 5 6 posizioni

fai un piccolo scatto vai su i 168 167 battiti e poi ti metti a tirare 70% cambi lunghi farai tantissima selezione e se ai fortuna si creeranno dei buchi in grado di farti prendere vantaggio :lol:

confermo..questa tattica l'ho usata con Garzelli nel giro d'Italia, con ottimi risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...