Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema


mancebo

Messaggi raccomandati

sono di Piancogno provincia di Brescia e dovrei tornarci mese prossimo,comunque saluto tutti indipendentemente della provincia di appartenenza,siamo tutti appassionati dello stesso gioco.Speriamo che qualche altra casa videoludica sforni un gioco di ciclismo per aumentare la qualita' dell'offerta,se non l'hanno ancora fatto vuol dire che i numeri non sono allettanti.D'altronde i giovani di oggi prefersicono sport del tipo motociclismo,calcio e addirittura wrestling.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema nel ciclismo e' la cultura del sospetto,il fatto che e' molto meno pubblicizzato e si corre in orari lavorativi,e poi manca un vero grande personaggio italiano,penso che se armstrong fosse italiano il ciclismo avrebbe piu audience e piu sponsor.i giovani poi cercano idoli e Valentino Rossi ci ha tolto molti potenziali appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema....visto che non ho ancora $ per cambiare il cpu fisso volevo potenziare il portatile migliorando la scheda video che è una vecchia ATI mobility 1 da 16 mb.

Il problema è che è integrata con la scheda madre e quindi devo prenderne una PCMCIA, credo siano slot che si inseriscono.

Il fatto è che non so quanto costano, da quanti mega può andare (piu che altro per reggere Pro Cycling!!!) e se debba prendere per forza una ATI per motivi di compatibilità o possa optare su una NVIDIA senza problemi!!

Inoltre qualcuno sa come funzionino queste schede PCMCIA e se siano sicure????

Vi prego aiutatemi...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi mi aiuta???

Nessuno vorrebbe dare le cattive notizie,ma credo che la + grossa limitazione dei portatili è proprio la molto scarsa aggiornabilita'(memoria e hard disk solamente ).Molto meglio sul fisso ,trovi l'usato il nuovo di fine serie e puoi cambiare tutti i componenti gradualmente.Cerca con google se esistono le schede video PMCIA io non le conosco ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...